beluga84
25-02-2010, 15:06
Ciao a tutti, ho una configurazione quasi pronta per il mio nuovo case, tuttavia non ho assolutamente idea di quale RAM prendere, spero in un vostro aiuto.
La config dovrebbe essere:
Processore:Intel i5 750
MoBo: Asus P7P55D normale o giù di lì
Scheda Video: Radeon HD 5770
Alimentatore :Corsair VX 550
S.O. :Windows 7
Mi mancano giusto un paio di cose, ma questo dovrebbe essere lo zoccolo duro su cui modellare il resto.
Le momerie più costose che io abbia mai comprato erano delle SODIMM da 30 euro per un vecchio portatile, quindi immaginatevi il colpo che ho preso quando ho letto di Kit DDR3 da 100 e passa euro.:eekk:
Non ho proprio idea di cosa acquistare, e ammetto la mia ignoranza in materia di dualchannel, triplechannel e roba affine.
Posto che non mi interessa overcloccare, che questo pc non è pensato per il gaming e che vorrei spendere il meno possibile cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano :D
La config dovrebbe essere:
Processore:Intel i5 750
MoBo: Asus P7P55D normale o giù di lì
Scheda Video: Radeon HD 5770
Alimentatore :Corsair VX 550
S.O. :Windows 7
Mi mancano giusto un paio di cose, ma questo dovrebbe essere lo zoccolo duro su cui modellare il resto.
Le momerie più costose che io abbia mai comprato erano delle SODIMM da 30 euro per un vecchio portatile, quindi immaginatevi il colpo che ho preso quando ho letto di Kit DDR3 da 100 e passa euro.:eekk:
Non ho proprio idea di cosa acquistare, e ammetto la mia ignoranza in materia di dualchannel, triplechannel e roba affine.
Posto che non mi interessa overcloccare, che questo pc non è pensato per il gaming e che vorrei spendere il meno possibile cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano :D