PDA

View Full Version : non funziona piu'

nebbia79
25-02-2010, 16:06
2 settimane fa' avevo installato w7, fino a ieri nessun problema

poi sono iniziati i problemi

dopo alcuni min si bloccava la tastiera, dovevo spegnere il c, perche' se lo riavviavo non si riaccendeva piu'

pensavo fosse un virus, dopo un paio di scansioni con vari programmi, il pc risultava perfettamente pulito,ma i poblema continuava,

dopo averlo spento un paio di volte, il pc non si' e piu' acceso, l'ultima volta che lo spento per unìattimo e uscita, la finestra quandosi prova a spegnere il pc con dei programmi aprti, dove dice di forzare la chiusura,ma sinceramente non sapei dirvi cosa c'era scritto,perche' e durata 1 scondo

ora il pc non si accende piu', anzi per essere piu' precisi, si accende, prte la ventola, ma la pndrive del mouse rimane spenta,il monitor non si accende, e nemmeno la tastiera e gli hd,l'unica cosa che sento girare e la ventola

ora non capisco se e' un problema di w7 che si e' impallato mandando in tilt il pc o se si fosse guastato qualche pezzo(penso scheda madre, visto che non fa' partire nulla)

idee?

se ho sbagliato sez, spostatela pure

p.s:ho un'altro pc del 15/18,e sto' usando muse monitor e tastiera,dell'altro pc...quindi escludo questi 3 come possibile male

futu|2e
25-02-2010, 16:11
Hai occasione di provare un altro alimentatore? Io punterei 5 euro su quello.

nebbia79
25-02-2010, 17:42
non credo sia quello, xche' il pc accende la ventola,

se fosse guasto non arriverebbe corrente a nulla

p.s:per puracuriosita' ho riacceso il pc, ed finalmente e' partito,con ilcd d'installazzione di w7

ed ecco risolto il problema, alla scelta di dove installare w7, non trova l'hd, si sara' bruciato

ho ttaccato uello esterno, e lo vede, il fisso no....

Eress
25-02-2010, 21:50
E si mi sa chè è proprio l'HD

visionet
26-02-2010, 14:27
E invece prova l'alimentatore.