View Full Version : [Napoli + sped]Vendo solo Console Arcade prodotta 06/2009 dash non aggiornata 7.x.x.
Vendo una console Arcade Jasper prodotta a giugno con dash 7.x.x.x
CB 6723 per gli esperti pronta per il jtag
Solo console e alimentatore
non ho altri accessori
Accetto proposte
kekkojoker90
25-02-2010, 13:48
devi mettere per forza il prezzo da regolamento(non è un asta) :D cmq dacci maggiori informazioni ha l'uscita hdmi e quale alimentatore vuole?
Ps coda
devi mettere per forza il prezzo da regolamento(non è un asta) :D cmq dacci maggiori informazioni ha l'uscita hdmi e quale alimentatore vuole?
jasper e ovvio che ha un uscita hdmi e l'alimentatore come scritto e' incluso 150w
saluti
ps io non saprei dare un valore 200€ la cedo
e nuova ancora nell chelophan
kekkojoker90
25-02-2010, 13:51
guarda puoi chiedere se senza accessori massimo 80 euro :D
guarda puoi chiedere se senza accessori massimo 80 euro :D
la tengo per me si puo chiudere
kekkojoker90
25-02-2010, 13:55
con tutti gli accessori massimo 120
con tutti gli accessori massimo 120
valuto
saluti
kekkojoker90
25-02-2010, 14:07
hai MP e cmq le tue affermazioni son in netto contrasto se la console è ancora inchlofanata non puoi sapere la versione della dashboard eseconda la CB si conosce solo estraendo la nand della consolle e quindi aprendola e invalidando la garanzia microsoft quindi una delle tue affermazioni è falsa:D
hai MP e cmq le tue affermazioni son in netto contrasto se la console è ancora inchlofanata non puoi sapere la versione della dashboard eseconda la CB si conosce solo estraendo la nand della consolle e quindi aprendola e invalidando la garanzia microsoft quindi una delle tue affermazioni è falsa:D
ne ho prese 2 una la sto usando adesso l' altra la tolgo non so cosa farmene
non devo spiegare tutto non è un tuo problema
perditeditempo
kekkojoker90
25-02-2010, 14:10
non son perditempo io son di napoli ed ero disposto a concludere anche subito vedi te e secondo se dovevi toglierla che ne hai prese a fare due ? con questo chiudo qui non voglio litigare
non son perditempo io son di napoli ed ero disposto a concludere anche subito vedi te e secondo se dovevi toglierla che ne hai prese a fare due ? con questo chiudo qui non voglio litigare
originale per il live che è questa e vendo
modificata per off line che uso a tutt ora
solito perditeditempo
perfavore taci
jollyblue
25-02-2010, 14:42
si ma in tutto questo discutere ancora non è stato messo un prezzo e delle regole di vendita come il forum richiede
capisco che sei nuovo,quindi leggi il regolamento, e fissa almeno un prezzo di vendita
potrei essere interessato quindi coda...certo hai pochi msg servirebbero delle referenze magari un nick ebay telefono o altro.
spero che capirai sono solo dei consigli.....cmq non è un'asta:D
Grazie
si ma in tutto questo discutere ancora non è stato messo un prezzo e delle regole di vendita come il forum richiede
capisco che sei nuovo,quindi leggi il regolamento, e fissa almeno un prezzo di vendita
potrei essere interessato quindi coda...certo hai pochi msg servirebbero delle referenze magari un nick ebay telefono o altro.
spero che capirai sono solo dei consigli.....cmq non è un'asta:D
Grazie
grazie per i consigli e per il disturbo come scritto prima si puo chiudere
venduta su ebay
masterrod
25-02-2010, 15:52
le comiche :D :D
Ciccio Benzina
25-02-2010, 16:18
le comiche :D :D
su ebay è piu' facile rabbinare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.