surfmaster
25-02-2010, 12:36
Ciao a tutti. Ho un Netbook con installata una versione OEM di XP HE su una Nand (M-System UdiskOnChip). Sto tentando di installare la mia versione di XP ma non c'è verso: quando arriva alla formattazione si ferma e dice che per evitare danneggiamenti ecc...
1)Tutte le utility sotto MS-Dos vedono la Nand (ActiveEraser, SuperFdisk, ecc..)
2)La versione OEM naturalmente la vede
Perchè diavolo l'installazione di XP si ferma ? E' una problema di driver ? (però le utility Dos la vedono...) E' un problema di protezioni ?
Le ho provate tutte vi prego datemi una risposta: anche NON ci puoi fare una eva, ma non lasciatemi senza risposte altrimenti mi resta il dubbio che si possa fare.
THANKS !!!!!!
1)Tutte le utility sotto MS-Dos vedono la Nand (ActiveEraser, SuperFdisk, ecc..)
2)La versione OEM naturalmente la vede
Perchè diavolo l'installazione di XP si ferma ? E' una problema di driver ? (però le utility Dos la vedono...) E' un problema di protezioni ?
Le ho provate tutte vi prego datemi una risposta: anche NON ci puoi fare una eva, ma non lasciatemi senza risposte altrimenti mi resta il dubbio che si possa fare.
THANKS !!!!!!