View Full Version : [ NA + Spediz. ] Volante Logitech Driving Force™ Pro
Logitech Driving Force Pro
Volante compatibile con PC, PlayStation 2, PlayStation 3.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100225130103_LogitechDRIVINGFORCEPRO.JPG
Questo volante ha 900° di sterzata, è costruito in materiale solido (non'è assolutamente un giocattolo) ed ha un Force Feedback davvero notevole che restituisce una sensazione di gioco realistica e molto coinvolgente.
Lo vendo (purtroppo) a causa di completo inutilizzo, è stato "usato davvero poco", venduto quindi in perfetto stato di funzionamento, con il suo scatolo originale.
VENDUTO
A questo LINK vendo anche una Postazione per Volante , la " Atomic Driving Station " (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31026976#post31026976)
Postare solo se interessati "seriamente" a questo oggetto e sopratutto a questo prezzo, altrimenti vi chiedo cortesemente di non intervenire.Grazie
Regole della vendita :
- No offerte al ribasso
- Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato)
- Non Scambio
- Precedenza a mano
- In vendita anche altrove
- Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)
- Pagamento anticipato su postepay
- Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento;)
siluro85
27-02-2010, 12:43
coda per amico.. lo sento poi ti faccio sapere..;)
coda per amico.. lo sento poi ti faccio sapere..;)
ok, quando voui...
erfinestra
07-03-2010, 22:22
Qualche foto "reale" del volante?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100308114613_DSCN0079.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100308114613_DSCN0079.jpg)
jumpingflash
08-03-2010, 21:25
coda
Qualche foto "reale" del volante?
coda
coda:
erfinestra
jumpingflash
....che fate?
jumpingflash
09-03-2010, 11:46
Efenestra non e' nemmeno in coda... se vuoi concludiamo al volo.
Mandami i tuoi dati per il pagamento in pvt
Efenestra non e' nemmeno in coda... se vuoi concludiamo al volo.
Mandami i tuoi dati per il pagamento in pvt
hai pvt
jumpingflash
09-03-2010, 13:48
La foto che hai postato e' tua?
La foto che hai postato e' tua?
si
jumpingflash
10-03-2010, 09:38
Per ricaricarti su postepay devi aspettare sabato perche non ho orari di lavoro compatibili con le poste.
Oppure dammi un iban che ti faccio un bonifico online dall'ufficio.
Per ricaricarti su postepay devi aspettare sabato perche non ho orari di lavoro compatibili con le poste.
non ci sono problemi, vai tranquillo aspetto sabato ;)
(p.s. la ricarica si può fare anche dal Tabacchi )
jumpingflash
10-03-2010, 16:06
Hai ragione x il tabacchi, ma non ne ho uno a tiro, ne vicino a casa ne vicino allo studio...
Niente iban?
Hai ragione x il tabacchi, ma non ne ho uno a tiro, ne vicino a casa ne vicino allo studio...
Niente iban?
no mi dispiace....comunque slitterebbe qualche giorno per la verifica quindi è lo stesso (dal punto di vista della spedizione)...mi dispiace solo slittare la spedizione, per il resto non ci sono problemi, aspetto tranquillamente sabato per il pagamento
ciao ma come si attacca alla scrivania ne ho una rettangolare
come la piazzo??????????????
Per ricaricarti su postepay devi aspettare sabato
Hai ragione x il tabacchi
aspetto tranquillamente sabato per il pagamento
:fiufiu:
jumpingflash
13-03-2010, 20:56
Eccomi qui... Perdonami ma oggi non ce l'ho fatta per le poste...
Nel mentre ho concluso 2 acquisti qui sul forum e pagati subito, ma con bonifico.
Se mi avessi dato un IBAN ti avrei gia pagato...
Purtroppo, come ti dicevo all'inizio, per me e' un problema pagare Postepay x problemi prettamente logistici quindi per non farti aspettare ulteriormente lascio la coda.
Buona vendita.
Eccomi qui... Perdonami ma oggi non ce l'ho fatta per le poste...
Nel mentre ho concluso 2 acquisti qui sul forum e pagati subito, ma con bonifico.
Se mi avessi dato un IBAN ti avrei gia pagato...
Purtroppo, come ti dicevo all'inizio, per me e' un problema pagare Postepay x problemi prettamente logistici quindi per non farti aspettare ulteriormente lascio la coda.
Buona vendita.
Da quello che ho capito c'è stato lo scambio dei dati, parametro fondamentale per definire conclusa una trattativa come da regolamento.
Se non siete sicuri di come pagare e di altre varianti non chiedete lo scambio dei dati.
A fronte di ciò l'utente viene sospeso 3gg visto che fatto inutilmente perdere tempo al venditore.
Buona giornata.
Grazie al moderatore per l'intervento.
Non ho replicato al comportamento dell'utente solo per non trascendere in discussioni che inquinano soltanto questa vendita e quindi ho solo segnalato l'accaduto.
Sono certo che 3g di sospensione non insegneranno a questo utente a "campare".
Volante di nuovo disponibile.
Prego di mettersi in coda solo se "seiamente interessati".
CIAO CODA A 65EURO SPEDITO
CIAO CODA A 65EURO SPEDITO
:nonsifa:....
no mi dispiace
MMMMMMMMMMMMM
A QNT PUOI SCENDERE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.