View Full Version : Non riesco ad installare seven
Allora, per problemi tutti miei devo staccare l'hd sata ed attaccare un hd eide insieme al masterizzatore. L'hD è master... il lettore non so dirvi se è su cable select o altro, ma presumo che se fossero entrambi master farebbero a cazzotti. Faccio il boot da cd, arrivo a scegliere la versione di windows, scelgo l'hd dove installare (che cmq è solo uno visibile dato che il sata è staccato) e quando pigio avanti...
Errore imprevisto durante l'installazione di windows. Verificare che le origini di destinazione siano accessibili quindi riavviare l'installazione. Codice errore : 0X0000005
Qualche aiuto?
marcosco
25-02-2010, 15:11
Questo hard disk era nuovo o c'erano altre cose installate sopra?Hai cancellato eventualmente se c'erano partizioni e poi ricreata quella di 7 ?
Dacci informazioni tecniche piu precise sull'hard disk in questione , e sull'eventuale presenza di partizioni o back-up/rispristini di altri sistemi operativi
dicci come hai risolto così la discussione può servire anche ad altri utenti
A prescindere che googlando, mentre in inglese ci sono stati vari errori identici al mio, e a leggere le soluzioni pare un errore alquanto generico benchè possa sembrare descrittivo in realtà ha avuto soluzioni diversissime per vari utenti... non so dirti come abbia risolto hahaha perchè comunque ho fatto varie operazioni insieme. Per esempio dell'HD sata per renderlo invisibile avevo staccato il cavo dei dati... alla fine quando il tutto è andato ho:
staccato anche l'alimentazione
messo il jumper del lettore su slave
spartizionato l'hd, ripartizionato e formattato
E il tutto è andato, ma c'è da dire che appunto in italia sembravo essere l'unico a ricevere quell'errore, ma anche nei fari forum stranieri i problemi erano del tutto diversi dal mio benchè con solito errore -_-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.