View Full Version : Fastweb: IE non si connette
traversadicupini
25-02-2010, 11:41
Ho un router fastweb e mi collego senza problemi con un portatile (SO Vista). Ho acquistato una scheda adattatore wifi (non ricordo la marca) PCI per il mio desktop (vecchiotto, SO XP, processore Celeron, 512 mb RAM). La rete fastweb la vede subito aprendo la connessione, ma Internet Explorer non funziona. Su Prorpietà/Connessioni/Impostazioni connessioni remote non ho aggiunto alcun tipo di connessione, proprio come è impostato sul portatile dove invece IE funziona. Come mai?
lafrancos
25-02-2010, 14:53
Ho un router fastweb e mi collego senza problemi con un portatile (SO Vista). Ho acquistato una scheda adattatore wifi (non ricordo la marca) PCI per il mio desktop (vecchiotto, SO XP, processore Celeron, 512 mb RAM). La rete fastweb la vede subito aprendo la connessione, ma Internet Explorer non funziona. Su Prorpietà/Connessioni/Impostazioni connessioni remote non ho aggiunto alcun tipo di connessione, proprio come è impostato sul portatile dove invece IE funziona. Come mai?
Ma solo IE non funziona, il collegamento c'è?
Prova un altro browser di verso da IE.
traversadicupini
25-02-2010, 16:46
Adesso ci provo. Avevo pensato a un problema legato ai DNS, può essere?
lafrancos
25-02-2010, 16:50
Adesso ci provo. Avevo pensato a un problema legato ai DNS, può essere?
Puoi anche provare a mettere a mano l'ip e i dns nella scheda di rete e vedere se in questo modo va.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.