PDA

View Full Version : Walkthrough di Bad Company 2 che mostra le caratteristiche della versione PC

Redazione di Hardware Upg
25-02-2010, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/walkthrough-di-bad-company-2-che-mostra-le-caratteristiche-della-versione-pc_31727.html

Il trailer evidenzia le peculiarità della versione PC a livello di gestione delle partite, di puntamento e di grafica con il supporto DirectX 11.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginzo
25-02-2010, 10:11
aggiungere che l' HBAO fa perder dieci frame secchi, in ogni caso gioco assolutamente imperdibile, solo la beta è stata stellare

NIB90
25-02-2010, 10:20
Mah a me ( Core 2 Quad Q6600 e HD 4870 da 512 MB) nella beta con le varie combinazioni di risoluzioni e dettaglio non cambia più di tanto il frame rate, con risoluzione al max (1440 x 900) e dettagli minimi sto sui 60 fps di media con minimi di 45 e massimi sui 70...penso che ancora debbano ottimizzare meglio il gioco!

p4ever
25-02-2010, 10:25
questo sarà IL GIOCO per i prox mesi a venire...e chi si schioda più...:D

Capozz
25-02-2010, 10:26
Avoja se devono ottimizzare, la beta è una versione piuttosto vecchia e non ci sono driver ottimizzati per le schede video, quindi si può migliorare decisamente

ANDK
25-02-2010, 10:40
ho provato la beta per la ps3 (visto che le key per pc sono finite quasi subito!). SPETTACOLARE!

Una cosa, non riesco a capire come mai quando uso il cecchino spara 1 colpo e stà 20 min a caricare e quando mi spara un cecchino vedo che questo spara tipo 5/6 colpi in 2 secondI...

g.luca86x
25-02-2010, 10:40
fatto sta che su steam sono giorni che tra i requisiti consigliati vedo una bella 4870 e un quad core o superiore come procio. Questo mi sa che è l'unico vero gioco rimasto con l'anima da pc, invece di essere un penoso adattamento alla bene e meglio. E' lui il responsabile della scimmia che mi sta mordendo la nuca per cambiare il pc... ma ho una soglia del dolore molto alta, altrimenti smetto di lavorare, studiare e persino mangiare... :asd:

Eulogy
25-02-2010, 10:42
ho provato la beta per la ps3 (visto che le key per pc sono finite quasi subito!). SPETTACOLARE!

Una cosa, non riesco a capire come mai quando uso il cecchino spara 1 colpo e stà 20 min a caricare e quando mi spara un cecchino vedo che questo spara tipo 5/6 colpi in 2 secondI...

Dipende dal fucile che scegli.

Capozz
25-02-2010, 10:47
fatto sta che su steam sono giorni che tra i requisiti consigliati vedo una bella 4870 e un quad core o superiore come procio. Questo mi sa che è l'unico vero gioco rimasto con l'anima da pc, invece di essere un penoso adattamento alla bene e meglio. E' lui il responsabile della scimmia che mi sta mordendo la nuca per cambiare il pc... ma ho una soglia del dolore molto alta, altrimenti smetto di lavorare, studiare e persino mangiare... :asd:

Guarda, io il quad e la 4890 li ho presi apposta per questo gioco e non me ne sono minimamente pentito dopo aver letteralmente divorato la beta.
Se puoi upgrada, non te ne pentirai :D

TRF83
25-02-2010, 10:59
@Andk: se giochi per un po' col cecchino, sblocchi il secondo fucile della demo.. Perdi molta distanza visiva e precisione/danni, ma guadagni in velocità di fuoco. Personalmente..preferisco il primo fucile: se ti nascondi bene, è molto più efficace (head shot molto più frequenti). Peccato che il cecchino tenda a fare meno vittime, e quindi meno punti, ma..chissene! Gioco per divertirmi non per far punti! motivo per cui punterò alla versione PS3..lì non ci sono ipermegaultra hard gamer con mouse da 15k dpi e tastiere che con un tasto fanno 15 macro.. Siccome non sono uno di questi, ma gioco tipo due ore la settimana (e praticamente mai ad fps..questo, per dire, sarà il primo..), non voglio che si traduca in un'esperienza frustrante. Anche se la versione pc, graficamente, è 4-5livelli sopra..

"CECCHINO!! PRENDETE QUEL FIGLIO DI TROTA!!"

ps: permettetemi uno sfogo! Ma perchè il team play sembra morire sempre di più? non conosco il mercato pc (per i motivi citati sopra), ma nella versione ps3 non c'è mai un medico. E se c'è, raramente cura i compagni. C'è poco gioco di squadra e molte azioni in solitaria. molte volte ho perso partite perchè, dopo che i nemici attivano una carica, i "miei" stavano lì attorno..senza disattivarla! Incredibile.. Peggio ancora quando vogliono prendere il tuo posto per "cecchinare" e cercano di ucciderti a coltellate..ma dico..siamo compagni di squadra!! Spero per voi che su pc sia diversa la situazione!!

NIB90
25-02-2010, 11:08
@Andk: se giochi per un po' col cecchino, sblocchi il secondo fucile della demo.. Perdi molta distanza visiva e precisione/danni, ma guadagni in velocità di fuoco. Personalmente..preferisco il primo fucile: se ti nascondi bene, è molto più efficace (head shot molto più frequenti). Peccato che il cecchino tenda a fare meno vittime, e quindi meno punti, ma..chissene! Gioco per divertirmi non per far punti! motivo per cui punterò alla versione PS3..lì non ci sono ipermegaultra hard gamer con mouse da 15k dpi e tastiere che con un tasto fanno 15 macro.. Siccome non sono uno di questi, ma gioco tipo due ore la settimana (e praticamente mai ad fps..questo, per dire, sarà il primo..), non voglio che si traduca in un'esperienza frustrante. Anche se la versione pc, graficamente, è 4-5livelli sopra..

ps: permettetemi uno sfogo! Ma perchè il team play sembra morire sempre di più? non conosco il mercato pc (per i motivi citati sopra), ma nella versione ps3 non c'è mai un medico. E se c'è, raramente cura i compagni. C'è poco gioco di squadra e molte azioni in solitaria. molte volte ho perso partite perchè, dopo che i nemici attivano una carica, i "miei" stavano lì attorno..senza disattivarla! Incredibile.. Peggio ancora quando vogliono prendere il tuo posto per "cecchinare" e cercano di ucciderti a coltellate..ma dico..siamo compagni di squadra!! Spero per voi che su pc sia diversa la situazione!!

Su pc un po' di cooperazione si vede, presumo per il fatto che alcuni giocatori vengano da battlefiled 2; solo quando è il momento di prendere qualche veicolo tutti vanno fuori di testa, non aspettano nessuno!

@less@ndro
25-02-2010, 11:12
dai video la grafica sembra migliore di crysis, e' cosi'? :fagiano:

Noir79
25-02-2010, 11:20
Io sto giocando ancora a Battlefield 2142, e storco un po' il naso quando parlano di 32 giocatori contemporaneamente. Intendono per squadra, oppure hanno abbassato da 64 a 32? E se e' cosi', ci sono particolari motivi tecnici?

Questo gioco forse lo prendero' in considerazione, ma mi manchera' sempre la modalita' Titan...

Ginzo
25-02-2010, 11:22

perchè la gente è generalmente stupida, dato che il medico è una delle classi più sgrave in assoluto, ed è assolutamente indispensabile per portare avanti un buon attacco ed essere sempre in prima linea.
Per dirne una è l'unico col caricatore da 100 colpi, quante volte ho visto degli assoult finire i miseri 30 colpi e finire accoltellati in un corpo a corpo...

dai video la grafica sembra migliore di crysis, e' cosi'? :fagiano:

eeeeeh non esageriamo, la cosa che lo rende molto bello in ogni caso è che la totalità dell'ambiente è distruttibile

donfranco77
25-02-2010, 11:26
Il caricatore del medico, se sblocchi un paio di fucili, è da 200 colpi :D...in più fai un sacco di punti facendo rivivere i compagni e concordo sull'ottimo gioco di squadra che questo comporta...grande gioco!!

donfranco77
25-02-2010, 11:27
Oggi finisce la beta....T__________T

PrototypeR
25-02-2010, 11:45
.....sbaglio o come grafica siamo a livelli superiori rispetto a Crysis? Non prendetemi per un cretino...dico sul serio...qualcuno sa darmi un parere?

Beltra.it
25-02-2010, 12:09
Mah a me ( Core 2 Quad Q6600 e HD 4870 da 512 MB) nella beta con le varie combinazioni di risoluzioni e dettaglio non cambia più di tanto il frame rate, con risoluzione al max (1440 x 900) e dettagli minimi sto sui 60 fps di media con minimi di 45 e massimi sui 70...penso che ancora debbano ottimizzare meglio il gioco!

con quella scheda video da miseri 512MB di ram cosa pretendi? si satura in 5 secondi... per non parlare del Q6600 che magari tieni a default... deve essere almeno a 3.6 per riuscirci a giocare decentemente con BC2

Faster_Fox
25-02-2010, 12:24
con quella scheda video da miseri 512MB di ram cosa pretendi? si satura in 5 secondi... per non parlare del Q6600 che magari tieni a default... deve essere almeno a 3.6 per riuscirci a giocare decentemente con BC2

è vero....ti consiglio procio extreme quad e 5970 in cross 8giga di ram...facci sapere se è cambiato qualcosa...ah, non scordarti di occare tutto a palla! E poi facci sapere se giochi decente eh!

...e la maggior parte delle persone non vede la sua configurazione neanche da lontano....

e io che faccio non lo compro prorpio? dalla mia configurazione secondo i tuoi calcoli si evince che giocherò tutto a dettagli da schifo e se Dio me la manda buona forse 20fps....eh si!

perchè fare i terroristi in questa maniera? boh...

NIB90
25-02-2010, 12:45
è vero....ti consiglio procio extreme quad e 5970 in cross 8giga di ram...facci sapere se è cambiato qualcosa...ah, non scordarti di occare tutto a palla! E non scordarti di farci sapere se giochi decente poi eh!

...e la maggior parte delle persone non vede la sua configurazione neanche da lontano....

e io che faccio non lo compro prorpio? dalla mia configurazione secondo i tuoi calcoli si evince che giocherò tutto a dettagli da schifo e se Dio me la manda buona forse 20fps....eh si!

Si stasera accendo un mutuo e provo:sofico:

Non vedo come poi possa saturarsi tutta la vram con textures e dettagli al minimo! Io non ho mai giocato con tutti i dettagli al massimo, anche perchè molti effetti, nonostante rendano la grafica molto piacevole, limitano parecchio il gameplay (vedi sfocature, luci etc che rendono difficile identificare nitidamente e facilmente i "nemici"!).
Spero che ottimizzino per bene il gioco, sarebbe un peccato non poter sfruttare per bene le ottime caratteristiche del gameplay!

Alaska5
25-02-2010, 12:51
Molto bello, anche se in certi casi ancora un p'ò acerbo e da ottimizzare, ma sicuramente molto più longevo e coinvolgente tatticamente di "quell'altra" porcata... e poi a 36€ per pc e poco meno di 50 per console è un ottimo acquisto!

g.luca86x
25-02-2010, 12:59

a 1440x900 nemmeno se viene a dirmelo il capo del team di programmazione del gioco ci credo che una 4870 con 512MB possa soffrire di ram saturata... una scheda da full HD dai, non diciamo eresie gratuite come se uno per giocare deve avere un eyefinity di tre schermi da 2560. Ricordo che sono i consigliati (non i minimi) a raccomandare una 4870 e un core2quad. Inoltre allora non dovresti nemmeno tu fare l'esagerato perchè la tua gtx260 non mi risulta sia poi tanto meglio della 4870. Ne deduco che col gioco ti farai recapitare una 5870 da 2 GB...

TRF83
25-02-2010, 13:04
@Alaska: davvero si prevedono quei prezzi? Di norma siamo sui 50 per pc e 70 per consolle..

Faster_Fox
25-02-2010, 13:07
a 1440x900 nemmeno se viene a dirmelo il capo del team di programmazione del gioco ci credo che una 4870 con 512MB possa soffrire di ram saturata... una scheda da full HD dai, non diciamo eresie gratuite come se uno per giocare deve avere un eyefinity di tre schermi da 2560. Ricordo che sono i consigliati (non i minimi) a raccomandare una 4870 e un core2quad. Inoltre allora non dovresti nemmeno tu fare l'esagerato perchè la tua gtx260 non mi risulta sia poi tanto meglio della 4870. Ne deduco che col gioco ti farai recapitare una 5870 da 2 GB...

quoto :)

TROJ@N
25-02-2010, 13:31
Costa 49,90 per pc... correggetemi se sbaglio (preso su steam).

Grey 7
25-02-2010, 13:37
gran gioco..dopo aver divorato la beta aspetto con impazienza la versione finale :D

Ginzo
25-02-2010, 13:39
@Alaska: davvero si prevedono quei prezzi? Di norma siamo sui 50 per pc e 70 per consolle..

sul celebre sito inglese che vende giochi sta a 29 sterline...

rollocarmelo
25-02-2010, 13:44
Beltra.it il TROLL del giovedì!!!

rollocarmelo
25-02-2010, 13:44
è multilingua dagli UK lo prendi a 30euro spedizione inclusa!!!

fufino
25-02-2010, 13:46

purtroppo ha ragione, a quella risoluzione se stai con cpu default(2,6 ghz se non sbaglio)sei cpu limited devi arrivare almeno a 3,0 ghz,con la vram invece se non arrivi a ris full-hd vai alla grande.Quello che sto dicendo l'ho verificato di persona quando ho cambiato il monitor

Grey 7
25-02-2010, 13:47
9 righe di firma? ti conviene editarla prima che passi il mod :D

Capozz
25-02-2010, 13:48

Cacchio dici che io col procio a 3.2 e 4890 ci gioco in full hd con filtri attivi in 1920 :asd:

PS c'hai una GTX260, non è che sia tanto meglio della 4870 eh. Anzi con le nvidia bad company gira pure di merda

fufino
25-02-2010, 13:58
9 righe di firma? ti conviene editarla prima che passi il mod :D

Fatto grazie per la segnalazione:D

g.luca86x
25-02-2010, 13:59
purtroppo ha ragione, a quella risoluzione se stai con cpu default(2,6 ghz se non sbaglio)sei cpu limited devi arrivare almeno a 3,0 ghz,con la vram invece se non arrivi a ris full-hd vai alla grande.Quello che sto dicendo l'ho verificato di persona quando ho cambiato il monitor

con questo gioco? Scusa la domanda ma quando hai cambiato monitor (presumo passando a risoluzione maggiore) i frames non sono calati a causa del lavoro maggioro, a parità di hardware? Come fai a dire che hai verificato tu stesso? Che io sappia il reticolo poligonale che la cpu deve creare e passare alla gpu è il medesimo a basse risoluzioni come alle alte e ciò che inficia sulle prestazioni generali è la velocità di elaborazione delle immaggini della vga. A basse risoluzioni, con poco lavoro quindi da fare, è normale che sia la vga ad "aspettare" che la cpu gli passi i dati perchè è più veloce ma ad alte risoluzioni la mole di dati è tale che la cpu continua a passargli gli stessi dati di prima (lo stesso reticolo di base) ma la vga comincia ad arrancare perchè deve applicare le textures su aree maggiori in termini di pixel e quindi di dati, senza contare i vari filtri che appesantiscono ancor di più l'elaborazione. Ciò vuol dire che se a 1440 fai 60frames non puoi farne 80 a 1920 a meno che non fossi gpu limited anche a 1440 e a 1920 hai montato un crossfire di 5970. Perchè tirate sempre in ballo gli stessi luoghi comuni? Se arrancavi prima arranchi lo stesso ora se non hai cambiato nulla oltre al monitor...

erpirata2
25-02-2010, 14:51

IL PERCHè ? Come prima lo scrivi e poi lo chiedi ?

misthral
25-02-2010, 15:54
Dopo aver girato un mesetto sulla beta PC, sono quasi tentato di proporlo come un best buy.

La distruttibilità dell'ambiente di gioco è senz'altro una grossa novità. Da quel che ho visto non ancora totalmente recepita da buona parte dei giocatori, che si aggirano tra gli edifici con la dimestichezza di chi ha avuto per anni l'abitudine di coprirsi dietro ad una palizzata di legno anticarro :Prrr:

Qualcosa mi dice anche che dopo Bad Company 2 questa opportunità sarà un must have per tutti gli fps che seguiranno. Di per se non è una caratteristica inedita, già altri giochi presentavano la possibilità piu o meno marcata di demolire lo scenario (red faction su tutti), ma come sempre accade deve esserci il titolo blasonato per imporre la cosidetta novità come standard.

Vedi per esempio i nemici "camminatori" che letteralmente spopolarono in ogni fps dopo gli Strider di Half Life 2, oppure la fisica implementata nello stesso titolo che fece da scuola per quelli successivi.

Sembra quasi che si crei una sorta di soggezione psicologica, magari una produzione spettacolare viene sminuita perchè carente di una funzione implementata nel bestseller precedente.
Altro esempio l'assenza dei veicoli nella serie Stalker, non tanto per l'incompetenza dei programmatori (sono stati aggiunti successivamente con delle semplici mod), quando deleteri per l'atmosfera e le meccaniche del gioco stesso.

Tornado al gioco di per sè: la sinergia fra le classi esiste e puo funzionare alla grande, per esempio qualche Medic, un paio di Engineer ed un Assault messi in difesa non li schiodi più per 10 minuti. Non ho esperienze su console, potrei azzardare a dire che il giocatore PC medio ha maggiore dimestichezza nel gioco di squadra, essendo abituato da un decennio ormai a titoli che necessitano collaborazione.

Il discorso è poi sempre il solito, giocare un po' con testa ed usare tutte le abilità della classe. Evitando come la peste il convulsivo spara spara che fa bruciare come niente tickets su tickets, oppure non arrischiarsi in azioni alla Batman lasciando un mezzo (di norma il MBT) al 15% in mezzo al campo avverso.

I punti si guadagnano abbastanza facilmente, mentre lo stendere gli avversari non pare essere il metodo più rapido. Tanto per capirci un Recon (nota bene ricognitore e non cecchino) dando indicazioni sulla posizione dei nemici (premete quel dannato tasto Q!!), l' Engineer riparando i veicoli, L'Assault rifornendo la squadra (e non rilasciando le munizioni solo quando è a corto di cartucce) e via di questo passo.

Però però... le magagne comunque non mancano, e neanche tanto piccole secondo me. Come la prassi kamikaze per distruggere le M-COM con il C4, l'utilizzo dei Tank forzandone il passaggio in alcuni punti non proprio pensati per lo scopo, la possibilità di arrampicarsi su pendii teoricamente esclusi dall'area di gioco, l uso del lanciagranate a 2m di distanza fraggando il tizio e senza conseguenze per il tiratore...

Inoltre spero che nella versione Live ci sia qualche server che imposti il "Friendly Fire" in maniera da evitare situazioni da frag chamber come nel punto B dell ultimo stage della mappa "Valdez".

Infine come non segnalare questa guida (http://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=z-dCi2FLGTw&v=AJ4P1FH27nA). :sofico:

Beltra.it
25-02-2010, 16:50
è vero....ti consiglio procio extreme quad e 5970 in cross 8giga di ram...facci sapere se è cambiato qualcosa...ah, non scordarti di occare tutto a palla! E poi facci sapere se giochi decente eh!

sai, la tua 5750 o quello che è, è estremamente limitata dalla cpu!

si sa che BC2 è esoso di procio!

con la tua tutto al minimo risoluzione nativa si e no che fai 40 fps

512MB sono pochi per questo gioco... basta che tieni sotto occhio gpu-z mentre giochi e lo capirai!
il q6600 se lasciato a default fidati che limita parecchio la vga.. soprattutto a quella rosoluzione..
io con la mia 260 tutto a palla nella beta non ero mai sotto i 60... e di media avevo 80/90 fps con massimi di 200

ah dimenticavo: io una ati dopo tutti i problemi che ho avuto la prenderò soltanto quando la vedrò girare per mesi senza il minimo problema sul pc di un amico!
altrimenti MAI più schede ati.. piuttosto non compro vga

Beltra.it
25-02-2010, 16:57
con questo gioco? Scusa la domanda ma quando hai cambiato monitor (presumo passando a risoluzione maggiore) i frames non sono calati a causa del lavoro maggioro, a parità di hardware? Come fai a dire che hai verificato tu stesso? Che io sappia il reticolo poligonale che la cpu deve creare e passare alla gpu è il medesimo a basse risoluzioni come alle alte e ciò che inficia sulle prestazioni generali è la velocità di elaborazione delle immaggini della vga. A basse risoluzioni, con poco lavoro quindi da fare, è normale che sia la vga ad "aspettare" che la cpu gli passi i dati perchè è più veloce ma ad alte risoluzioni la mole di dati è tale che la cpu continua a passargli gli stessi dati di prima (lo stesso reticolo di base) ma la vga comincia ad arrancare perchè deve applicare le textures su aree maggiori in termini di pixel e quindi di dati, senza contare i vari filtri che appesantiscono ancor di più l'elaborazione. Ciò vuol dire che se a 1440 fai 60frames non puoi farne 80 a 1920 a meno che non fossi gpu limited anche a 1440 e a 1920 hai montato un crossfire di 5970. Perchè tirate sempre in ballo gli stessi luoghi comuni? Se arrancavi prima arranchi lo stesso ora se non hai cambiato nulla oltre al monitor...

ricorda che sotto i 1680 si è più dipendenti dalla cpu ;)

g.luca86x
25-02-2010, 17:04

512MB sono pochi per questo gioco... basta che tieni sotto occhio gpu-z mentre giochi e lo capirai!
il q6600 se lasciato a default fidati che limita parecchio la vga.. soprattutto a quella rosoluzione..
io con la mia 260 tutto a palla nella beta non ero mai sotto i 60... e di media avevo 80/90 fps con massimi di 200

ah dimenticavo: io una ati dopo tutti i problemi che ho avuto la prenderò soltanto quando la vedrò girare per mesi senza il minimo problema sul pc di un amico!

dalla tua firma mi pare di capire che giochi su un 22" quindi almeno 1680x1050 e lì sono d'accordo che già serva un giga di vram per un gioco pesante. Ma a 1440x900 non ti serve proprio! 512 MB sono sufficienti a quelle risoluzioni. Il q6600 di default è 2,4 GHz. Visto che di certo a 1440x900 non ha un collo di bottiglia sulla vga può tagliare la testa al toro alla discussione controllando l'utilizzo del processore sotto il gioco. Dato che è ottimizzato a nastro per i quad se è al 100% una cloccatina gliela può dare... ma da qui a tacciare un gioco come ingiocabile ne passa (ps requisiti minimi, vabbè lo so che sono giusto quelli per farlo partire, core2duo 2GHz).

D4N!3L3
25-02-2010, 17:07

A me proprio ieri è capitato un deficiente che non so per quale motivo all'inizio è salito sul carrarmato e ha cominciato a uccidere tutti quelli della sua squadra, è stato almeno 2 partite a fare solo questo. L'avrei £$ò421à3 (censurato per ovvi motivi), io dico ma possibile ci siano degli idioti che si divertono a rompere le p@lle alle persone in questo modo. Si tratta solo di un gioco è vero ma se io in quell'ora di tempo che ho voglio divertirmi non vedo perchè deve arrivare un cretino che sta lì per il gusto di rompere le scatole.

Nonostante questo episodio e pochi altri lo prenderò assolutamente su PC, se non provi mai non imparerai mai e comunque mi è parso ci sia molto più gioco di squadra.
Certamente capitano quelle partite in cui ci sono 14 cecchini appostati e 2 altri poveracci che devono andare agli obiettivi sempre da soli con i cecchini ovviamente che colpiscono 1 ogni 10 e quindi sono inutili. Sono capitato in partite impressionanti dove crepavo sempre per raggiungere gli obiettivi e non c'era anima viva che mi desse una mano. :rolleyes:

Capozz
25-02-2010, 17:08
dalla tua firma mi pare di capire che giochi su un 22" quindi almeno 1680x1050 e lì sono d'accordo che già serva un giga di vram per un gioco pesante. Ma a 1440x900 non ti serve proprio! 512 MB sono sufficienti a quelle risoluzioni. Il q6600 di default è 2,4 GHz. Visto che di certo a 1440x900 non ha un collo di bottiglia sulla vga può tagliare la testa al toro alla discussione controllando l'utilizzo del processore sotto il gioco. Dato che è ottimizzato a nastro per i quad se è al 100% una cloccatina gliela può dare... ma da qui a tacciare un gioco come ingiocabile ne passa (ps requisiti minimi, vabbè lo so che sono giusto quelli per farlo partire, core2duo 2GHz).

Guarda, abbassando i dettagli al minimo gira decentemente anche su un portatile come il mio che ha turion II (in pratica un athlon II per desktop downcloaccato) a 2.4 ghz e mobility radeon 4650 in 1366x768, quindi lui con Q6600 a default e 4870 proprio non ha problemi in 1440x900 :asd:

g.luca86x
25-02-2010, 17:11
ricorda che sotto i 1680 si è più dipendenti dalla cpu ;)

si è più dipendenti non perchè la cpu lavori di più in senso assoluto ma relativamente alla vga. Spesso vedo fare questa confusione tra relativo e assoluto. Il concetto stesso di cpu limited va a farsi benedire senza il dovuto dominio di esistenza. Si intende cpu limited quando la vga potrebbe andare più velocemente di quanto non sia già, in temini di elaborazione, ma non può perchè la cpu non riesce a passargli più velocemente il reticolo da riempire con le textures. Ciò è frequente a basse risoluzioni dove le vga più prestanti non hanno problemi ad elaborare quantità più piccole di dati perchè le immaggini che devono processare, avendo meno pixel, sono più leggere in termini di dati. Al crescere della risoluzione il reticolo su cui la vga deve elaborare l'immagine è più ampio, in termini di pixel da processare, quindi ci sono moli di dati maggiori che la vga deve processare internamente, aumentando, a parità di risorse computazionali, il tempo di elaborazione dell'immagine. Ne consegue che se la cpu continua a mandare il reticolo alla vga alla stessa velocità il framerate è legato alla potenza della vga stessa, se il numero di frame inizia a calare rispetto alla risoluzione inferiore.

Da come presentate la cosa invece, e in molti, sembra quasi che per giocare a 1280x720 serva un i7 965 mentre per giocare a 2560x1600 basti un q8200. Per favore sfatiamo questo mito. :)

g.luca86x
25-02-2010, 17:13
Guarda, abbassando i dettagli al minimo gira decentemente anche su un portatile come il mio che ha turion II (in pratica un athlon II per desktop downcloaccato) a 2.4 ghz e mobility radeon 4650 in 1366x768, quindi lui con Q6600 a default e 4870 proprio non ha problemi in 1440x900 :asd:

come infatti penso anche io, visto che nei requisiti minimi è menzionato un infimo dual core da 2GHz e non un i5.

D4N!3L3
25-02-2010, 17:17
Qualcosa mi dice anche che dopo Bad Company 2 questa opportunità sarà un must have per tutti gli fps che seguiranno.

Tutti a parte COD ovviamente che continuerà ad essere sempre la solita frittata trita e ritrita con fisica zero, corridoi nel single e mappe da francobollo nel multi.

I punti si guadagnano abbastanza facilmente, mentre lo stendere gli avversari non pare essere il metodo più rapido. Tanto per capirci un Recon (nota bene ricognitore e non cecchino) dando indicazioni sulla posizione dei nemici (premete quel dannato tasto Q!!), l' Engineer riparando i veicoli, L'Assault rifornendo la squadra (e non rilasciando le munizioni solo quando è a corto di cartucce) e via di questo passo.

Ci gioco da un mese ma questa non la sapevo, sai che mi è sfuggita!! :(

Cavolo non l'ho proprio notato, spiega un po' come funziona che mi darò da fare con il gioco completo.
Comunque ho giocato con tutte le classi e ho sempre cercato di aiutare i compagni, addirittura con il medico un sacco di volte ho rischiato di essere impiombato per portare cure a compagni in difesa o in attacco che erano al limite della vita. :)
Direi che questo è lo spirito giusto per il gioco e le volte che ho trovato gente che la pensava così mi sono divertito un mondo.

PS Quoto tutto il tuo messaggio anche se l'ho tagliato perchè volevo commentare queste due parti. :)

Faster_Fox
25-02-2010, 17:18

a me le tue parole mi sembrano da terrorista, senza offesa....qui fai spaventare le persone! Ti assicuro che la maggior parte degli utenti ancora core duo e athlon x2 (non su questo forum che sono tutti degli smanettoni :D ) loro che fanno si attaccano al tram? :fagiano: dai non diciamo fesserie....cos'è il nuovo crysis? anche io gioco a 1440x900....

Ginzo
25-02-2010, 17:37
Ci gioco da un mese ma questa non la sapevo, sai che mi è sfuggita!! :(

aaargh malissimo, è la componente strategica più importante! :D

volevo aggiungere che quaunque classe può spottare, fatelo di più!

A me proprio ieri è capitato un deficiente che non so per quale motivo all'inizio è salito sul carrarmato e ha cominciato a uccidere tutti quelli della sua squadra, è stato almeno 2 partite a fare solo questo. L'avrei £$ò421à3 (censurato per ovvi motivi), io dico ma possibile ci siano degli idioti che si divertono a rompere le p@lle alle persone in questo modo. Si tratta solo di un gioco è vero ma se io in quell'ora di tempo che ho voglio divertirmi non vedo perchè deve arrivare un cretino che sta lì per il gusto di rompere le scatole.

Nonostante questo episodio e pochi altri lo prenderò assolutamente su PC, se non provi mai non imparerai mai e comunque mi è parso ci sia molto più gioco di squadra.
Certamente capitano quelle partite in cui ci sono 14 cecchini appostati e 2 altri poveracci che devono andare agli obiettivi sempre da soli con i cecchini ovviamente che colpiscono 1 ogni 10 e quindi sono inutili. Sono capitato in partite impressionanti dove crepavo sempre per raggiungere gli obiettivi e non c'era anima viva che mi desse una mano. :rolleyes:

se ti posso dare un consiglio cercati un clan, anche 4fun, l'esperienza di gioco migliora parecchio

NIB90
25-02-2010, 17:55
a me le tue parole mi sembrano da terrorista, senza offesa....qui fai spaventare le persone! Ti assicuro che la maggior parte degli utenti ancora core duo e athlon x2 (non su questo forum che sono tutti degli smanettoni :D ) loro che fanno si attaccano al tram? :fagiano: dai non diciamo fesserie....cos'è il nuovo crysis? anche io gioco a 1440x900....

Vedo dalla firma che hai il mio stesso monitor! Comunque visto che la beta è finita non ci sono più test da fare:ciapet: aspettiamo la versione finale e vediamo come gira quella, a parte tutti i discorsi fatti mi sembra abbastanza ridicolo che con le caratteristiche del mio pc (pur avendo tenuto tutte le frequenze di default) con quella risoluzione e tutto su low abbia un frame rate così scadente! Ergo è un porblema di ottimizzazione, non ci possono essere altre cause!

Faster_Fox
25-02-2010, 18:05
Vedo dalla firma che hai il mio stesso monitor! Comunque visto che la beta è finita non ci sono più test da fare:ciapet: aspettiamo la versione finale e vediamo come gira quella, a parte tutti i discorsi fatti mi sembra abbastanza ridicolo che con le caratteristiche del mio pc (pur avendo tenuto tutte le frequenze di default) con quella risoluzione e tutto su low abbia un frame rate così scadente! Ergo è un porblema di ottimizzazione, non ci possono essere altre cause!

è davvero un peccato...ora mi sono saliti un bel po' di dubbi....!

Ginzo
25-02-2010, 18:30
mi pareva giusto segnalare qui questo video, appena rilasciato

http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g

rmarango
25-02-2010, 18:34
Molto bello, anche se in certi casi ancora un p'ò acerbo e da ottimizzare

Effettivamente a giudicare dal video la qualita delle texture e i problemi di synch con l'immagine tagliata mi sembra che necessiti di altro lavoro...a meno che non vogliano fare il solito porting del cavolo.

Alaska5
25-02-2010, 19:11
Costa 49,90 per pc... correggetemi se sbaglio (preso su steam).
Posto peggiore non potevi sceglierlo? Tocca imparare a comprarli su in Inghilterra i giochi, risparmiando anche oltre il 50% e a fine anno ti ritrovi con le tue belle copie a casa e tanti dindi in più... fino ad ora non ho mai avuto problemi con lo shop da cui mi fornisco, ce ne sono anche di meno cari (3/5€ ancora in meno) ma oramai mi trovo bene con pl@y.com . Magari se più gente conoscesse questi eshop i vari steam&co incomincerebbero a vendere a prezzi onesti i giochi...

g.luca86x
25-02-2010, 19:22
Posto peggiore non potevi sceglierlo? Tocca imparare a comprarli su in Inghilterra i giochi, risparmiando anche oltre il 50% e a fine anno ti ritrovi con le tue belle copie a casa e tanti dindi in più... fino ad ora non ho mai avuto problemi con lo shop da cui mi fornisco, ce ne sono anche di meno cari (3/5€ ancora in meno) ma oramai mi trovo bene con pl@y.com . Magari se più gente conoscesse questi eshop i vari steam&co incomincerebbero a vendere a prezzi onesti i giochi...

effettivamente ho visto ora e ad esempio su dragon age: origins che su steam costa 49,99€ su quel sito costa 19,99€ rendendo quindi il prezzo onesto per quel gioco, secondo me. Devo dire che non lo conoscevo (visto il mio hardware capirai che non compro giochi da un bel pezzo :asd:)... lo metterò tra i preferiti per ricordarlo per quando la scimmia per battlefield diventerà indomabile dovrò assemblarmi un nuovo pc...

cadmoz
25-02-2010, 19:39

Stavo difatti guardando ora su Amazon Uk ed è probabile che lo includa in un ordine corposo di dvd, cd e libri vari... alla fine viene a costare poco più di 30 euro... ;)

Ditemi una cosa, ho visto il video e il game mi ha convinto... non si appoggia direttamente a Steam come fa Modern Warfare 2 vero? Non ho seguito le preview e mi manca questa info...

Alaska5
25-02-2010, 19:44
non si appoggia direttamente a Steam come fa Modern Warfare 2 vero?

Niente a che vedere con steam... per fortuna (aggiungo)

Capozz
25-02-2010, 19:52

Pure io preso su steam.
Paghi 15 euro in più ma ce l'hai subito, non mi va di aspettare 7/10 giorni necessari per la spedizione da UK :D

cadmoz
25-02-2010, 20:12
Pure io preso su steam.
Paghi 15 euro in più ma ce l'hai subito, non mi va di aspettare 7/10 giorni necessari per la spedizione da UK :D

Vero fino ad un certo punto... Amazon.co.uk per esempio utilizza ormai sempre più spesso il corriere SDA allo stesso costo delle poste oridinarie... io gli ultimi acquisti fatti negli ultimi 6 mesi li ho sempre ricevuti 3-4 giorni dopo l'invio dell'ordine...
...ed il risparmio è consistente!

poi si si vuole avere tutto e subito e poco si bada a risparmiare un buon 20-30-40% o più è un altro discorso! ;)

Alaska5
25-02-2010, 20:14
A dire il vero quando presi warhammer online mi arrivò il giorno dopo l'apertura dei server... con altri titoli in 2/3 giorni dall'acquisto mi è arrivato , poi se li contatti ti danno comunque il seriale che è contenuto nella confezione, il client del gioco si trova... e bon hai risparmiato 15 euro e giochi dal day1... 7/10 giorni seeee

cadmoz
25-02-2010, 20:18
A dire il vero quando presi warhammer online mi arrivò il giorno dopo l'apertura dei server... con altri titoli in 2/3 giorni dall'acquisto mi è arrivato , poi se li contatti ti danno comunque il seriale che è contenuto nella confezione, il client del gioco si trova... e bon hai risparmiato 15 euro e giochi dal day1... 7/10 giorni seeee

Si è vero. Spesso sui pre-order riescono a spedire prima dell'uscita del gioco e ti ritrovi il dvd a casa anche quasi in contemporanea! :D

TROJ@N
25-02-2010, 20:20

Ok, ma dimentichi che sto giocando da un mese alla Beta, scusa se è poco :asd:
nb: vale qualcosa per chi la Beta voleva giocarla sia chiaro. (sennò corcazzo compravo su steam)

Beltra.it
25-02-2010, 20:21

il mio i7 sputa su al 80/90% durante una sessione di bad company2

figurati la fatica che fa il tuo Q6600.

è molto esoso di cpu come gioco, prima dell'aggiornamento la cpu non andava sopra il 40%, e facevo ben 50fps in meno... dopo l'aggiornamento la cpu lavora a manna su ben 6 cores, e la scheda video non ha più carichi pazzeschi come prima e ho guadagnato 50 fps di merdia

per dirto quanto la cpu sia importante in questo gioco.

per la memoria video basta mettere gpu-z ( io lo metto sul secondo monitor) e avviare il gioco.. così sai subito quanto è usata, quanta memoria, e anche l'utilizzo del bus

Capozz
25-02-2010, 20:29

è molto esoso di cpu come gioco, prima dell'aggiornamento la cpu non andava sopra il 40%, e facevo ben 50fps in meno... dopo l'aggiornamento la cpu lavora a manna su ben 6 cores, e la scheda video non ha più carichi pazzeschi come prima e ho guadagnato 50 fps di merdia

per la memoria video basta mettere gpu-z ( io lo metto sul secondo monitor) e avviare il gioco.. così sai subito quanto è usata, quanta memoria, e anche l'utilizzo del bus

Quello di gpu-z è il carico di lavoro della gpu, mica la memoria utilizzata :asd:

g.luca86x
25-02-2010, 20:42

ma non è il mio il q6600! io ho un catorcio di p4!!!!! Guarda la mia firma! :D

TROJ@N
25-02-2010, 20:53
Ora, io spero che la Beta sia molto poco ottimizzata e il gioco finale sia più leggero,
dico questo xchè tutto a palla a 1920 nella beta non ho fps quanto basta,
quindi lieve ritoccatina ai filtri verso il basso e gioco a 60-80fps
Come potete vedere in firma ho un dualcore @4000GHz, e, dubito che
il problema sia che "mi mancano 2 core"
Cosa ne pensate? La vga direi che basta...

peolo001
25-02-2010, 20:59
secondo voi si giochera bene con un ph2 955 e una 5770 1 gb a 1200x1000 tutto a palla + filtri e in fullhd senza filtri?

Capozz
25-02-2010, 20:59
Ora, io spero che la Beta sia molto poco ottimizzata e il gioco finale sia più leggero,

Il problema è proprio che ti mancano i due core

TROJ@N
25-02-2010, 21:07
Me ne esco con
"spero che tu abbia ragione, sarebbe ora che fosse così"
Ma ho i miei dubbi, almeno guardando i titoli usciti fino adesso,
paragonando le mie prestazioni con le prestazioni di amici miei in quadcore
se perdo 5fps è tanto. Ripeto, mi farebbe solo piacere che finalmente si sfruttino sti Quadcore anche nei giochi...
e non da ultimo, alla scimmia fa sempre comodo avere una scusa per cambiare hw ;)
che fino ad ora, a parte la vga, di cambiare non ce n'era motivo (imho, per il mio utilizzo).

Capozz
25-02-2010, 21:13
Me ne esco con
se perdo 5fps è tanto. Ripeto, mi farebbe solo piacere che finalmente si sfruttino sti Quadcore anche nei giochi...
e non da ultimo, alla scimmia fa sempre comodo avere una scusa per cambiare hw ;)
che fino ad ora, a parte la vga, di cambiare non ce n'era motivo (imho, per il mio utilizzo).

Fidati, passando da 2 a 4 core sull beta si guadagnavano almeno 20 e più fps, e vorrei pure vedere, vista tutta la fisica da gestire.

Beltra.it
25-02-2010, 21:14
Quello di gpu-z è il carico di lavoro della gpu, mica la memoria utilizzata :asd:

ma hai visto gpu-z?
ah giusto con le ati non c'è il quantitativo di memoria occupato e l'utilizzo del bus dimenticavo..
con le nvidia invece vedi anche questi

ma non è il mio il q6600! io ho un catorcio di p4!!!!! Guarda la mia firma! :D

:asd:

Beltra.it
25-02-2010, 21:16
Me ne esco con

come ho scritto prima, durante il gioco, ho 6 dei 8 cores che vanno dal 70% fino al 90% di utilizzo ;)

TROJ@N
25-02-2010, 21:21
scusa ma non ho capito, monti 2x i7 920? dal nome della piastra googlando non mi risulta... e il 920 è un quad... 8 core? cosa mi sono perso?

Capozz
25-02-2010, 21:21
scusa ma non ho capito, monti 2x i7 920? dal nome della piastra googlando non mi risulta... e il 920 è un quad... 8 core? cosa mi sono perso?

Ha l'smt quindi pur avendo 4 core gestisce 8 thread, un pò come l'hyperthreading dei P4
Coi videogiochi generalmente non serve a niente, anzi peggiora le prestazioni

cadmoz
25-02-2010, 21:25
Ok, ma dimentichi che sto giocando da un mese alla Beta, scusa se è poco :asd:
nb: vale qualcosa per chi la Beta voleva giocarla sia chiaro. (sennò corcazzo compravo su steam)

Ma la Beta non è stata mica esclusiva Steam!

Chi ha fatto il pre-order per esempio su Play.com, su Amazon.de ha ricevuto via mail la key per l'attivazione della beta... ;)

Anche su Direct2Drive in dd è a meno di 40 euro in pre-order con l'attivazione della beta...

TROJ@N
25-02-2010, 21:32
Ha l'smt quindi pur avendo 4 core gestisce 8 thread, un pò come l'hyperthreading dei P4
Coi videogiochi generalmente non serve a niente, anzi peggiora le prestazioni

Ora comprendo...

Ma la Beta non è stata mica esclusiva Steam!

Chi ha fatto il pre-order per esempio su Play.com, su Amazon.de ha ricevuto via mail la key per l'attivazione della beta... ;)

Anche su Direct2Drive in dd è a meno di 40 euro in pre-order con l'attivazione della beta...

La scimmia come si dice me l'ha fatto prendere in culo :asd:
Ignoravo ciò... eh vabè... è andata così... thx.

cadmoz
25-02-2010, 21:34
Ora comprendo...

La scimmia come si dice me l'ha fatto prendere in culo :asd:
Ignoravo ciò... eh vabè... è andata così... thx.

Tranquillo, capita anche ai migliori!

...e comunque ti sei divertito no?!? ;)

TROJ@N
25-02-2010, 21:37
Avoglia :D :D :D

Edit: su Playcom (http://www.play.com/Games/PC/4-/8904491/Battlefield-Bad-Company-2/Product.html) non vi è traccia di "Beta" o "limited edition"

cadmoz
25-02-2010, 22:10
Avoglia :D :D :D

Edit: su Playcom (http://www.play.com/Games/PC/4-/8904491/Battlefield-Bad-Company-2/Product.html) non vi è traccia di "Beta" o "limited edition"

Perché non guardi bene... :read:

http://www.play.com/Games/PC/4-/8904491/Battlefield-Bad-Company-2/ProductReviews.html

gli adverts sul lato sinistro... €35,49... includes early Beta access... ;)

TROJ@N
25-02-2010, 22:16
Azz.... bisogna refreshare la pagina xchè sono in random :asd: cmq grazie, bene a sapersi.
ps: ma spediscono in multilingua? in generale parlo.. o capitano sorprese?

cadmoz
25-02-2010, 22:20
Azz.... bisogna refreshare la pagina xchè sono in random :asd: cmq grazie, bene a sapersi.
ps: ma spediscono in multilingua? in generale parlo.. o capitano sorprese?

Dipende da gioco e gioco... in genere spesso sono multi 5 quindi anche in ita. Comunque c'è un thread apposito dove si elencano i giochi in multi 5. Io in genere compro su Amazon.co.uk comunque... ;)

Monexx
25-02-2010, 23:22
Requisiti minimi:
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
Memoria RAM: 2GB
Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900
Memoria Scheda Grafica: 256MB
Sistema Operativo: Windows XP
Requisiti consigliati:
Processore: Quadcore
Memoria RAM: 2GB
Scheda Grafica: GeForce GTX 260
Memoria Scheda Grafica: 512MB
Sistema Operativo: Windows Vista / Windows 7

Io con q6600 4 gb di ram gtx285 a 1680x1050 mi son fatto la beta tranquillo poi col gioco completo vedrò.....

II ARROWS
25-02-2010, 23:42
"Su PC, inoltre, si può impostare l'angolo di visione e c'è supporto nativo per le risoluzioni in 4:3 e in 16:9, oltre che per le configurazioni multimonitor"
Questa sembra contraddetta dalla frase che dice "non puoi barare impostando il FOV a 200°".
Perché se metto 6 schermi uno a fianco all'altro DEVE mettere un angolo di 200°, altrimenti viene tutto tagliato in alto e in basso e distorto.

Horizont
26-02-2010, 00:43
ho provato la beta multiplayer...gioco spettacolare...ma se devo dire la mia lo aspetto molto molto di più per il single...GENIALE e da RIDERE quello dell 1 :)
stupendo il concept della "bad company" e la caratterizzazione dei personaggi...
Gia solo quando prendevi le casse con l'oro e faceva quella musichettina con la faccia del protagonista illuminata dallo splendore del metallo prezioso mi faceva ammazzà dal ridere ogni volta :D
non vedo l ora di giocarlo e finirlo in single :)

Faster_Fox
26-02-2010, 12:24
ho provato la beta multiplayer...gioco spettacolare...ma se devo dire la mia lo aspetto molto molto di più per il single...GENIALE e da RIDERE quello dell 1 :)
stupendo il concept della "bad company" e la caratterizzazione dei personaggi...
Gia solo quando prendevi le casse con l'oro e faceva quella musichettina con la faccia del protagonista illuminata dallo splendore del metallo prezioso mi faceva ammazzà dal ridere ogni volta :D
non vedo l ora di giocarlo e finirlo in single :)

vorrei sapere come hai giocato la beta e a quanti fps con il tuo sistema in firma, grazie mille! :)

digitalsound
26-02-2010, 13:13
Ragazzi questo è il gioco dell'anno, l'unico in grado di farmi giocare meno a Call of Duty....

thegreatlisp
26-02-2010, 14:41
Questo è IL GIOCO dell'anno!! :ave:

Beltra.it
26-02-2010, 15:59
Questo è IL GIOCO dell'anno!! :ave:

si certo come no.. con metà mappe a pagamento poi :rolleyes:

TROJ@N
26-02-2010, 18:58
in che senso?

Horizont
26-02-2010, 21:54
vorrei sapere come hai giocato la beta e a quanti fps con il tuo sistema in firma, grazie mille! :)

Guarda, per gli fps ora ti controllo, non avevo mai fatto partire fraps. cmq per la beta non ti conviene ormai...esce fra 3 giorni il gioco...cmq c'è il sito (che ora non riesco a ritrovare...forse l hanno chiuso? O_o) dove mi sono iscritto e dopo un paio di settimane mi avevano mandato la key :)

Capozz
26-02-2010, 22:31
si certo come no.. con metà mappe a pagamento poi :rolleyes:

Sei duro di comprendonio ?
Sono gratis, scaricabili con un codice che ti danno insieme al gioco, che vale per chi lo acquista. E' stato detto e ripetuto in tutti i topic, oltre che nella notizia.
Sono a pagamento solo per chi lo compra usato.

Horizont
26-02-2010, 22:42

purtroppo non posso più dirtelo, la beta evidentemente è finita, infatti quando riloggo sul client mi dice, in qualsiasi caso, "failed to connect with ea"

Beltra.it
26-02-2010, 23:45
Sei duro di comprendonio ?
Sono gratis, scaricabili con un codice che ti danno insieme al gioco, che vale per chi lo acquista. E' stato detto e ripetuto in tutti i topic, oltre che nella notizia.
Sono a pagamento solo per chi lo compra usato.

si le prime 2.. e le altre?

TROJ@N
27-02-2010, 00:23
è chiaramente scritto che i primi 2 mappack sono delle semplici patch (PC) gratuite,
se in futuro vorranno fali pagare, e il prezzo è conforme, non ci vedo niente di male,
i mappack di bf2 li ho tutti :asd: anche se con l'esperienza di poi, le mappe a pagamento
non hanno mai avuto quel successo sperato, ma si è sempre preferito le mappe base, quindi...
ps: BC2 è solo il traghettatore da BF2 fino a BF3, la considero una patch :asd:

D4N!3L3
27-02-2010, 09:12
Sul forum di EA c'è chiaramente scritto che per PC saranno date come semplici update quindi credo non ci sia nessun bisogno del codice VIP. ;)

Penso sia così anche per le mappe future.

TROJ@N
28-02-2010, 23:22

Il problema è proprio che ti mancano i due core

Era proprio la beta... con vga @Def lo gioco a 50fps di media @1920,tutto alto, attivato e 4x + 4x
clockando la vga tengo gli stessi fps ma alzo tutto il restante 8x + 16x e gira molto bene.
Quindi, cosa molto importante, per forza di cose tutto a stecca ma in MP girerà ancora meglio :P

Faster_Fox
28-02-2010, 23:29
speriamo che sia davvero la beta!!

TROJ@N
28-02-2010, 23:39
Non cè niente da sperare... è così...
La beta tutto in full alla piazzola di partenza degli attacker mi ballava tra 15-25 fps....
e senza frantumare palazzi... figurati... Mò per la maggiore 50fps, a volte 60,80, a volte sporadicamente, e per meno di 2" vado sotto i 30...

Faster_Fox
01-03-2010, 00:05
Non cè niente da sperare... è così...
La beta tutto in full alla piazzola di partenza degli attacker mi ballava tra 15-25 fps....
e senza frantumare palazzi... figurati... Mò per la maggiore 50fps, a volte 60,80, a volte sporadicamente, e per meno di 2" vado sotto i 30...

bene...spero di poterlo giocare decentemente sul mio sistema @1440x900 che a detta di qualcuno "non dovrebbe girare" :doh:

TROJ@N
01-03-2010, 00:07
Beh forse gira anche, io in genere prima testo il gioco, se poi naso che lo giocherò per un anno o più anni,
corro subito ai ripari e aggiorno per giocarmelo a palla.

Faster_Fox
01-03-2010, 00:08
fra pochi giorni il verdetto....:D

TROJ@N
01-03-2010, 00:10
Si basta che smollano la key del pre-order... :muro: