PDA

View Full Version : d90 non nital e libretto di istruzioni

natalia85
25-02-2010, 09:33
Ciao a tutti e ben ritrovati, ho deciso di acquistare la d90 18-55 55-200 vr non Nital e il venditore è a 20km da casa mia, quindi per eventuali problemi di garanzia posso recarmi direttamente da lui....
In questo caso la mia D90 avrà il libretto di istruzioni in Inglese, considerando il fatto che il mio inglese è scolastico, questo otrebbe essere un problema oppure il libretto di istruzioni è una cosa superflua della quale si può anche fare a meno...?
o eventualmente si riesce a trovare quello in italiano?....

alla fine la compro non Nital perchè riesco a risparmiare circa 180 euri, che non sono pochi per lo stesso oggetto....

buona giornata a tutti...:) :)

SuperMariano81
25-02-2010, 09:49
per me il libretto di istruzioni è una lettura fondamentale (la consiglio spesso), molti utenti spesso lo evitano "tanto per scattare una foto si preme un bottone" e poi vengono qui a chiedere info :stordita:

ergo, se è in inglese cerca il pdf in italiano in rete.

hornet75
25-02-2010, 10:06
o eventualmente si riesce a trovare quello in italiano?....

Vai su nikon europe, registrati e registra la D90 avrai così accesso alla sezione download dei manuali in tutte le lingue disponibili. I PDF non sono però stampabili

LordSamuel
27-02-2010, 20:11
Vai su nikon europe, registrati e registra la D90 avrai così accesso alla sezione download dei manuali in tutte le lingue disponibili. I PDF non sono però stampabili

Chi l'ha detto che non è stampabile?:stordita:

hornet75
28-02-2010, 18:20
i file sono bloccati, non l'ha detto nessuno, è così e basta. Esistono sistemi per aggirare il blocco ma il file di base è bloccato per la stampa.

LordSamuel
01-03-2010, 17:46
i file sono bloccati, non l'ha detto nessuno, è così e basta. Esistono sistemi per aggirare il blocco ma il file di base è bloccato per la stampa.

hornet75 non ti scaldare fratello :D me lo chiedevo visto che quello che ho scaricato io riesco a stamparlo... tutto qua;)