View Full Version : Windows 7 Ultimate 64bit problema lan
Ciao a tutti, ho un problema col sistema in questione Win 7 ultimate 64 bit, sono cliente fastweb uso quindi il collegamento direttamente nella scheda di rete del pc, mi capita che quando gioco per esempio batman o bioshok o altri gioco offline cade la connessione e devo fare ogni volta risoluzione dei problemi e poi la rimposta (gateway predefinito scrive....risolto).
E' successo anche ora prima di questo post e sembra che lo faccia solo quando gioco. Potete aiutarmi.
Grazie mille.
davide66
25-02-2010, 09:04
Considerato che anche io uso Windows 7 Ultimate 64 e sono cliente FastWeb e non ho nessuno di questi problemi credo che il problema non sia dovuto da Windows 7 ma magari in qualcosa che hai installato nel tuo pc oppure settaggi errati o altre cose tipo driver non buoni, opzioni di risparmio energia o tante altre cose.....
Da quando ho scritto questo post non è mai caduta la connessione ma non ero in casa quindi non giocavo, se gioco non sò in quale momento accada ma l'icona sulla barra da il messaggio di errore.
Cosa potrei provare per risolvere questo problema aggiornare solo il driver lan mi viene in mente solo questo, oppure zone alarmar firewall ma strano però...
Consigli?
Nessuno sa consigliarmi, solo quando gioco salta la connessione per il resto fatto altri test e la connessione è stabile.
Chipset nforce 680i
OS win 7 Ultimate 64 bit
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.