View Full Version : [TO + sped] Vendo Archos 5 internet tablet
VENDUTO.
Come da titolo, praticamente perfetto, completo di tutto, 2-3 mesi di vita.
E' il modello da 160gb.
LINK (http://www.archos.com/products/imt/archos_5it/index.html?country=us&lang=en)
La richiesta è di 235€ spedizione assicurata compresa, pagamento anticipato tramite bonifico o postepay.
Se volete le foto, mandatemi in pvt il vostro indirizzo email..
Coda:
-PaPuAsja (interessato, da confermare)
-unreals (interessato, da confermare)
france_mala
25-02-2010, 08:24
interessato a scambio con sony x1060 più mio conguaglio?
(comunque penso che vada spostato nel mercatino di lettori mp3 etc...)
No grazie, non mi interessa.
Penso che questa sia la sezione che più si avvicina alla tipologia del prodotto, fa ben più che leggere gli mp3..
funkpowa
25-02-2010, 09:36
ciao, sul sito la versione 160GB non c'è: è quello sottile o spesso, per capirci?
Saluti
funkpowa
25-02-2010, 09:50
mi rispondo da solo, è la versione "thick" ^^
in coda a mano.
Saluti
QUA (http://www.archos.com/products/imt/archos_5it/specs.html?country=us&lang=en) sulla sx trovi tutte le foto.. comunque 160 e 500gb sono più spessi.
mi rispondo da solo, è la versione "thick" ^^
in coda a mano.
Saluti
Nel pomeriggio mi arriva la risposta definitiva di danilos2k e spero degli altri a cui ho inviato anche un mp, comunque ho intenzione di chiudere abbastanza velocemente, quindi se danilo lasciasse, ci possiamo incontrare anche nel tardo pomeriggio o in serata..
funkpowa
25-02-2010, 11:37
ok vediamo che dicono gli altri
saluti
Archos di nuovo disponibile.:rolleyes:
Non ho più molta voglia di perder tempo, il primo che me lo paga se lo prende.:muro:
PaPuAsja
26-02-2010, 17:24
sono indeciso, volevo quello con versione flash, ma il prezzo è veramente ghiotto. Puoi uppare qualche foto su imageshack per favore?
sono indeciso, volevo quello con versione flash, ma il prezzo è veramente ghiotto. Puoi uppare qualche foto su imageshack per favore?
Vado un po' di fretta.. mandami in pvt il tuo indirizzo email, che te le mando li..
Per me si può chiudere la transazione, sempre tocchi a me.
Fammi sapere
saluti
Per me si può chiudere la transazione, sempre tocchi a me.
Fammi sapere
saluti
Si, direi che tocca a te..
PaPuAsja
28-02-2010, 03:17
lascio. aspetto aprile per decidere se prendere la vers. 64gb flash di questo o il dell mini 5 :D
PaPuAsja
28-02-2010, 03:26
lascio. aspetto aprile per decidere se prendere la vers. 64gb flash di questo o il dell mini 5 :D
Fortunatamente è arrivato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.