PDA

View Full Version : bmw serie1 usata...la prendo?

xxteo88xx
25-02-2010, 07:26
ciao a tutti, ieri cercando nel web ho trovato questa macchina, che si trova in un conce multimarche vicino casa mia... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172100074 ....sono andato a vederla e dire perfetta è poco!!nessun graffio, nessun segno di usura, ne all'esterno ne all'interno!!:read: e sopratutto è mooolto bella!!garanzia ufficiale 4 anni bmw...il problema è che:mi lascia molto perplesso acquistare un'auto con 80.000 km...:confused: primo perchè io percorro 30.000 km l'anno, quindi "invecchierebbe" in fretta(tra 2 anni avrà 140.000km :doh: )e secondo perchè non so come è stata trattata quindi il dubbio un pò mi viene(anche se come ho detto è tenuta talmente bene ke è praticamente indistinguibile dal nuovo!!)che ne pensate?il prezzo è ottimo...voi che fareste?

tulifaiv
25-02-2010, 07:30
Il prezzo non è "ottimo", ma è appropriato per un'auto italiana e tenuta bene. (nb.: la garanzia di 4 anni vale solo per le italiane, accertatelo, e cmq mi pare che gli ultimi due anni siano un po' diversi dai primi due, accertati pure questo).

Per i tuoi kilometraggi ti consiglierei un'auto nuova o semmai usata molto poco, per risparmiare qualche migliaio di €, con 80.000km stai già alto. Certo ora arriverà quello che "no ma dai 80.000km per quel Diesel è praticamente nuova...", ma secondo me so troppi per te.

xxteo88xx
25-02-2010, 07:40
Il prezzo non è "ottimo", ma è appropriato per un'auto italiana e tenuta bene. (nb.: la garanzia di 4 anni vale solo per le italiane, accertatelo, e cmq mi pare che gli ultimi due anni siano un po' diversi dai primi due, accertati pure questo).

Per i tuoi kilometraggi ti consiglierei un'auto nuova o semmai usata molto poco, per risparmiare qualche migliaio di €, con 80.000km stai già alto. Certo ora arriverà quello che "no ma dai 80.000km per quel Diesel è praticamente nuova...", ma secondo me so troppi per te.

l'auto è italiana e i due anni supplementari coprono:motore, cambio, turbina e meccanica in generale...non copre solo i problemi di elettronica...per il fatto dei km...l'auto non è vecchia, cioè, un 2.0 diesel a 80.000 è ancora nuovo!!il mio problema è futuro...adesso è nuova, ma tra 2 o 3 anni?avrà 140/170 mila km...andrà bene lo stesso ma sarà vecchia...:muro:

verolenny
25-02-2010, 07:43
c'è la discussione ufficiale sulle auto usate, ;)

elenco discussioni ufficiali sezione S&M, discussione in evidenza in alto.
cerca quella che ti serve
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085069