View Full Version : CoD 4: Modern Warfare
Ciao a tutti
Ho installato il gioco, inserisco il nome profilo e quando lo selezione per avviare la nuova partita il gioco mi fa tornare alla schermata del desktop.
I requisiti minimi li ho e il mio pc e' cosi: Cpu Amd Barton 2800+@3000+ 2,2Ghz effetivi, Ram 768Mb, Scheda Video Ati 9800 256Bit 128Mb
Perche' il gioco fa cosi?
Ciao
TheInvisible
25-02-2010, 07:46
Ciao a tutti
Ho installato il gioco, inserisco il nome profilo e quando lo selezione per avviare la nuova partita il gioco mi fa tornare alla schermata del desktop.
I requisiti minimi li ho e il mio pc e' cosi: Cpu Amd Barton 2800+@3000+ 2,2Ghz effetivi, Ram 768Mb, Scheda Video Ati 9800 256Bit 128Mb
Perche' il gioco fa cosi?
Ciao
Ciao,
hai controllato le caratteristiche della scheda video? Se supporta tutte le tecnonlogie come i shader e compagnia bella?
Oppure ho letto che hai proprio i requisiti minimi ne piu e ne meno;
prendi in considerazione che nel PC ci sono altri programmi che "succhiano" risorse...inoltre la storia dei requisisti mimini è una farsa (secondo me!!)
Ciao e Buona giornata
LumberJack
25-02-2010, 08:09
Ati radeon 9800 non supporta i shader 3.0, mi dispiace ma non ti andrà mai, testato, avevo la stessa scheda.
TheInvisible
25-02-2010, 10:29
Ati radeon 9800 non supporta i shader 3.0, mi dispiace ma non ti andrà mai, testato, avevo la stessa scheda.
Ciao,
come immaginavo
Ciao e Buona giornata
nei requisiti minimi e' compatibile la ati 9800 e c'e' anche questa pagina dei questo forum che lo dice: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-duty-4-requisiti-hardware_22870.html
scusa ma con 128mb di scheda video nemmeno a 640x480 lo fai girare :mc:
scusa ma con 128mb di scheda video nemmeno a 640x480 lo fai girare :mc:
Cod2 lo vedo da dio a 1280x768 e Cod4 neanche si apre...Non capisco...
Con una Ati x1650 Pro lo vedo sicuro mi sa...e' trovarla il problema...
Forse intendi 1024x768...se fai un giro nella sezione "schede video" e chiedi un p' in giro vedrai che ti sanno dire DOVE trovarne una un OTTIMO prezzo :)
LumberJack
25-02-2010, 18:05
Ad una fiera di elettronica presi una vecchia nvidia 7300gt per slot agp, e all'incirca come potenza rispecchia una ati 9800 solo che possiede i sharder 3.0. Se la trovi ormai dovrebbero lanciartela sopra, penso che con una decina d'euro la trovi su ebay.
peccato che la 7300 non e' agp e una 6800 o una 7800 non te la tirano dietro...vogliono almeno 40 euro e mi sembra eccessivo
allora ho installato la ati x1950 ho sempre il processore barton 3000+ da 2,3 ghz e le memorie da 768mb mi da lo stesso problema che con la sg ati 9800 cioe' mi parte ma poi appenda c'e il filmato di intro clicco e mi esce dal gioco bloccando per 5 minuti il pc...
come mai?
devo installare i driver nuovi della ti x1950gt dato che l'ho solo montata e ha caricato i driver di window xp?
ps: pero' cod2 ora lo vedo da dio come mai cod4 non parte neanche?
Sire_Angelus
15-05-2010, 15:40
per caso hai uno di quegli xp mezzi tarocchi(ice black vista edition?)
.:Sephiroth:.
15-05-2010, 16:58
allora ho installato la ati x1950 ho sempre il processore barton 3000+ da 2,3 ghz e le memorie da 768mb mi da lo stesso problema che con la sg ati 9800 cioe' mi parte ma poi appenda c'e il filmato di intro clicco e mi esce dal gioco bloccando per 5 minuti il pc...
come mai?
devo installare i driver nuovi della ti x1950gt dato che l'ho solo montata e ha caricato i driver di window xp?
ps: pero' cod2 ora lo vedo da dio come mai cod4 non parte neanche?
cod4 è decisamente più pesante di cod2....ecco perkè
ok raga partito...pero' dovrei aggiornare i driver scheda grafica...mi dite la procedura windows da fare ? ci ho provato ma non sembra cambiato molto
ok raga partito...pero' dovrei aggiornare i driver scheda grafica...mi dite la procedura windows da fare ? ci ho provato ma non sembra cambiato molto
scarichi driver sweeper e installi
scarichi i catalyst dal sito amd per le 1900 -> drivers vga -desktop - 1900 - xp
riavvii e prima della barra di win, dopo il post bios, premi f8 e vai in modalità provvisoria
apri driver sweeper, spunti ATI fai scan e clean
riavvi e installi i nuovi catalyst
riavvi e giochi
fammi sapere come ti va cod4 su quella config, gran bel pc :cry: voglio pure io un athxp
scarichi driver sweeper e installi
scarichi i catalyst dal sito amd per le 1900 -> drivers vga -desktop - 1900 - xp
riavvii e prima della barra di win, dopo il post bios, premi f8 e vai in modalità provvisoria
apri driver sweeper, spunti ATI fai scan e clean
riavvi e installi i nuovi catalyst
riavvi e giochi
fammi sapere come ti va cod4 su quella config, gran bel pc :cry: voglio pure io un athxp
il mio pc e' grande? ma dai...
cmq non ho capito come fare...io ora gli ho gia' installati...e il catalyst non lo ho installato ho solo preso i driver WDM Integrated Driver e ho installato quelli...la tua procedura non so neanche cosa sia
Ci sono anche i Catalyst Software Suite cosa sono? che differenza c'e' tra questi e i WDM Integrated Driver
Ps: cmq il gioco lo vedo bene con risoluzione 1024x768 devo solo portare le ram da 768 a 2gb e sono a posto...poi provero' crysis...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.