View Full Version : [NA+Sped] Vendo Ram GSKILL DDR2 2GB F2-6400PHU-2GBHZ
vendo questo kit di ram da 2 x 1 gb pc6400 2gb hz
sono nuove imballate ..mai aperte ancora nella scatola..
sono introvabili..!!
x info: http://www.gskill.com/products.php?index=51&c1=1&c2=2
70 euro + Sped.
ribasso 60 + sped
le ram sono nuove imballate!!
Micene.1
08-03-2010, 16:13
te la butto lì..se scendi a 25, in coda a mano :O, viceversa prendilo come up :O
nn se ne parla il kit è nuovo.... rimane ancora a 55 + sped al limite posso scendere a 50 consegna a mano
schumyFast
02-04-2010, 15:42
Coda 30 euro a mano
posso fare 45 consegna a mano
schumyFast
02-04-2010, 15:58
posso fare 45 consegna a mano
troppo per essere un kit 2x1gb 800mhz
ciao
se vedi su internet sono delle ottime ram con chip d9 ottime x l'overclock costavano una cifra tempo fa e siccome sono nuove nn mi va di darle a 25- 30 euro
schumyFast
02-04-2010, 16:29
ciao
se vedi su internet sono delle ottime ram con chip d9 ottime x l'overclock costavano una cifra tempo fa e siccome sono nuove nn mi va di darle a 25- 30 euro
Il fatto è che ormai chi fa overclock sta su piattaforme ddr3, per questo non si vendono più facilmente questo tipo di ram.
Up per te...se cambi idea sono qui
capisco certo
potrei scendere a 40 proprio perche' consegna a mano
calcola che sono nuove imballate..
a presto
coda ram 45 spedite con raccomandata assicurata
su ddr2 list leggo che montano
Powerchip 6-layer PCB & singlesided
o
Micron D9GMH (B6-3) 6-layer PCB
o
Micron D9GCT (B6-37E) (some) 6-layer PCB
o
Elpida AG-6E-E (before 05/2006) 6-layer PCB
volevo sapere anche quindi se sono state acquistate prima del maggio 2006 e se i chip sono montati da entrambi i lati o solo da uno
ciao
hanno il chip d9 nn so quale ...sono imballate e hanno il dissy su entrambi i lati..mi sono tornate indietro da un rma sono nuovissime nn so di che anno sono nn vedo scritte di fabbricazione..
a presto
il dissi ce l'hanno si da tutte e due i lati, ma i chip sotto, controlla se hanno i chip solo da un lato o da entrambi..
ribadisco la coda
allora visto che c'è il dissy cmq la ram ha un circuito stampato uguale in ambedue i lati i chip credo si trovano all'estremita' se è cosi ci sono 2 allora fammi sapere
se riesci mandami una foto di profilo e da sopra.. domani concludiamo
ciao
se mi mandi indirizzo mail di invio le foto
a presto
dunque..
quelle memorie le ho avute pure io, il dissi era staccato e andava applicato autonomamente a casa propria, e cmq si stacca con 2 viti senza invalidare la garanzia. se puoi/vuoi farlo leggimi la sigla sul chip. vorrei acquistare proprio le ram che cerco
ciao
i dissy sono attaccati se stacco i dissy si leva anche il sigillo della garanzia .. mi dipiace ma è una cosa che nn vorrei fare... piu 'di mandarti le foto e vedere su internet di che ram si tratta nn posso fare ..
fammi sapere se sei ancora interessato
ciao
Ciao sono interessato io ho già 2 moduli ma mi interesserebbe arrivare a 4gb..
ciao
le ram sono disponibili mandami indirizzo mail ti invio le foto..
il prezzo 45 euro spedite
a presto
Ciao ti ho inviato un mex privato...
non mi è arrivato niente
cmq puo' dirmi pure da qui
Azz...
tuttodebbe@yahoo.it
è pure il mio contatto msn
bye
vendute.. si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.