PDA

View Full Version : problemi con wind infostrada

deepol
24-02-2010, 23:03
ciao a tutti

circa 10 anni fa sottoscrissi con infostrada l'opzione libero sogno che permetteva di navigare gratis con l'analogico, con il passare del tempo il canone mensile comincio ad aumentare, per poi diventare il doppio, a questo punto chiamai per chiedere info su come disattivare un opzione che in precedenza era stata attivata con una semplice telefonata al servizio clienti, la risposta che mi venne data fu quella di inviare un fax chiedendo la disattivazione dell'opzione, ma non del servizio infostrada, che aveva bisogno di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

una volta fatto il fax e chidendo conferma al servizio clienti dell'avvenuta disattivazione dell'ozpione pensa di stare apposto ma mi sbagliavo.

magicamente dopo qualche anno la famosa opzione si auto riattiva e mi hanno ricominciato ad arrivare le bollette, ora perche pagare per un servizio che non ho, cmq spiegato la situazione al servizio amminstrativo, sembra che la situazione si fosse sistemata, ma l'anno scorso sono arrivate di nuovo le bollette, con l'opzione libero sogno di nuovo attiva, da premette che e un'opzione che non esiste piu da alcuni anni.

insomma alla fine mi contatta uno studio legale perche vuole che io paghi per un servizio disattivato 9anni fa ma che magicamente si e riattivato l'anno scorso.

come posso fare?

grazie a tutti

SilviaTramis
25-02-2010, 16:00
una volta fatto il fax e chidendo conferma al servizio clienti dell'avvenuta disattivazione dell'ozpione pensa di stare apposto ma mi sbagliavo.

Stai tranquillo che se puoi dimostrare la richiesta di disattivazione, non succederà niente. Sarà pure difficile trattare con Infostrada (o gli operatori in generale) ma non fino a questo punto. Non ho capito se hai ricevuto però conferma di disattivazione del servizio, in seguito al fax che hai inviato. Perché se così non fosse... so cavoli :D
Al contrario, con le ricevute di spedizione dei fax inviati non dovresti avere problemi. Tocca stare attenti a queste cose purtroppo. :rolleyes:

deepol
25-02-2010, 17:35
mi fu data risposta telefonica dall'operatore di infostrada dell'avvenuta disattivazione

chyna53
04-03-2010, 07:09
putroppo anch' io sono cliente wind con contratto e da tre settimane che sto lottando con gli operatori del 1928 per farmi spedire via email una bolletta dell' anno scorso . secondo loro la fattura mi è stata spedita come la password che non ricordo per entrare nell'area clienti .http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif

non ho ricevuto ancora nulla dopo 20 gg ,esembra che le operatrici non siano capaci di spedire un'email , salvo poi telefonare e chiedere un voto per il servizio; io darei un 4--http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif
non riesco a entrare nell'area clienti e , secondo loro non esiste un contratto a mio nome !!!! Vergogna
non sono per niente soddisfatto e cambierò gestore appena posso