View Full Version : Sabbiare
Duke.N.4ever
24-02-2010, 21:40
espongo il mio problema come posso costruirmi una sabbiatrice ho un compressore da 50 l idee su come realizzarla ?
Ti costa circa 20 euro
http://www.emporio3b.com/images/PistSabbia.jpg
Poi un secchio e della sabbia.
Duke.N.4ever
25-02-2010, 22:16
quella ce l ho gia solo non credo ke renda in modo esaustivo devo sabbiare un cancello di medie dimensioni piu vari oggetti di metallo e legno con quella mi sa che ci metto una vita :D e poi volevo provare ad autocostruirla :D
DarKilleR
26-02-2010, 09:19
interessatissimo, devo pure io sabbiare una serie di cose, potrebbe essere la svolta :D
Duke.N.4ever
27-02-2010, 18:23
UP :D
Mi sono documentato un po', per sabbiare in maniera decente serve un compressore molto grosso. Ho chiesto ad un mio amico che si è fatto sabbiare travi e scale, sono arrivati con un generatore di corrente da una 40ina di KW e un compressore più grande di quelli da cantiere.
Dumah Brazorf
28-02-2010, 13:48
quella ce l ho gia solo non credo ke renda in modo esaustivo devo sabbiare un cancello di medie dimensioni piu vari oggetti di metallo e legno con quella mi sa che ci metto una vita :D e poi volevo provare ad autocostruirla :D
Visto che non lo fai di professione ma una tantum mi sa che dovrai accontentarti.
Il legno non è meglio se lo scartavetri?
Duke.N.4ever
01-03-2010, 22:30
Mi sono documentato un po', per sabbiare in maniera decente serve un compressore molto grosso. Ho chiesto ad un mio amico che si è fatto sabbiare travi e scale, sono arrivati con un generatore di corrente da una 40ina di KW e un compressore più grande di quelli da cantiere.
lo vista anchio una sabbiatrice di quel genere con quella sabbi l intonaco d una casa da ristrutturare e la porta a pietra a vista non mi serve una tale potenza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.