PDA

View Full Version : [PA+Sped] Acquisto Notebook / pc portatili usati rotti, non funzionanti

HighVoltage
24-02-2010, 21:04
Come da titolo acquisto qualsiasi tipologia di notebook usato, rotto, guasto, non funzionante....

Siete pregati di fornirmi modello, difetto e condizioni estetiche...ad esempio se ha display rotto, scheda madre non funzionante, carcassa (cover) rotta o spaccata, cerniere rotte...o il difetto che notate...

la valutazione potremmo farla assieme :)

Grazie anticipatamente per le vostre offerte :)

HAVOC
25-02-2010, 09:19
asus a3a di un'amico
la tastiera fà le bizze
il resto è perfetto verificati di persona
120 +ss
se ti interessa contattami

Divi91
25-02-2010, 21:32
io avrei un HP compaq 6510b con scheda madre guasta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144839
fammi sapere
ciao

babanetcom
26-02-2010, 01:17
potrei avere un acer travelmate 4101 wlmi, che si accende e funziona regolarmente poi dopo un pò (forse per il calore) lo schermo si oscura (attaccato a un monitor esterno non si oscura) e dopo un pò freeza o si riavvia.
Dico potrei e non do altri dettagli perchè me l'han portato e 99 su 100 ne vorrebbero uno nuovo. In caso ti interessa?

HighVoltage
26-02-2010, 01:35
potrei avere un acer travelmate 4101 wlmi, che si accende e funziona regolarmente poi dopo un pò (forse per il calore) lo schermo si oscura (attaccato a un monitor esterno non si oscura) e dopo un pò freeza o si riavvia.
Dico potrei e non do altri dettagli perchè me l'han portato e 99 su 100 ne vorrebbero uno nuovo. In caso ti interessa?

richiesta....????

babanetcom
26-02-2010, 02:04
non ne ho la più pallida idea....
domani do un'occhiata più approfondita, la sera vedo il proprietario, sento un pò che dice. Se hai già idee precise mandami un pvt
'notte :zzz:

Divi91
26-02-2010, 06:42
il mio non ti interessa?

HighVoltage
26-02-2010, 07:26
il mio non ti interessa?

ti faccio sapere....

HighVoltage
26-02-2010, 09:20
io avrei un HP compaq 6510b con scheda madre guasta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144839
fammi sapere
ciao
ciao ti propongo 100€ e ti mando io il corriere a prelevare i pezzi per mio conto.

per la scheda madre se nn dovesse funzionare non preoccuparti non te la rimando indietro per la restituzione del denaro...sarebbe troppo sbattimento....:)

HAVOC
26-02-2010, 09:38
asus a3a di un'amico
la tastiera fà le bizze
il resto è perfetto verificati di persona
120 +ss
se ti interessa contattami

nula?

HighVoltage
26-02-2010, 09:55
nula?

ti faccio sapere, devo valutare alcuni aspetti :)

HighVoltage
28-02-2010, 21:16
up :)

theLux
28-02-2010, 21:44
ho un portatile acer 1603 lc con lo schermo che visualizza righine, caratteri strani, colori strani...Anche dall'uscita video la stessa cosa...

Probabilmente scheda video andata, resto ok. Funzionante ma si vede poco o nulla...

P4 2.66, 512 ram, radeon 9000, Disco da 30gb

ciao

HighVoltage
28-02-2010, 22:01
ho un portatile acer 1603 lc con lo schermo che visualizza righine, caratteri strani, colori strani...Anche dall'uscita video la stessa cosa...

Probabilmente scheda video andata, resto ok. Funzionante ma si vede poco o nulla...

P4 2.66, 512 ram, radeon 9000, Disco da 30gb

ciao

richiesta? valuto e ti faccio sapere :)

theLux
28-02-2010, 22:07
richiesta?

Non ne ho idea

valuto e ti faccio sapere :)

ok

HighVoltage
28-02-2010, 22:09
Non ne ho idea

ok

senza un prezzo non posso mica valutare nulla :stordita:

cmq è un pò vetusto come pc :stordita:

theLux
28-02-2010, 22:16

fallo tu !

DeicidE
02-03-2010, 13:55
ciao!
potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31087879#post31087879
in caso mandami un pvt o scrivi nel tread di vendita!
saluti!

HighVoltage
02-03-2010, 14:06
ciao!
potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31087879#post31087879
in caso mandami un pvt o scrivi nel tread di vendita!
saluti!

mi sa che non hai letto il titolo della discussione....:rolleyes:

DeicidE
02-03-2010, 15:50
Come da titolo acquisto qualsiasi tipologia di notebook usato, rotto, guasto, non funzionante....

Siete pregati di fornirmi modello, difetto e condizioni estetiche...ad esempio se ha display rotto, scheda madre non funzionante, carcassa (cover) rotta o spaccata, cerniere rotte...o il difetto che notate...

la valutazione potremmo farla assieme :)

Grazie anticipatamente per le vostre offerte :)

e cosa mi sono scordato di leggere, di grazia?:mbe:

HighVoltage
02-03-2010, 15:54
e cosa mi sono scordato di leggere, di grazia?:mbe:

non mi va di fare inutili polemiche ma

Acquisto Notebook / pc portatili, usati rotti, non funzionanti

e il tuo mi sembra funzionante :)

Trust.No.1
02-03-2010, 16:01
Siete pregati di fornirmi:
modello: ACER ASPIRE SERIES 5105 WLMI
Difetto: Cambiato perchè 7/10 la GPU non fà accendere lo schermo,collegandolo all'uscita esterna dello schermo si vede male (ma comunque si vede qualcosa!). Credo che il chip ATI (una X1300 DEDICATA) sia andato!
Condizioni estetiche: Nei bordi il colore è un pò andato via ma per il resto la scocca fà il suo dovere :p (nessuna rottura!)
Manca: HD,Alimentatore e DVD-RW che si era rotto(ho rimesso la mascherina per tappare il buco)

E',o meglio era,un portatile MOLTO potente quando l'ho comprato,pensa che giocavo con COD4!!

CPU TURION DUAL T-60, 2gb RAM Samsung,poi boh :D

Quanto mi offri? Io vorrei prendere una CPU nuova e costa 44€. Che ne dici se facciamo appunto 44€? :ciapet:

HighVoltage
02-03-2010, 16:56
Siete pregati di fornirmi:
modello: ACER ASPIRE SERIES 5105 WLMI
Difetto: Cambiato perchè 7/10 la GPU non fà accendere lo schermo,collegandolo all'uscita esterna dello schermo si vede male (ma comunque si vede qualcosa!). Credo che il chip ATI (una X1300 DEDICATA) sia andato!
Condizioni estetiche: Nei bordi il colore è un pò andato via ma per il resto la scocca fà il suo dovere :p (nessuna rottura!)
Manca: HD,Alimentatore e DVD-RW che si era rotto(ho rimesso la mascherina per tappare il buco)

E',o meglio era,un portatile MOLTO potente quando l'ho comprato,pensa che giocavo con COD4!!

CPU TURION DUAL T-60, 2gb RAM Samsung,poi boh :D

Quanto mi offri? Io vorrei prendere una CPU nuova e costa 44€. Che ne dici se facciamo appunto 44€? :ciapet:
puoi mandarmi qualche foto...????

il monitor LCD funziona? :)

di dove sei?

Trust.No.1
02-03-2010, 16:57
Le foto le avrò questo WE perchè il portatile è a casa dei miei.

Comunque ti informo che mi sto sentendo con un altro utente del forum,se non lo acquista lui ti ricontatterò.

p.s.= LCD perfettamente funzionante

HighVoltage
02-03-2010, 16:59
Le foto le avrò questo WE perchè il portatile è a casa dei miei.

Comunque ti informo che mi sto sentendo con un altro utente del forum,se non lo acquista lui ti ricontatterò.

p.s.= LCD perfettamente funzionante

per me possiamo concludere ;)

DeicidE
02-03-2010, 17:10
non mi va di fare inutili polemiche ma

Acquisto Notebook / pc portatili, usati rotti, non funzionanti

e il tuo mi sembra funzionante :)

bhe....lol...mica è colpa mia se hai sbagliato punteggiatura!:D
sorry....ti regalo un up!
saluti!

HighVoltage
02-03-2010, 18:13
bhe....lol...mica è colpa mia se hai sbagliato punteggiatura!:D
sorry....ti regalo un up!
saluti!

ci ABBIAMO capito male :D

Divi91
02-03-2010, 19:28
attendo il pagamento:) il corriere è venuta a ritirare oggi il pacco;)
come mai non rispondi in pv?:confused:

HighVoltage
02-03-2010, 22:15
attendo il pagamento:) il corriere è venuta a ritirare oggi il pacco;)
come mai non rispondi in pv?:confused:

non rispondo ai pvt perchè non ero al pc e mi collego a volte dal cell :)

Per il pagamento come ti ho detto non appena arriva il plico e controllo il materiale ti accredito il denaro su PPay...Gli accordi erano questi se non sbaglio...:)

Cmq il plico arriverà domani quindi non temere :)

Erden
02-03-2010, 22:18
Cerchi anche pezzi di notebook non funzionanti? Ho due schede madri.

HighVoltage
02-03-2010, 22:25
Cerchi anche pezzi di notebook non funzionanti? Ho due schede madri.

no solo pc o pezzi funzionanti :)

tisico
03-03-2010, 00:01
se ti possono interessare ho:
l'acer one in firma,
asus z99n bellissimo ma con inverter bruciato ed una resistenza(o un transistor) bruciato sulla sckeda video,
acer 292lci con skeda madre con propbemi di alimentazione.
fammi sapere

HighVoltage
03-03-2010, 00:07
se ti possono interessare ho:
l'acer one in firma,
asus z99n bellissimo ma con inverter bruciato ed una resistenza(o un transistor) bruciato sulla sckeda video,
acer 292lci con skeda madre con propbemi di alimentazione.
fammi sapere

prezzo del acer 292lci ?

maxb81
03-03-2010, 00:21
ciao, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2146444

e magari anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2136896

e dato che ci sei, anche se non è rotto, guarda pure qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151249

:)

tisico
03-03-2010, 00:26
prezzo del acer 292lci ?

direi 80 spedito senza hd .
preciso ke le condizioni estetike sono buone, presenta solo normali segni di usura.
fammi sapere

HighVoltage
03-03-2010, 00:36
ciao, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2146444

e magari anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2136896

e dato che ci sei, anche se non è rotto, guarda pure qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151249

:)

grazie ma non fanno per me :)

HighVoltage
03-03-2010, 00:36
direi 80 spedito senza hd .
preciso ke le condizioni estetike sono buone, presenta solo normali segni di usura.
fammi sapere

faccio sapere ;)

Sheep85
03-03-2010, 11:15
Ciao High, ti piemmo.

Lukaaa
03-03-2010, 14:34
Ciao,non so' se possa interessarti,ho visto che ribadisci il fatto che ti servon computer rotti,ma nella descrizione indichi anche difetti di cover.

Ho un Asus F3E-AP076C,il pc apparte la batteria che sempra guasta,e' funzionante ma ha la cover( base del pc ) rotta esattamente nella posizione in cui ce' la cerniera.

Non so' quanto possa valere,se ti interessa potrei accettar proposte purche' sensate..

Possibilita' anke di scambio a mano se ti dovresti trovar nelle zone di Catania.
Buon pomeriggio

g0ldf3n1x
03-03-2010, 14:37
HP Pavilion Serie DV6000 ... scheda madre ko secondo alcuni test e info sulla rete ...

Partono tutti i led dei tasti, parte la ventola della cpu per qualche secondo ma nessuna img a video... tempo 20 sec. e si riavvia ..così a loop infinito ...

Hard disk 120 gb fujitsu, batteria acquistata nuova di zecca qualche mese prima della morte, masterizzatore anch'esso riacquistato prima della morte, ram ddr2 2x512mb hynnix, alimentatore + borsa . Scheda Tv HP mini pci con telecomando e antennina .
Dispaly intatto . Scocca pressochè pari a nuovo ...

soddisfatto o rimborsato :eek: ...

Se ti interessa mandami un bel pvt e fammi sapere anche una tua valutazione approsimativa ... Se mi aggiungi su msn stasera ti sparo qualche foto come si deve ...

ciao

HighVoltage
03-03-2010, 15:09
Ciao,non so' se possa interessarti,ho visto che ribadisci il fatto che ti servon computer rotti,ma nella descrizione indichi anche difetti di cover.

Ho un Asus F3E-AP076C,il pc apparte la batteria che sempra guasta,e' funzionante ma ha la cover( base del pc ) rotta esattamente nella posizione in cui ce' la cerniera.

Non so' quanto possa valere,se ti interessa potrei accettar proposte purche' sensate..

Possibilita' anke di scambio a mano se ti dovresti trovar nelle zone di Catania.
Buon pomeriggio
prova tu a farmi una proposta ;)

HighVoltage
03-03-2010, 15:12
HP Pavilion Serie DV6000 ... scheda madre ko secondo alcuni test e info sulla rete ...

Partono tutti i led dei tasti, parte la ventola della cpu per qualche secondo ma nessuna img a video... tempo 20 sec. e si riavvia ..così a loop infinito ...

Hard disk 120 gb fujitsu, batteria acquistata nuova di zecca qualche mese prima della morte, masterizzatore anch'esso riacquistato prima della morte, ram ddr2 2x512mb hynnix, alimentatore + borsa . Scheda Tv HP mini pci con telecomando e antennina .

Se ti interessa mandami un bel pvt e fammi sapere anche una tua valutazione approsimativa ... Se mi aggiungi su msn stasera ti sparo qualche foto come si deve ...

ciao
proponimi un prezzo e valuto :)

Divi91
04-03-2010, 13:08
il pacco dovrebbe essere arrivato da come dice sul sito della TNT, attendo il pagamento, mando pv:)

HighVoltage
04-03-2010, 13:13
il pacco dovrebbe essere arrivato da come dice sul sito della TNT, attendo il pagamento, mando pv:)

non hanno ancora consegnato ;)

probabilmente sarà in sede pronto per la consegna....per il pagamento, come da accordi, non appena consegnano controllo il materiale, ti avverto e lo effettuo ;)

Divi91
04-03-2010, 15:34
ma come fai a dire una cosa del genere se tramite il tacking per intercettare il pacco io vedo che è stato consegnato
spero che tu da moderatore faccia la persona corretta

HighVoltage
04-03-2010, 16:45
ma come fai a dire una cosa del genere se tramite il tacking per intercettare il pacco io vedo che è stato consegnato
spero che tu da moderatore faccia la persona corretta

guarda te lo ripeto anche qui in pubblico come dettoti il plico sarà in magazzino ma personalmente non l'ho ancora visionato....

hai idea di quante trattative ho svolto e concluso qui sul forum? secondo te mi metto in cattiva luce per 100€...???? Non credo. ;)

Eravamo rimasti che non appena visionavo il contenuto del plico inviatomi ti avrei effettuato il pagamento o sbaglio? Bene io ti ho dato la mia parola e la manterrò senza alcun problema.

se non ti fidi dato che mi minacci di denuncia alla polizia prova un pò a chiedere in giro o a controllare le mie trattative ;)

detto questo mi permetto di dirti di star tranquillo ;)

salvo980
04-03-2010, 16:57
Posso proporti un hp 6276ea? Notebook con il caso guasto di questa serie, ossia il beep lungo seguito da 2 brevi, che indicano guasto alla scheda video. Guasto risolvibile con il reflow delle saldature del chip grafico, ma non possedendo stazione ad aria calda mi è impossibile farlo.
Dal notebook è stata tolta la ram.

Ecco le caratteristiche:
http://i9.tinypic.com/2wo90lk.gif

Se ti interessa mandami la tua valutazione in pvt.

HighVoltage
04-03-2010, 17:04
Posso proporti un hp 6276ea? Notebook con il caso guasto di questa serie, ossia il beep lungo seguito da 2 brevi, che indicano guasto alla scheda video. Guasto risolvibile con il reflow delle saldature del chip grafico, ma non possedendo stazione ad aria calda mi è impossibile farlo.

Ecco le caratteristiche:

Se ti interessa mandami la tua valutazione in pvt.ciao fammi tu una proposta in pvt :)

thegiox
04-03-2010, 17:16
guarda te lo ripeto anche qui in pubblico come dettoti il plico sarà in magazzino ma personalmente non l'ho ancora visionato....

hai idea di quante trattative ho svolto e concluso qui sul forum? secondo te mi metto in cattiva luce per 100€...???? Non credo. ;)

Eravamo rimasti che non appena visionavo il contenuto del plico inviatomi ti avrei effettuato il pagamento o sbaglio? Bene io ti ho dato la mia parola e la manterrò senza alcun problema.

se non ti fidi dato che mi minacci di denuncia alla polizia prova un pò a chiedere in giro o a controllare le mie trattative ;)

detto questo mi permetto di dirti di star tranquillo ;)

seguo la cosa, se dovessero esserci problemi fammi sapere ;)

HighVoltage
04-03-2010, 17:19
seguo la cosa, se dovessero esserci problemi fammi sapere ;)

thegiox nessun problema eravamo rimasti in accordi sopradescritti e confermati in pvt...avrei visionato il contenuto e testatone il funzionamento e poi avrei provveduto al pagamento...

Cmq il plico è arrivato, confermo.....l'ho aperto e a prima vista sembra tutto ok....devo solo verificare il funzionamento quantomeno del display e di altri pezzi....:)

Divi91
04-03-2010, 17:58
thegiox nessun problema eravamo rimasti in accordi sopradescritti e confermati in pvt...avrei visionato il contenuto e testatone il funzionamento e poi avrei provveduto al pagamento...

Cmq il plico è arrivato, confermo.....l'ho aperto e a prima vista sembra tutto ok....devo solo verificare il funzionamento quantomeno del display e di altri pezzi....:)
io mi ero preoccupato perchè tu avevi detto che non era arrivato quindi mi sono iniziato a preoccupare.
Hai visto in che stato io mando le mie cose, voglio assicurarmi che arrivano sane e salve perchè sai com'è sono i corrieri

Come detto in pv, se gentilmente riesci a visionare il tutto e poter fare il pagamento entro sta sera mi faresti un favore visto che devo concludere un affare prima che non vendino l'oggetto ad un altra persona:(

IL brillo
04-03-2010, 20:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31116014#post31116014
vedi se ti può interessare, caso mai contattami pure in mp

Divi91
04-03-2010, 21:02
allora hai finito di verificare la funzionalità dei pezzi?:confused:
fammi sapere;)

HighVoltage
04-03-2010, 21:42
fammi sapere;)

ciao il plico come ti ho già detto è in mie mani e a prima vista è tutto ok....

il disguido della consegna o meno è stato causato dal fatto che il plico è arrivato a casa mia e prelevato dal mio portiere e io non lo sapevo perchè ero in facoltà e ti ho detto che io non lo avevo ancora materialmente in mano...dopo che il mio portiere me lo ha consegnato l'ho aperto e ho verificato i pezzi (a prima vista sembra tutto ok ma per testare i pezzi dovrò necessariamente andare da un amico mio che ha un piccolo laboratorio e li farò le dovute prove... domattina dunque di primissima leva mi recherò da lui e testerò i vari pezzi e se non ci saranno problemi (ad eccezzione della mainboard che so già che risulterà danneggiata) ti effettuerò il pagamento che avverrà entro le 12.

HighVoltage
05-03-2010, 11:22
fammi sapere;)

Ciao Divi91, come da promessa ho effettuato il pagamento di 100€ tramite PayPal all'indirizzo che mi hai fornito tramite pvt ;)

Fammi sapere se è tutto ok e comunicalo anche ai moderatori di sezione.

Ciao e grazie, Alex

HighVoltage
05-03-2010, 21:04

Ecco le caratteristiche:

Se ti interessa mandami la tua valutazione in pvt.
pagamento effettuato e accordi presi ;)

HighVoltage
05-03-2010, 21:04
fammi sapere;)

ti rispondo fra poco in pvt...cmq mi interessa :)

DANKO78
07-03-2010, 02:25
Il possessore dell'Asus A3A sono io e in realtà il portatile funziona correttamente, aveva soltanto un cavetto interno scollegato.
http://www.youtube.com/watch?v=mVXtwSQqv00

se interessa per 150 spedito fammi sapere.

theLux
09-03-2010, 10:19

cmq è un pò vetusto come pc :stordita:

Non ho capito se comunque ti interessa oppure no... desumo di no... visto che non ti sei fatto più vivo...(mi avevano offerto 40€...)

babanetcom
12-03-2010, 14:14
finalmente ho una risposta, ti ho mandato un pm!

HighVoltage
12-03-2010, 14:56

ciaociao pc arrivato ma ho notato alcune piccole dimenticanze :)
all'interno ci stava solo un banco di ram da 512Mb e manca anche la Scheda Tv HP mini pci con telecomando e antennina :)

riusciamo a risolvere?

N@meZ
12-03-2010, 16:28
ti interessa il monitor 15,4 in firma?:D

HighVoltage
12-03-2010, 17:33
ti interessa il monitor 15,4 in firma?:D

è opaco o lucido?

gotam
12-03-2010, 21:45
Interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158907 ?

HighVoltage
12-03-2010, 21:50
Interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158907 ?

lo guardavo poco fa....si potrebbe interessarmi ma dovremmo metterci d'accordo per il prezzo ;)

gotam
12-03-2010, 21:51
lo guardavo poco fa....si potrebbe interessarmi ma dovremmo metterci d'accordo per il prezzo ;)

Fammi un offerta in pvt e la valuto...

HighVoltage
12-03-2010, 21:53
Fammi un offerta in pvt e la valuto...

ok...valuto un pò e domani ti invio l'offerta ;)

Lilletto
13-03-2010, 01:20
Ciao HighVoltage. :)

Io ho un Packard Bell EASYNOTE_MX67-P-023 con il problema della scheda grafica Nvidia che si surriscalda e con l'hard disk difettoso.

Il computer è in perfette condizioni estetiche e meccaniche e diversamente da quanto ho scritto nell'inserzione di vendita, che ti segnalo più sotto, possiede la ram originale (due banchi da 512Mb DDR2).

Se dai una letta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114345 al terzo messaggio c'è anche una descrizione più accurata del difetto che presenta.

Il computer è già imballato perché era pronto per essere spedito ad un utente che poi è sparito completamente, anche dal forum (i misteri... :rolleyes: ).

Ti prego di scusarmi se ho omesso qualche informazione ma è molto tardi e comincio a perdere colpi. :p

Comunque se la cosa fosse di tuo interesse domandami pure e ti dico. ;)

Buonanotte. :)

P.S.
Noi ci conosciamo già, se ricordi. ;)

HighVoltage
13-03-2010, 12:15
Ciao HighVoltage. :)

Io ho un Packard Bell EASYNOTE_MX67-P-023 con il problema della scheda grafica Nvidia che si surriscalda e con l'hard disk difettoso.

Il computer è in perfette condizioni estetiche e meccaniche e diversamente da quanto ho scritto nell'inserzione di vendita, che ti segnalo più sotto, possiede la ram originale (due banchi da 512Mb DDR2).

Se dai una letta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114345 al terzo messaggio c'è anche una descrizione più accurata del difetto che presenta.

Il computer è già imballato perché era pronto per essere spedito ad un utente che poi è sparito completamente, anche dal forum (i misteri... :rolleyes: ).

Ti prego di scusarmi se ho omesso qualche informazione ma è molto tardi e comincio a perdere colpi. :p

Comunque se la cosa fosse di tuo interesse domandami pure e ti dico. ;)

Buonanotte. :)

P.S.
Noi ci conosciamo già, se ricordi. ;)mi spiace ma non mi interessa potrei farci un pensierino solo per l' LCD ma dovrei farti una proposta molto più bassa della tua richiesta.....non credo ti convenga :)

Ps: Ci conosciamo? Ah si? Da dove? non ricordo....:stordita:

Lilletto
14-03-2010, 13:04
...

Ps: Ci conosciamo? Ah si? Da dove? non ricordo....:stordita:

Wintricks ti dice nulla? ;) :p

HighVoltage
14-03-2010, 13:22
Wintricks ti dice nulla? ;) :p

Sei il Lillo di WT...??? :D

Ma ciaooooooooooooooooooo :)

Lilletto
14-03-2010, 13:38
Sei il Lillo di WT...??? :D

Ma ciaooooooooooooooooooo :)

Ciao Alex! :)

Gira gira ci si ritrova sempre, nel mondo virtuale. :p

Ma ormai ho davvero poco tempo per queste cose. :cry:

Fai il bravo che ti vedo, sai? :D

HighVoltage
14-03-2010, 13:47
Ciao Alex! :)

Gira gira ci si ritrova sempre, nel mondo virtuale. :p

Ma ormai ho davvero poco tempo per queste cose. :cry:

Fai il bravo che ti vedo, sai? :D

Eh si...mi ha fatto piacere beccarti qui :)

Salutissimi :)

babanetcom
17-03-2010, 01:12
dubbio: hai scartato la proposta via pm sul travelmate 4001 o non l'hai considerato proprio? :confused:

HighVoltage
17-03-2010, 01:41
dubbio: hai scartato la proposta via pm sul travelmate 4001 o non l'hai considerato proprio? :confused:

non credo di averla ricevuta....:stordita:

babanetcom
17-03-2010, 12:57
:read: (era tanto che volevo usare st'emoticon con un mod :D )

ho un acer travelmate 4001 che sembra funzionare normalmente ma dopo una mezzora (specialmente se collegato alla rete elettrica, di più se a batteria) lo schermo si abbuia e dopo un'oretta si spegne.
Può interessare?
Per la valutazione accetto suggerimenti :stordita:

HighVoltage
17-03-2010, 13:00
:read: (era tanto che volevo usare st'emoticon con un mod :D )

ho un acer travelmate 4001 che sembra funzionare normalmente ma dopo una mezzora (specialmente se collegato alla rete elettrica, di più se a batteria) lo schermo si abbuia e dopo un'oretta si spegne.
Può interessare?
Per la valutazione accetto suggerimenti :stordita:

il compute è un pò vecchiotto...cmq il monitor che misure ha in pollici?

babanetcom
17-03-2010, 13:18
15"4

HighVoltage
17-03-2010, 13:22
15"4

puoi fare qualche foto o dirmi se è opaco oppure lucido (cristalbright) ? :)

babanetcom
17-03-2010, 13:30
non è crystal bright e QUI (http://goo.gl/1vFy) trovi tutte le caratteristiche tecniche (colonna a destra)

HighVoltage
17-03-2010, 14:01
non è crystal bright e QUI (http://goo.gl/1vFy) trovi tutte le caratteristiche tecniche (colonna a destra)

mi spiace ma non mi interessa...è abbastanza obsoleto e non credo neanche valga la pena valutarlo e spedirlo, ameno per quello che devo farci io :)

Cmq grazie :)

Erden
17-03-2010, 14:50
Può interessare un Display LCD 15,4” Opaco, risoluzione WXGA 1280 X 800? Preso da NX7400. Fammi sapere, ciao!

HighVoltage
17-03-2010, 15:11
Può interessare un Display LCD 15,4” Opaco, risoluzione WXGA 1280 X 800? Preso da NX7400. Fammi sapere, ciao!

no, però grazie per la proposta :)

HighVoltage
02-04-2010, 20:42
up :)

stalingrado
01-06-2010, 17:20
Salve sono Stalingrado.
Per imperizia, era il primo portatile che disassemblavo in vita mia, nell'upgradarmi l'hard disk del Netbook in questione ho .. sboccolato ... le sedi delle viti schermo della cover superiore. (quella dove c'è la tastiera per intendersi)
Quindi o sono in acquisto di una cover o sono in vendita di tutto od in parte del portatile.
Io ne ho comperato prontamente un'altro.
Se mi mandi la tua e-mail sul privato sono in grado di inviarti le foto dei pezzi e dell'imballo. L'oggetto è stato acquistato a fine ottobbre 2009 ed era meravigliosamente funzionante prima che facessi il danno.
Ciao Stalingrado

HighVoltage
01-06-2010, 19:06
Salve sono Stalingrado.
Per imperizia, era il primo portatile che disassemblavo in vita mia, nell'upgradarmi l'hard disk del Netbook in questione ho .. sboccolato ... le sedi delle viti schermo della cover superiore. (quella dove c'è la tastiera per intendersi)
Quindi o sono in acquisto di una cover o sono in vendita di tutto od in parte del portatile.
Io ne ho comperato prontamente un'altro.
Se mi mandi la tua e-mail sul privato sono in grado di inviarti le foto dei pezzi e dell'imballo. L'oggetto è stato acquistato a fine ottobbre 2009 ed era meravigliosamente funzionante prima che facessi il danno.
Ciao Stalingrado
ciao :)

la trovi cliccando su http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/misc/im_yahoo.gif nel mio profilo ;)

stalingrado
01-06-2010, 22:41
Scusa ma non capisco come mandarti una e-mail.
Faccio prima e spero di non contravvenire a nessun regolamento .. ti mando la mia e-mail
........................
Ciao

abacab
02-06-2010, 21:43
Acer TravelMate 5514 con tastiera da sostituire, avrei già l'acquirente per la parte superiore Lcd,cover,Inverter.

Le parti restanti possono interessarti, ma posso anche valutare di venderlo tutto insieme.
Da sostituire batteria e tastiera (comprata sul forum ma non è quella)
ciao fammi sapere

HighVoltage
03-06-2010, 00:15
Acer TravelMate 5514 con tastiera da sostituire, avrei già l'acquirente per la parte superiore Lcd,cover,Inverter.

Le parti restanti possono interessarti, ma posso anche valutare di venderlo tutto insieme.
Da sostituire batteria e tastiera (comprata sul forum ma non è quella)
ciao fammi sapere

richiesta ?

3l3v3n
03-06-2010, 08:20
Guarda in firma, sto svendendo le ultime cose che mi sono rimaste ed i notebook rimasti :O

fire1
03-06-2010, 09:32
ciao avrei

compaq nv 1** nn ricordo a cui mancano batteria ,alimentatore,wifi,hd e ram per il resto funziona

abacab
03-06-2010, 10:22
richiesta ?

Devo comprare o scambiare con Netbook acer d250 o simili.

tu ne tratti di netbook?

HighVoltage
03-06-2010, 10:26
Devo comprare o scambiare con Netbook acer d250 o simili.

tu ne tratti di netbook?

òurtroppo no :(

fire1
03-06-2010, 10:31
fammi sapere per il mio

grazie

albert78
03-06-2010, 18:20
DV6000 non si accende (i led si accendono per meno di 1 secondo e si spegnae subito, nulla a monitor)

ha un segno di rottura sul bordo della scocca per il resto è in buone condizioni

hard disk e memoria me li terrei

Ippo 2001
03-06-2010, 18:41
ciao ti interessa il toshiba che ho in firma? per il prezzo ci mettiamo d'accordo di sicuro ;)