View Full Version : Nikon AF-S DX 17-55 F/2,8 G IF ED
Salve ragazzi, ieri non ho resistito alla tentazione,:sbav: era lì in vetrina bello, grosso e usato, mi diceva comprami,:ave: comprami:ave: ed io che già da tempo guardavo i rispettivi sigma, tamron e tokina, lo comprato al prezzo di 750 caffè.
La cosa più bella è che dopo avere chiesto informazioni sulla garanzia nital il commesso mi ha risposto che sicuramente era scaduta ma non era sicuro,:doh: non importa l' obbiettivo è perfetto neanche un segno sembra nuovo,:D sono andato a casa è ho provato a fare la registrazione del prodotto sul sito nital e con grande sorpresa è stata accettata, adesso ho 2 anni di garanzia, direi che ho avuto una gran botta di c..o.:ciapet:
Speriamo adesso che l'obbiettivo sia degno delle mie aspettative sono un po timoroso.:sperem:
Salve ragazzi, ieri non ho resistito alla tentazione,:sbav: era lì in vetrina bello, grosso e usato, mi diceva comprami,:ave: comprami:ave: ed io che già da tempo guardavo i rispettivi sigma, tamron e tokina, lo comprato al prezzo di 750 caffè.
La cosa più bella è che dopo avere chiesto informazioni sulla garanzia nital il commesso mi ha risposto che sicuramente era scaduta ma non era sicuro,:doh: non importa l' obbiettivo è perfetto neanche un segno sembra nuovo,:D sono andato a casa è ho provato a fare la registrazione del prodotto sul sito nital e con grande sorpresa è stata accettata, adesso ho 2 anni di garanzia, direi che ho avuto una gran botta di c..o.:ciapet:
Speriamo adesso che l'obbiettivo sia degno delle mie aspettative sono un po timoroso.:sperem:
Grande acquisto! Lo possiedo anch'io da poco, lo devo ancora spremere per bene, ma non vedo l'ora di avere un paio di orette libere!!
Comunque 750 € con 2 anni di garanzia direi che è ottimo!!
cavolo lo sto cercando anch'io! lo voglio! :cry:
nel negozio dove lo comprato io ne avevano un altro però costa 850 caffè e mancava il tappo davanti.
nel negozio dove lo comprato io ne avevano un altro però costa 850 caffè e mancava il tappo davanti.
Si beh... 850 senza tappo non è che mi ispiri molto! Se ne trovano comunque di usatini in giro, tra i 700 e gli 800 €....
Il mio l'ho pagato 730 € Import con meno di un'anno di vita.
Si beh... 850 senza tappo non è che mi ispiri molto! Se ne trovano comunque di usatini in giro, tra i 700 e gli 800 €....
Il mio l'ho pagato 730 € Import con meno di un'anno di vita.
mi sapete dire dove? perchè io ne sto cercando uno max 750 euro con garanzia nital attiva... ma non riesco a trovarlo :(
mi sapete dire dove? perchè io ne sto cercando uno max 750 euro con garanzia nital attiva... ma non riesco a trovarlo :(
Mercatino del forum Nital, ce ne sono parecchi, io avevo messo un'annuncio di ricerca e mi hanno contattato in 3...
provo a mettere un annuncio.
grazie.
provo a mettere un annuncio.
grazie.
In bocca al lupo ;)
Mi auguro che ti contatti qualcuno, in questi giorni lo sto provando per bene, compresa una festa di compleanno che ho fatto ieri sera, quindi condizioni più disparate, e devo dire che è un'obiettivo micidiale!!
Sono davvero stra-contento della scelta!!
Beato te io ancora non riesco a provarlo e sono molto ansioso di provarlo
Beato te io ancora non riesco a provarlo e sono molto ansioso di provarlo
Eh eh... meglio che provvedi!
http://www.flickr.com/photos/42154559@N02/4390108191/sizes/o/
Usando un ND110 e un Gradual per il controluce... sta lente ha una nitidezza incredibile!
In bocca al lupo ;)
Mi auguro che ti contatti qualcuno, in questi giorni lo sto provando per bene, compresa una festa di compleanno che ho fatto ieri sera, quindi condizioni più disparate, e devo dire che è un'obiettivo micidiale!!
Sono davvero stra-contento della scelta!!
Speriamo che mi contatti qualcuno... per adesso niente...
ficofico
28-02-2010, 11:30
http://www.flickr.com/photos/4215455...08191/sizes/o/
Usando un ND110 e un Gradual per il controluce... sta lente ha una nitidezza incredibile!
Ma scusa, ma da cosa la intuisci la nitidezza in questa foto?
Ma scusa, ma da cosa la intuisci la nitidezza in questa foto?
Eh, dopotutto con una D300 superata (Parole tue) non si puo' pretendere molto... :rolleyes:
ficofico
28-02-2010, 12:21
No ,dico dove la vedi la nitidezza nella foto? c'è qualcosa di nitido in quella foto?
ficofico
28-02-2010, 12:22
Eh, dopotutto con una D300 superata (Parole tue) non si puo' pretendere molto...
Ho detto che il sensore è superato, non la macchina ( anche se può essere superata dalla d300s per esempio)
Eh, dopotutto con una D300 superata (Parole tue) non si puo' pretendere molto... :rolleyes:
Io non metto in dubbio ne la bontà del sensore (ce ne vuole per dire che è superato) ne della lente, però ha ragione Ficofico quando dice che quella foto non è un buon esempio di nitidezza. Artisticamente parlando è una bella foto. Complimenti.
ficofico
28-02-2010, 12:39
(ce ne vuole per dire che è superato)
Solo per correttezza dico che il sensore della d300 è lo stesso della mia a700 ed è ugualmente superato secondo me, solo per non sembrare di parte.....
http://www.flickr.com/photos/42154559@N02/4390108191/sizes/o/
complimenti bella foto, forse però se posti una foto senza filtri si riesce a giudicare meglio, anche se con quel bidone della d300 non verranno mai bene:D :D (non te la prendere sto scherzando)
Io non metto in dubbio ne la bontà del sensore (ce ne vuole per dire che è superato) ne della lente, però ha ragione Ficofico quando dice che quella foto non è un buon esempio di nitidezza. Artisticamente parlando è una bella foto. Complimenti.
Boh, sarà che ero abituato alla vecchia lente che qui noto una drastica differenza... :stordita:
Comunque in settimana andrò a fare qualche scatto senza filtro!
ho trovato un annuncio di un usato con garanzia scaduta a 800 euro.
dalle foto sembra messo bene ma sto fenomeno non ha messo nessun contatto sull'annuncio! uff.
preso! dovrebbe essere in viaggio!
:D
preso! dovrebbe essere in viaggio!
:D
Ottimo! Si attendono foto!! :)
Arrivato!!! :D
spero di provarlo nel week end!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.