View Full Version : questionario sulla telefonia mobile
salve, per una tesi sto svolgendo un questionario sulla telefonia mobile, se possibile potreste compilarlo?
ci vogliono solo pochi minuti, il link è questo
http://www.surveymonkey.com/s/telefoniamobile
grazie a tutti quelli che lo faranno
chiodo92
24-02-2010, 20:38
Io che ho 17 anni cosa dovrei mettere?:stordita:
Prima opzione: meno di 16 anni
Seconda opzione: 18-25 anni.
Comunque, fatto:)
fatto anche io !!!!! :cincin:
cyberlou
24-02-2010, 21:19
Fatto!
Fai attenzione, la prima domanda è davvero ingenua ;)
tehblizz
24-02-2010, 21:48
fatto ;)
salve, per una tesi sto svolgendo un questionario sulla telefonia mobile, se possibile potreste compilarlo?
ci vogliono solo pochi minuti, il link è questo
http://www.surveymonkey.com/s/telefoniamobile
grazie a tutti quelli che lo faranno
;)
Gennarino
25-02-2010, 07:08
...snip...
Sei sicuro che sia per una tesi ??? o vuoi aprire (o hai aperto, o gestisci) un centro TIM ?
roccia1234
25-02-2010, 07:26
Sei sicuro che sia per una tesi ??? o vuoi aprire (o hai aperto, o gestisci) un centro TIM ?
me lo sono chiesto anche io... le ultime 3-4 domande sono relative a tim, anche se ho selezionato 3 e non ho mai avuto tim :mbe:. Ho interrotto il test perchè non sapevo che rispondere a quelle domande :fagiano:
è per una tesi, ma riguarda la percezione dell'azienda tim nei punti vendita soprattutto, se lavorassi in Tim non avrei bisogno di metterli su hwupgrade no? o di fare surveymonkey una piattaforma gratuita..
roccia1234
25-02-2010, 07:53
è per una tesi, ma riguarda la percezione dell'azienda tim nei punti vendita soprattutto, se lavorassi in Tim non avrei bisogno di metterli su hwupgrade no? o di fare surveymonkey una piattaforma gratuita..
ah, ora è chiaro.
Però dovresti specificarlo, perchè chi, come me, non ha mai avuto a che fare con tim, non saprebbe cosa rispondere. Oppure potresti fare in modo che, scegliendo determinate opzioni, non vengano fatte le domande su tim. :)
Ma il sondaggio è stato fatto dalla Tim?!?
Io sono dealer Wind, non scorre buon sangue :D
Saluti
Kappa
ziozetti
25-02-2010, 11:05
...
Fatto, però dovresti aggiungere anche "non so" fra le opzioni.
Non ha senso inserire un giudizio casuale su una cosa che non si conosce. ;)
Mantis86
25-02-2010, 11:29
Ora lo faccio. Buona tesi caro...
fatto anche io.
anche se non ho mai avuto tim ho dato voti bassi perche' mi sta sui maroni per via degli spot con desica !
:asd:
C;'.a;.s;,s;,s
Adrian II
25-02-2010, 12:12
Lo sto facendo, ma mi confonde un po' la 15, ho appena detto di aver utilizzato sempre e solo un altro operatore... che ne dovrei sapere del rapporto di tim coi suoi clienti?:confused:
Vabbeh farò del mio meglio, buona tesi :D
se lavorassi in Tim non avrei bisogno di metterli su hwupgrade no? o di fare surveymonkey una piattaforma gratuita..
no, se fosse stato un sondaggio ufficiale TIM col *azz* che lo facevo. Lo faccio se mi pagano. Con quello che valgono i dati per una azienda.. :rolleyes:
mah ultimamente sul forum ne spuntano troppi con la scusa del sondaggio per la tesi...io qualche dubbio l'avrei...
mah ultimamente sul forum ne spuntano troppi con la scusa del sondaggio per la tesi...io qualche dubbio l'avrei...
vi assicuro che non è per nessuna azienda, sto solo conducendo una indagine per un progetto ma non sono nessuna azienda...
sarebbe veramente ridicolo che una azienda con i soldi e con le tecnologie che ha...usasse un forum di hwupgrade anche perchè uscirebbe un campione molto sfalsato..
morale della favola: se lo volete fare, fatelo ma seriamente...altrimenti lasciate perdere:O
vi assicuro che non è per nessuna azienda, sto solo conducendo una indagine per un progetto ma non sono nessuna azienda...
sarebbe veramente ridicolo che una azienda con i soldi e con le tecnologie che ha...usasse un forum di hwupgrade anche perchè uscirebbe un campione molto sfalsato..
morale della favola: se lo volete fare, fatelo ma seriamente...altrimenti lasciate perdere:O
non parlo di aziende in particolare o meglio...parlo di sondaggi che fanno guadagnare punti per qualcosa magari regali o ricariche etc (quindi le aziende c'entrano cmq)...
non sto mettendo in dubbio la tua parola ma in generale questi 3d in piazzetta si stanno moltiplicando ultimamente e mi pare un po strano...
detto questo auguri per la futura laurea...
fra un po' farò una tesi anche io :O
Gennarino
28-02-2010, 12:27
Spero che, come per gli altri questionari postati sul forum, vorrai condividere con noi i risultati....
simone_v9
28-02-2010, 12:38
fatto, aspettiamo i risultati
Spero che, come per gli altri questionari postati sul forum, vorrai condividere con noi i risultati....
appena raggiungo il campione i dati interessanti li metto
Fatto, ma come già segnalato il questionario è mal posto.
dimmi dove e come
la domanda n° 13 dice: E’ stato in passato cliente Tim?
le risposte possibili:
1.si (ero cliente tim ma ora non lo sono più)
2.no (lo sono ora oppure non lo sono mai stato)
Io che sono cliente tim da 5-6 anni..che devo risp?:mbe:
non è molto chiara....lo ero in passato e lo sono anche ora...
la domanda n° 13 dice: E’ stato in passato cliente Tim?
le risposte possibili:
1.si (ero cliente tim ma ora non lo sono più)
2.no (lo sono ora oppure non lo sono mai stato)
Io che sono cliente tim da 5-6 anni..che devo risp?:mbe:
non è molto chiara....lo ero in passato e lo sono anche ora...
l'ho messo fra parentesi le cose per far capire non si capisce?
Gennarino
11-03-2010, 16:25
appena raggiungo il campione i dati interessanti li metto
Raggiunto il campione ? Qualche risultato ?
allora novità sul questionario:
ci sono molte + persone vodafone che tim
la tim la stanno abbandonando in molti
la soddisfazione di tim è più bassa degli altri operatori
per quanto riguarda invece i punti vendita sono in linea con gli altri quindi non è un problema di punto vendita
la gente va poco nei punti vendita (meno del 50%)
un 10% di persone usa il suo operatore perchè gli avevano regalato la sim e da li ha cominciato
la gente ha lasciato tim principalmente per costi e tariffe..
questi sono i dati molto aggregati
allora novità sul questionario:
ci sono molte + persone vodafone che tim
la tim la stanno abbandonando in molti
la soddisfazione di tim è più bassa degli altri operatori
per quanto riguarda invece i punti vendita sono in linea con gli altri quindi non è un problema di punto vendita
la gente va poco nei punti vendita (meno del 50%)
un 10% di persone usa il suo operatore perchè gli avevano regalato la sim e da li ha cominciato
la gente ha lasciato tim principalmente per costi e tariffe..
questi sono i dati molto aggregati
Io non capisco perché prendere in considerazione solo Tim e non gli altri gestori, esiste un qualche motivo specifico?
Saluti
Kappa
Io non capisco perché prendere in considerazione solo Tim e non gli altri gestori, esiste un qualche motivo specifico?
Saluti
Kappa
la mia inchiesta riguarda tt gli operatori, ma soprattutto tim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.