PDA

View Full Version : questionario sulla telefonia mobile

angmail
24-02-2010, 20:09
salve, per una tesi sto svolgendo un questionario sulla telefonia mobile, se possibile potreste compilarlo?

ci vogliono solo pochi minuti, il link è questo

http://www.surveymonkey.com/s/telefoniamobile

grazie a tutti quelli che lo faranno

chiodo92
24-02-2010, 20:38
Io che ho 17 anni cosa dovrei mettere?:stordita:
Prima opzione: meno di 16 anni
Seconda opzione: 18-25 anni.

Comunque, fatto:)

monelli
24-02-2010, 20:40
fatto anche io !!!!! :cincin:

cyberlou
24-02-2010, 21:19
Fatto!

Fai attenzione, la prima domanda è davvero ingenua ;)

andw93
24-02-2010, 21:24
fatto!buona fortuna :)

tehblizz
24-02-2010, 21:48
fatto ;)

ridepo
24-02-2010, 21:56
salve, per una tesi sto svolgendo un questionario sulla telefonia mobile, se possibile potreste compilarlo?

ci vogliono solo pochi minuti, il link è questo

http://www.surveymonkey.com/s/telefoniamobile

grazie a tutti quelli che lo faranno

;)

Gennarino
25-02-2010, 07:08
...snip...

Sei sicuro che sia per una tesi ??? o vuoi aprire (o hai aperto, o gestisci) un centro TIM ?

roccia1234
25-02-2010, 07:26
Sei sicuro che sia per una tesi ??? o vuoi aprire (o hai aperto, o gestisci) un centro TIM ?

me lo sono chiesto anche io... le ultime 3-4 domande sono relative a tim, anche se ho selezionato 3 e non ho mai avuto tim :mbe:. Ho interrotto il test perchè non sapevo che rispondere a quelle domande :fagiano:

angmail
25-02-2010, 07:30
è per una tesi, ma riguarda la percezione dell'azienda tim nei punti vendita soprattutto, se lavorassi in Tim non avrei bisogno di metterli su hwupgrade no? o di fare surveymonkey una piattaforma gratuita..

roccia1234
25-02-2010, 07:53
è per una tesi, ma riguarda la percezione dell'azienda tim nei punti vendita soprattutto, se lavorassi in Tim non avrei bisogno di metterli su hwupgrade no? o di fare surveymonkey una piattaforma gratuita..

ah, ora è chiaro.
Però dovresti specificarlo, perchè chi, come me, non ha mai avuto a che fare con tim, non saprebbe cosa rispondere. Oppure potresti fare in modo che, scegliendo determinate opzioni, non vengano fatte le domande su tim. :)

KJx89
25-02-2010, 08:24
Ma il sondaggio è stato fatto dalla Tim?!?
Io sono dealer Wind, non scorre buon sangue :D
Saluti
Kappa

ziozetti
25-02-2010, 11:05
...
Fatto, però dovresti aggiungere anche "non so" fra le opzioni.
Non ha senso inserire un giudizio casuale su una cosa che non si conosce. ;)

Mantis86
25-02-2010, 11:29
Ora lo faccio. Buona tesi caro...

CYRANO
25-02-2010, 11:42
fatto anche io.
anche se non ho mai avuto tim ho dato voti bassi perche' mi sta sui maroni per via degli spot con desica !

:asd:

C;'.a;.s;,s;,s

Adrian II
25-02-2010, 12:12
Lo sto facendo, ma mi confonde un po' la 15, ho appena detto di aver utilizzato sempre e solo un altro operatore... che ne dovrei sapere del rapporto di tim coi suoi clienti?:confused:
Vabbeh farò del mio meglio, buona tesi :D

Ork
25-02-2010, 14:16
se lavorassi in Tim non avrei bisogno di metterli su hwupgrade no? o di fare surveymonkey una piattaforma gratuita..

no, se fosse stato un sondaggio ufficiale TIM col *azz* che lo facevo. Lo faccio se mi pagano. Con quello che valgono i dati per una azienda.. :rolleyes:

Mar1o
25-02-2010, 16:15
mah ultimamente sul forum ne spuntano troppi con la scusa del sondaggio per la tesi...io qualche dubbio l'avrei...

angmail
25-02-2010, 16:58
mah ultimamente sul forum ne spuntano troppi con la scusa del sondaggio per la tesi...io qualche dubbio l'avrei...

vi assicuro che non è per nessuna azienda, sto solo conducendo una indagine per un progetto ma non sono nessuna azienda...

sarebbe veramente ridicolo che una azienda con i soldi e con le tecnologie che ha...usasse un forum di hwupgrade anche perchè uscirebbe un campione molto sfalsato..

morale della favola: se lo volete fare, fatelo ma seriamente...altrimenti lasciate perdere:O

Mar1o
25-02-2010, 17:03
vi assicuro che non è per nessuna azienda, sto solo conducendo una indagine per un progetto ma non sono nessuna azienda...

sarebbe veramente ridicolo che una azienda con i soldi e con le tecnologie che ha...usasse un forum di hwupgrade anche perchè uscirebbe un campione molto sfalsato..

morale della favola: se lo volete fare, fatelo ma seriamente...altrimenti lasciate perdere:O

non parlo di aziende in particolare o meglio...parlo di sondaggi che fanno guadagnare punti per qualcosa magari regali o ricariche etc (quindi le aziende c'entrano cmq)...

non sto mettendo in dubbio la tua parola ma in generale questi 3d in piazzetta si stanno moltiplicando ultimamente e mi pare un po strano...

detto questo auguri per la futura laurea...

parad0x
25-02-2010, 17:32
fra un po' farò una tesi anche io :O

angmail
28-02-2010, 12:18
up

Gennarino
28-02-2010, 12:27
Spero che, come per gli altri questionari postati sul forum, vorrai condividere con noi i risultati....

simone_v9
28-02-2010, 12:38
fatto, aspettiamo i risultati

angmail
28-02-2010, 12:45
Spero che, come per gli altri questionari postati sul forum, vorrai condividere con noi i risultati....

appena raggiungo il campione i dati interessanti li metto

angmail
28-02-2010, 15:27
Fatto, ma come già segnalato il questionario è mal posto.

dimmi dove e come

femi
28-02-2010, 16:28
la domanda n° 13 dice: E’ stato in passato cliente Tim?
le risposte possibili:
1.si (ero cliente tim ma ora non lo sono più)
2.no (lo sono ora oppure non lo sono mai stato)

Io che sono cliente tim da 5-6 anni..che devo risp?:mbe:
non è molto chiara....lo ero in passato e lo sono anche ora...

angmail
28-02-2010, 18:40
la domanda n° 13 dice: E’ stato in passato cliente Tim?
le risposte possibili:
1.si (ero cliente tim ma ora non lo sono più)
2.no (lo sono ora oppure non lo sono mai stato)

Io che sono cliente tim da 5-6 anni..che devo risp?:mbe:
non è molto chiara....lo ero in passato e lo sono anche ora...

l'ho messo fra parentesi le cose per far capire non si capisce?

Gennarino
11-03-2010, 16:25
appena raggiungo il campione i dati interessanti li metto

Raggiunto il campione ? Qualche risultato ?

angmail
16-03-2010, 09:40
allora novità sul questionario:

ci sono molte + persone vodafone che tim
la tim la stanno abbandonando in molti
la soddisfazione di tim è più bassa degli altri operatori
per quanto riguarda invece i punti vendita sono in linea con gli altri quindi non è un problema di punto vendita

la gente va poco nei punti vendita (meno del 50%)

un 10% di persone usa il suo operatore perchè gli avevano regalato la sim e da li ha cominciato

la gente ha lasciato tim principalmente per costi e tariffe..

questi sono i dati molto aggregati

KJx89
16-03-2010, 20:11
allora novità sul questionario:

ci sono molte + persone vodafone che tim
la tim la stanno abbandonando in molti
la soddisfazione di tim è più bassa degli altri operatori
per quanto riguarda invece i punti vendita sono in linea con gli altri quindi non è un problema di punto vendita

la gente va poco nei punti vendita (meno del 50%)

un 10% di persone usa il suo operatore perchè gli avevano regalato la sim e da li ha cominciato

la gente ha lasciato tim principalmente per costi e tariffe..

questi sono i dati molto aggregati

Io non capisco perché prendere in considerazione solo Tim e non gli altri gestori, esiste un qualche motivo specifico?
Saluti
Kappa

angmail
16-03-2010, 20:15
Io non capisco perché prendere in considerazione solo Tim e non gli altri gestori, esiste un qualche motivo specifico?
Saluti
Kappa

la mia inchiesta riguarda tt gli operatori, ma soprattutto tim