View Full Version : NGI 7M 384 Kbps
raga stavo leggendo il contratto e ho alcuni dubbi dubbi ..1 posso pagare con postepay?
2)io voglio fare il contratto di 1 anno. ma pago mese per mese o ogni 2 mesi stile telecom?
3)se rescindo il contratto con la leggere bersani pago i restani mesi oppure pago una penale fissa?
4) cosa forse + importante. ma la 7m 384 in powEr pago anche la linea dati di 12 euro al mese in + o solamente 30 €?
perchè qui dice una cosa..
http://www.sostariffe.it/adsl/28/ngi_f5-7m-power/
1) si
2) si 2 mesi e verra preso automaticamente il soldo se c'è ovviamente.
3) non lo so.
4) no solo i 30
icoborg ti sposooooooooooooooo:D :D ero quasi certo dei 12 euro di mamma telecom al mese fissi!
aspetta :asd: ma tu non hai il telefono quindi?
schizzato
24-02-2010, 19:37
aspetta :asd: ma tu non hai il telefono quindi?
sono 30 + 12 se nn hai telefono
si ma volevo fare solo cavo dati perchè la mini blocca il mulo.in quel link dice che cmq non li devo pagare 10 € + iva =12€ però sul sito ngi nn capisco..
sono 30 + 12 se nn hai telefono
eh volevo dire quello...non avevo fatto 2+2 perche io ho il telefono :asd:
si ma volevo fare solo cavo dati perchè la mini blocca il mulo.in quel link dice che cmq non li devo pagare 10 € + iva =12€ però sul sito ngi nn capisco..
SOLO per i servizi F5 7M/384k (MINI, POWER e BUSINESS) e per tutti i servizi nella versione MINI - richiesti su cavo dati senza fonia - è previsto un canone MENSILE aggiuntivo di 10,00 €+IVA.
cmq tranquillo almeno sulla mini è limitato ufficialmente...ma sulla power ogni tanto i rubinetti li chiudono, ogni tanto spesso...
:|
quindi pago 42€mensili per la power contratto di un anno.....vabbè sempre meno dei 52 di alice + canone telecom
schizzato
24-02-2010, 19:43
SOLO per i servizi F5 7M/384k (MINI, POWER e BUSINESS) e per tutti i servizi nella versione MINI - richiesti su cavo dati senza fonia - è previsto un canone MENSILE aggiuntivo di 10,00 €+IVA.
cmq tranquillo almeno sulla mini è limitato ufficialmente...ma sulla power ogni tanto i rubinetti li chiudono, ogni tanto spesso...
:|
tantovale che si fa la mini tanto la usa solo per giocare
quindi pago 42€mensili per la power contratto di un anno.....vabbè sempre meno dei 52 di alice + canone telecom
scusa perche 52? sono meno eh...20 alice + 13-14-15 di canone.
schizzato
24-02-2010, 19:48
scusa perche 52? sono meno eh...20 alice + 13-14-15 di canone.
mettici l'iva 20%
alice adsl 17,70 + iva, linea telefonica 26,80 + iva
ma veramente il mulo viene bloccato anche nella versione power?
3)se rescindo il contratto con la leggere bersani pago i restani mesi oppure pago una penale fissa?
paghi una penale fissa e basta (48€ IVA inclusa).
in 3 anni non mi è mai successo...
schizzato
24-02-2010, 19:58
quello che dicono lggermente si
quindi ti consviene fare la mini
ma scusami tanto nn puoi fare aruba? che pure risparmi ed è in fast?
ci avevo pensato ma non sembrano tanto seri...ma dici aruba cavo dati?
schizzato
24-02-2010, 20:03
ci avevo pensato ma non sembrano tanto seri...ma dici aruba cavo dati?
esatto proprio quella oppure con fonia la usa mio zio e va na bomba
( p.s tutti gli isp nn sn seri eh ^^ )
a te serve SOLO per giocare oppure cosa gli devi fare?spiegami magari ti saprò cosa dire :)
quello che dicono lggermente si
quindi ti consviene fare la mini
ma scusami tanto nn puoi fare aruba? che pure risparmi ed è in fast?
non diciamo sciocchezze per favore. La Mini ha proprio il traffico *limitato* a 256 kb in down e 128 kb in up, le Power e le Business non hanno questo tipo di limitazione. Tra l'altro alcuni utenti sul forum stanno lamentando problemi anche con il traffico http su servizi come Rapidshare/Megaupload, quindi dalle Mini io me ne starei proprio alla larga....
schizzato
24-02-2010, 20:10
non diciamo sciocchezze per favore. La Mini ha proprio il traffico *limitato* a 256 kb in down e 128 kb in up, le Power e le Business non hanno questo tipo di limitazione. Tra l'altro alcuni utenti sul forum stanno lamentando problemi anche con il traffico http su servizi come Rapidshare/Megaupload, quindi dalle Mini io me ne starei proprio alla larga....
se hai letto bene avresti capito quello che dicevo :)
ma hai capito a modo tuo
esatto proprio quella oppure con fonia la usa mio zio e va na bomba
( p.s tutti gli isp nn sn seri eh ^^ )
a te serve SOLO per giocare oppure cosa gli devi fare?spiegami magari ti saprò cosa dire :)
il traffico peer to peer deve essere illimitato!a me serve per giocare a css o cmq giochi online dove mi serve un bel ping!ora con alice vado dagli 80 ai 300 assurdo! il fatto che aruba vuole 100 € e + di attivazione..per cavo dati
schizzato
24-02-2010, 20:13
il traffico peer to peer deve essere illimitato!a me serve per giocare a css o cmq giochi online dove mi serve un bel ping!ora con alice vado dagli 80 ai 300 assurdo! il fatto che aruba vuole 100 € e + di attivazione..per cavo dati
se tu hai già una lineea telefonica nn li paghi. pèaghi solo l'attivazione
cmq aruba nn limita nulla
io non farei ngi poichè funziona solo a milano ed altre ozne ed il loro EOLO
ngi e una adsl WHOLESALE
e perchè mai dovrebbe esserlo? Loro usano in ogni caso un QoS che privilegia la latenza, per cui anche a VP saturo il ping non si alza.
io non farei ngi poichè funziona solo a milano
non sono di Milano. :rolleyes:
schizzato
24-02-2010, 20:15
non sono di Milano. :rolleyes:
un altra volta che capisci a modo tuo ...
un altra volta che capisci a modo tuo ...
se si capisse quello che scrivi magari... :asd:
e perchè mai dovrebbe esserlo? Loro usano in ogni caso un QoS che privilegia la latenza, per cui anche a VP saturo il ping non si alza.
qui però ho frainteso io, chiedo venia, avevo letto "limitato" :asd:
ahahhaahah che macello:D quindi tornado a noi ngi mi verrebbe 42 € al mese mentre aruba 144 € att + 14.4 di canone telecom +19€ di adsl..mamma..mi sa ngiiiiiiiiii anche se poi in teoria risparmio cirad 9€ al mese..ma 144 di attivazione sn troppi
schizzato
24-02-2010, 20:26
ahahhaahah che macello:D quindi tornado a noi ngi mi verrebbe 42 € al mese mentre aruba 144 € att + 14.4 di canone telecom +19€ di adsl..mamma..mi sa ngiiiiiiiiii anche se poi in teoria risparmio cirad 9€ al mese..ma 144 di attivazione sn troppi
fai fastweb ò.ò
da me fastweb è in whoosale..e mi sa che non è in fast
schizzato
24-02-2010, 20:29
da me fastweb è in whoosale..e mi sa che non è in fast
dove abiti?
sud sardegna in un paese di 2000 abitanti anche meno:D
schizzato
24-02-2010, 20:34
sud sardegna in un paese di 2000 abitanti anche meno:D
allora io direi cosi:
ARUBA
TISCALI
FASTWEB
NGI
tu adesso hai il telefono?
che poi si riducono alle solite Aruba e NGI per chi è interessato al gaming e non è coperto da rete proprietaria....
alice adsl 17,70 + iva, linea telefonica 26,80 + iva
guardate che sbagliate...17.7 è al mese...26.8 è a bimestre
SBAGLI.nella mia bolletta linea telefonica ke sarebbe canone dicembre gennaio 26.80+iva
allora io direi cosi:
ARUBA
TISCALI
FASTWEB
NGI
tu adesso hai il telefono?
SI MA Non lo uso..percéhè?
schizzato
24-02-2010, 21:17
SI MA Non lo uso..percéhè?
se hai una lineea gai esistente nn paghi il costo della lineea dati
spe spe ma cosi pago sempre il canone telecom...io non voglio proprio pagare il canone telecom...capisci?
cioè ora pingavo 500!perso una partita del torneo..tutte le partite cosi ormai la sera...assurdo .vogliono presi e ......quelli della telecoM!a morte!
schizzato
24-02-2010, 22:01
spe spe ma cosi pago sempre il canone telecom...io non voglio proprio pagare il canone telecom...capisci?
lasciami il ntuo contato msn forse nn ci stiamo caapendo nel forum
fabio336
24-02-2010, 22:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008226
SBAGLI.nella mia bolletta linea telefonica ke sarebbe canone dicembre gennaio 26.80+iva
appunto dicembre gennaio. bimestre
SI HAI RAGione..alla fine mi conviene aruba come dice schizzato..pago come ora ed è purei n fast
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.