heici80
24-02-2010, 19:58
Salve ragazzi,sono nuovo iscritto ed ho 1 grosso problema per voi:
da 1 mese ho 1 nuovo notebook di seguito le caratteristiche.
Giocando con fear combat online dopo 3 o 4 minuti mi crollano gli fps e di conseguenza mi va tutto a scatti.Usato programmi tipo GAMEBOOSTER,cambiata risoluzione da minima a massima,provato sia la versione italiana che inglese del gioco,provato tutto x ora ma il risultato non mi cambia.Con altri giochi va perfettamente,solo con fear combat ho questo grande problema.Come posso agire per risolverlo?possibile ke il mio pc nn sia abbastanza potente da supportare 1 gioco ke girava su di 1 pc + vecchio con metà della potenza di quello attuale???Vi prego aiutatemi grazie a tutti
hp dv6 2010sl
amd athlon(tm) II Dual-Core m-300 2.00 GHz
vindows 7 64 bit
4 GB ram ddr2
scheda video ati radeon 4650 mobile 1gb dedicato
schermo lcd a led 15,4" con risoluzione max 1366x768
Se vi servono altri dati li inserisco volentieri
da 1 mese ho 1 nuovo notebook di seguito le caratteristiche.
Giocando con fear combat online dopo 3 o 4 minuti mi crollano gli fps e di conseguenza mi va tutto a scatti.Usato programmi tipo GAMEBOOSTER,cambiata risoluzione da minima a massima,provato sia la versione italiana che inglese del gioco,provato tutto x ora ma il risultato non mi cambia.Con altri giochi va perfettamente,solo con fear combat ho questo grande problema.Come posso agire per risolverlo?possibile ke il mio pc nn sia abbastanza potente da supportare 1 gioco ke girava su di 1 pc + vecchio con metà della potenza di quello attuale???Vi prego aiutatemi grazie a tutti
hp dv6 2010sl
amd athlon(tm) II Dual-Core m-300 2.00 GHz
vindows 7 64 bit
4 GB ram ddr2
scheda video ati radeon 4650 mobile 1gb dedicato
schermo lcd a led 15,4" con risoluzione max 1366x768
Se vi servono altri dati li inserisco volentieri