View Full Version : [TORINO + PROV O SPEDIZIONE ][Wii super mario galaxy]
http://www.jaanuskase.com/en/super-mario-galaxy.jpg
Vendo super mario galaxy per wii, tenuto benissimo a 25 euro + eventuali spese di spedizione.
Precedenza a scambio a mano. In caso di spedizione 4 euro di rincaro
Thunder01
25-02-2010, 12:09
ciao
hai pvt per scambio a mano :)
venduto, tutto ok, mi sono accorto che mancava il libretto se lo trovo lo spedisco.
Si può chiudere
Thunder01
04-03-2010, 15:01
venduto, tutto ok, mi sono accorto che mancava il libretto se lo trovo lo spedisco.
Si può chiudere
il gioco funziona perfettamente :)
Attendo il ritrovamento del libretto se mai ci sarà ;)
Controlla magari nelle altre scatole dei giochi, a me a volte capita che finiscano nelle altre :)
ciao a presto
il gioco funziona perfettamente :)
Attendo il ritrovamento del libretto se mai ci sarà ;)
Controlla magari nelle altre scatole dei giochi, a me a volte capita che finiscano nelle altre :)
ciao a presto
si sto ricontrollando, deve esserci da qualche parte, anche perchè tengo sempre tutto. :D
Thunder01
11-03-2010, 14:19
news? :)
ciao ancora niente, non la trovo da nessuna parte, eppure deve esserci dato che il resto c'è tutto.
Ricontrollo ancora in giro, però non so più dove guardare:p
Thunder01
12-03-2010, 08:27
ok, attendo fiducioso :)
Thunder01
24-03-2010, 21:41
uppo il thread ancora in attesa del manuale :)
uppo il thread ancora in attesa del manuale :)
mi spiace ma non l'ho trovato, non so se salterà fuori:muro:
Thunder01
25-03-2010, 20:49
mi spiace ma non l'ho trovato, non so se salterà fuori:muro:
prova a cercare ancora... :( quando ti ho chiesto se avevi tutto via pvt, intendevo tutto, comrpeso manuale. Logicamente il gioco perde valore così :( Anche rivenderlo diventa difficile... :rolleyes:
prova a cercare ancora... :( quando ti ho chiesto se avevi tutto via pvt, intendevo tutto, comrpeso manuale. Logicamente il gioco perde valore così :( Anche rivenderlo diventa difficile... :rolleyes:
lo so infatti credevo ci fosse tutto ma proprio tutto, infatti ci sono anche tutti gli altri manuali.
Provo a guardare ancora
ps: cmq già 5 euro di sconto li avevo applicati;)
Thunder01
01-04-2010, 16:03
ps: cmq già 5 euro di sconto li avevo applicati;)
Ok e ti ringrazio, ma i 5 euro di sconto erano sul pacchetto completo compreso manuale :) cmq continua a cercare, da qualche parte deve pur saltare fuori
ciao e buona pasqua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.