PDA

View Full Version : Problema "Hub radice usb" Windows 7.

dxario
24-02-2010, 18:15
Salve, sono un nuovo utente, e reputo ottimo questo forum, che ha risolto molti problemi in passato anche ad alcuni amici, per questo vi espongo il mio problema, che è stato trattato in modo simile in un vecchio post qui, ma senza aver risolto, per cui ve lo espongo di nuovo, sperando in una risposta utile :)
Poche settimane fa, ho fatto l'upgrade da Windows Vista a Windows 7, sul mio Sony Vaio Vgn-Nr31S/S. Sembrava tutto funzionante dopo l'installazione del nuovo Os, ma dopo un po mi sono imbattuto in questo problema. In pratica non riconosce le porte Usb, ovvero come se non ci fossero; infatti attaccando una pen drive, mouse o qualunque altro dispositivo usb, non fa proprio niente, non riconosce niente, senza nessun messaggio d'errore... Ho già provato a disinstallare le porte, e riavviando, ma con esito negativo :( Ho apparentemente risolto avviando il pc in modalità provvisoria, disinstallando le porte, riavviando (sempre in provvisoria) e il mouse sembrava funzionare, ma attaccando una pen drive, per un attimo la riconosce, dopo di che disconnette di nuovo tutto, lo stesso succede se stacco e riattacco la pennetta del mouse, ovvero non funziona più niente. Vi posterò uno screen di "gestioni dispositivi" dove compare il problema, con le "Hub radice usb" con un punto esclamativo giallo... :(
Spero che voi, con la vostra esperienza, potete aiutarmi, e vi ringrazio anticipatamente ;)
Edit: ecco lo screen:
http://i46.tinypic.com/29qcbyx.png

dxario
25-02-2010, 12:02
uP :(

dxario
27-02-2010, 21:51
Up

dxario
01-03-2010, 16:21
Uppo disperatamente XD

dxario