PDA

View Full Version : Infostrada unico wholesale decente?

Darknoise
24-02-2010, 16:47
Ciao ragazzi, mi sto informando un po' per la mia zona (marina di pisa) e tirando el conclusioni mi pare che l'unica wholesale decente sia infostrada, delle altre sento grandi casini. Sono con telecom e se voglio cambiare son vincolato ad una wholesale visto che non abitando in una grande città non vedrò mai ULL di altri gestori. Sto cercando di risparmiare anche solo un gocciolino sulla bolletta. Sto pianificando anceh di fare tutto voip trovando un discreto adattatore ata. Una buona adsl dati? scusate le più domande.

Giacomo.

schizzato
24-02-2010, 16:48
Ciao ragazzi, mi sto informando un po' per la mia zona (marina di pisa) e tirando el conclusioni mi pare che l'unica wholesale decente sia infostrada, delle altre sento grandi casini. Sono con telecom e se voglio cambiare son vincolato ad una wholesale visto che non abitando in una grande città non vedrò mai ULL di altri gestori. Sto cercando di risparmiare anche solo un gocciolino sulla bolletta. Sto pianificando anceh di fare tutto voip trovando un discreto adattatore ata. Una buona adsl dati? scusate le più domande.

Giacomo.

il wholesale nn è consigliabile
nella tua zona è servita da provider wireless hyperlan?

DoctorT
19-03-2010, 08:45
ho infostrada in wholesale e la linea è bloccata a 2Mbit circa, però non sono sicuro se dipende da problemi di qualità della linea e magari in altri posti si raggiungono velocità più alte. Per il resto la linea è decente nel senso che se ti colleghi ha una sorgente abbastanza veloce i 2Mbit li sfrutti al 100%