PDA

View Full Version : Problema con la PS3

ghost10
24-02-2010, 16:43
Salve, io ho un problema con la PS3.
Volevo inziare a giocare online a Call Of Duty ma mi è venuto un dubbio: è necessario collegare il cavo Ethernet a una presa telefonica con cavo ADSL?
L unica presa telefonica con cui posso collegarmi a internet con l'ADSL si trova in una stanza in cui non ho il televisore.
Dove ho il televisore ho una presa telefonica con cui posso collegarmi a Internet ma senza avere l'ADSL. Va bene comunque o devo fare una rete wireless per poter giocare online?
Grazie aspetto una risposta :help:

Necrophagist
24-02-2010, 16:47
Salve, io ho un problema con la PS3.
Volevo inziare a giocare online a Call Of Duty ma mi è venuto un dubbio: è necessario collegare il cavo Ethernet a una presa telefonica con cavo ADSL?
L unica presa telefonica con cui posso collegarmi a internet con l'ADSL si trova in una stanza in cui non ho il televisore.
Dove ho il televisore ho una presa telefonica con cui posso collegarmi a Internet ma senza avere l'ADSL. Va bene comunque o devo fare una rete wireless per poter giocare online?
Grazie aspetto una risposta :help:

Una rete wireless, oppure fai passare qualche cavo e attacchi in ethernet la play 3.

Gjovanni07
24-02-2010, 17:31
molto meglio se la colleghi via wireless.

Pegasus84
24-02-2010, 18:00
molto meglio se la colleghi via wireless.

Quoto! Io ho un router Sitecom 54g Turbo ADSL2+ e va che è una meraviglia senza troppi passaggi per impostare la connessione... Prendi un bel router se puoi... ;)

Yngwie74
25-02-2010, 09:50
C'e' il thread ufficiale per la connessione della console.