PDA

View Full Version : Help! Principiante con pprroobblleemmii di tastiera!

AlexGOD
24-02-2010, 16:40
Salve a tutti,
ho appena ricevuto dal corriere il mio primo mac (un mini) l'ho collegato senza problemi alla tv e stavo facendo le mie prime prove.
Partendo da zero con questo OS, comincio con l'abc, configurando schermo mouse e tastiera e subito combino pasticci! :D
Ho installato il Logitech Control Center e la tastiera è impazzita, cominciando a scrivere tutte le lettere doppie (compresi i canc e backspace!) e il mouse si muove bene solo per brevi tratti, poi schizza via senza motivo...
che devo fare?

se vi dico che non so disinstallare un programma su mac OS X mi bannano? :D

Scusate per l'ignoranza... ma mi sto attrezzando per rimediare! :D

markk0
24-02-2010, 16:54
se vi dico che non so disinstallare un programma su mac OS X mi bannano? :D

no, ti diranno solo di selezionare la cartella del programma e trascinarla nel cestino, che poi svuoterai.

finito.

markk0
24-02-2010, 16:56
che devo fare?

prova a scaricare dal sito Logitech l'ultima versione del programma.

quella in dotazione probabilmente non va bene con Mac OS X 10.6, che dovresti avere trovato installato sul MacMini, se lo hai acquistato nuovo.

AlexGOD
24-02-2010, 17:52
prova a scaricare dal sito Logitech l'ultima versione del programma.

quella in dotazione probabilmente non va bene con Mac OS X 10.6, che dovresti avere trovato installato sul MacMini, se lo hai acquistato nuovo.

in realtà è proprio quello che ho fatto... mouse e tastiera sono vecchiotti, quindi i drivers li ho scaricati direttamente dal sito della Logitech poco fa.
Comunque, con non poche difficoltà, visto che la tastiera scriveva solo doppie: LLOOGGIITTEECCHH sono riuscito a trovare con Finder i file corrispondenti e c'era addirittura un unistaller, usando il quale i driver sono stati rimossi!
Ora sto scrivendo dal mac... spero che quando mi arriverà il nuovo deskset logitech non avrò gli stessi problemi! ?_?