PDA

View Full Version : Si può resettare la cartuccia T0801???

kikkoxp90
24-02-2010, 15:59
Ciao a tutti... io ho una Epson Stylus Photo RX585...
Ho cercato ovunque software per resettare le cartucce e poter così sfruttarle tutte... ma nulla...
conoscete voi per caso il modo per poterle sfruttare tutte???
Premetto che finora ho sempre acquistato cartucce originali x paura di rovinare la stampante... ma ultimamente.... sarei stufo di spendere tutti quei soldi...:D
consigli per sfruttare tutta la cartuccia almeno???
GRAZIE...:D

dadehm
02-03-2010, 22:34
l'unica è comprare un resetter compatibile con la tua cartuccia, quelli di ultima generazione.
Io l'ho appena preso sulla baia, cerchi resetter epson e controlli nella descrizione che ci sia chiaramente indicata la tua cartuccia ;)

kikkoxp90
03-03-2010, 16:45
l'unica è comprare un resetter compatibile con la tua cartuccia, quelli di ultima generazione.
Io l'ho appena preso sulla baia, cerchi resetter epson e controlli nella descrizione che ci sia chiaramente indicata la tua cartuccia ;)

con il resetter si stampa veramente più volte??? è veramente efficace???

dadehm
03-03-2010, 18:29
non posso darti certezze, l'ho appena preso!
Ti posso dire che sto sfruttando una cartuccia compatibile che la stampante mi dava per vuota ma che muovendola si sentiva ancora inchiostro ;)

kikkoxp90
03-03-2010, 19:50
Ti posso dire che sto sfruttando una cartuccia compatibile che la stampante mi dava per vuota ma che muovendola si sentiva ancora inchiostro ;)

ma funziona anche per le cartuccie originali??? xk io utilizzo solo quelle, perchè con le compatibili ho rovinato una stampante...

kikkoxp90
06-03-2010, 13:17
up..:D si posso resettare le originali?????????

Fragolone
07-03-2010, 16:54
up..:D si posso resettare le originali?????????

SI :muro: lo scopo principale del resetter è proprio quello di poter ricaricare le originali e quindi resettarle. Non ha senso resettare le compatibili che costano solo poco meno di una ricarica di inchiostro o che generalmente sono delle autoresettanti.

kikkoxp90
08-03-2010, 15:57
SI :muro: lo scopo principale del resetter è proprio quello di poter ricaricare le originali e quindi resettarle. Non ha senso resettare le compatibili che costano solo poco meno di una ricarica di inchiostro o che generalmente sono delle autoresettanti.

mi consigliate un resetter per le mie cartuccie???:D

Fragolone
09-03-2010, 16:13
mi consigliate un resetter per le mie cartuccie???:D

???????????????????
... quanti credi che ce ne siano?
Vai su un sito dove offrono inchiostri e lo trovi.

Cap_it
12-04-2010, 16:09

Hai provato a resettare il chip?
Prova ad arrivare fino alla fine , quando ti dice chip non riconosciuto e poi ricaricala.
Col mio chip resetter se scendo dopo un certo livello non riesco più a resettare!!:muro: