View Full Version : Si può resettare la cartuccia T0801???
kikkoxp90
24-02-2010, 15:59
Ciao a tutti... io ho una Epson Stylus Photo RX585...
Ho cercato ovunque software per resettare le cartucce e poter così sfruttarle tutte... ma nulla...
conoscete voi per caso il modo per poterle sfruttare tutte???
Premetto che finora ho sempre acquistato cartucce originali x paura di rovinare la stampante... ma ultimamente.... sarei stufo di spendere tutti quei soldi...:D
consigli per sfruttare tutta la cartuccia almeno???
GRAZIE...:D
l'unica è comprare un resetter compatibile con la tua cartuccia, quelli di ultima generazione.
Io l'ho appena preso sulla baia, cerchi resetter epson e controlli nella descrizione che ci sia chiaramente indicata la tua cartuccia ;)
kikkoxp90
03-03-2010, 16:45
l'unica è comprare un resetter compatibile con la tua cartuccia, quelli di ultima generazione.
Io l'ho appena preso sulla baia, cerchi resetter epson e controlli nella descrizione che ci sia chiaramente indicata la tua cartuccia ;)
con il resetter si stampa veramente più volte??? è veramente efficace???
non posso darti certezze, l'ho appena preso!
Ti posso dire che sto sfruttando una cartuccia compatibile che la stampante mi dava per vuota ma che muovendola si sentiva ancora inchiostro ;)
kikkoxp90
03-03-2010, 19:50
Ti posso dire che sto sfruttando una cartuccia compatibile che la stampante mi dava per vuota ma che muovendola si sentiva ancora inchiostro ;)
ma funziona anche per le cartuccie originali??? xk io utilizzo solo quelle, perchè con le compatibili ho rovinato una stampante...
kikkoxp90
06-03-2010, 13:17
up..:D si posso resettare le originali?????????
Fragolone
07-03-2010, 16:54
up..:D si posso resettare le originali?????????
SI :muro: lo scopo principale del resetter è proprio quello di poter ricaricare le originali e quindi resettarle. Non ha senso resettare le compatibili che costano solo poco meno di una ricarica di inchiostro o che generalmente sono delle autoresettanti.
kikkoxp90
08-03-2010, 15:57
SI :muro: lo scopo principale del resetter è proprio quello di poter ricaricare le originali e quindi resettarle. Non ha senso resettare le compatibili che costano solo poco meno di una ricarica di inchiostro o che generalmente sono delle autoresettanti.
mi consigliate un resetter per le mie cartuccie???:D
Fragolone
09-03-2010, 16:13
mi consigliate un resetter per le mie cartuccie???:D
???????????????????
... quanti credi che ce ne siano?
Vai su un sito dove offrono inchiostri e lo trovi.
Hai provato a resettare il chip?
Prova ad arrivare fino alla fine , quando ti dice chip non riconosciuto e poi ricaricala.
Col mio chip resetter se scendo dopo un certo livello non riesco più a resettare!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.