PDA

View Full Version : consiglio sistemazione piedino di gomma netbook

Di@bo[_Nik
24-02-2010, 15:49
ciao a tutti. cerco un aiuto nella sezione modding, anche se mi rendo conto che il mio problema sia un pò particolare.:D
ho un netbook acer che, in seguito ad un errato funzionamento del dissipatore, ha le plastiche leggermente deformate. esteticamente non è facile rendersene conto, ma il problema è evidente quando lo si usa, in quanto il portatile "balla" ovvero il piedino anteriore sinistro non poggia e basta fare pressione sulla tastiera per far oscillare il netbook (premetto che il piedino non è rovinato nè deformato e che il problema si presenta con e senza la batteria inserita). ho notato che per rendere il tutto "stabile" basta uno spessore minimo, ad esempio un cd sotto al piedino sinistro per risolve i problemi.
vorrei trovare però una soluzione definitiva: cosa posso utilizzare/incollare/cucire perchè il portatile non oscilli più? avevo provato a mettere un pezzetto di biadesivo, ma ovviamente dopo poco si è scollato.

Di@bo[_Nik
25-02-2010, 23:03
ho sbagliato sezione?:mc:

DarKilleR
26-02-2010, 09:15
della semplice colla a caldo...

esteticamente non sarà il massimo perchè poi è bianchiccia, però è resistente, la posizioni facilmente ed è sempre in materiale simil gomma. E ci puoi fare lo spessore che desideri senza alcun problema.