View Full Version : [LE+Sped.] Scambio HTC Diamond (MDA Compact IV)
Morpheus90
24-02-2010, 15:00
Come da titolo, scambio il mio HTC Diamond tedesco (l'unica differenza con la versione italiana è l'aspetto, ha infatti gli spigoli arrotondati e la cover posteriore liscia.
Funziona perfettamente con le sim di tutti gli operatori italiani.
Ha più di qualche graffio dovuto all'uso ma lo schermo non ha difetti (avendo la pellicola sopra) e tutto funziona perfettamente, senza alcun problema. Includo una batteria di riserva originale HTC, gli auricolari e il cavo usb. Il caricatore non è quello originale ma fa perfettamente il suo lavoro.
A richiesta posso creare una ROM personalizzata per soddisfare le vostre esigenze; attualmente monta la mia Raffo V3.5 con Windows Mobile 6.5.5 e Sense 2.1.
Foto in serata!
Spedizione a scelta dell'acquirente, preferibilmente tracciabile. In caso contrario non mi assumerò responsabilità.
Preferito lo scambio a mano a Lecce e dintorni.
Proponete pure, non ho preferenze particolari al momento!
polostation
25-02-2010, 08:17
In seguito al tuo post nel mio tread ti chiedo il prezzo.. il prodotto mi sembra ottimo ma non saprei valutarlo.
Morpheus90
25-02-2010, 08:20
In seguito al tuo post nel mio tread ti chiedo il prezzo.. il prodotto mi sembra ottimo ma non saprei valutarlo.
Lo valuto circa 120 euro spedito in J+1! :D
vitiellofra
25-02-2010, 08:28
il prezzo è trattabile? in tal caso, coda...fammi sapere in pvt per favore ;)
Morpheus90
25-02-2010, 12:34
il prezzo è trattabile? in tal caso, coda...fammi sapere in pvt per favore ;)
Dipende quanto trattabile, c'è un lavoraccio sopra per personalizzare la rom :D Ti ho inviato il pm che mi hai chiesto ;)
polostation
25-02-2010, 12:52
PM...casella piena..
Ti riporto qui il pm:
Scusami ma cos'è l'ultima radio?
Comunque se mi confermi che è già pronto all'uso come navigatore e che si può caricare tramite USB (verrà caricato quasi eslusivamente tramite USB) allora al 90% va bene.
Per il pagamento accetteresti bonifico?
Grazie, a dopo.
Morpheus90
25-02-2010, 13:04
PM...
Un attimo che svuoto la cartella dei messaggi ;) EDIT: Fatto! Risposto ad entrambi i pm!
polostation
25-02-2010, 22:03
Quasi preso..:D
Non ti chiesto foto ma immagino che i graffi siano solo nella parte posteriore; il dispaly e la parte frontale sono ok?
Morpheus90
26-02-2010, 00:28
Quasi preso..:D
Non ti chiesto foto ma immagino che i graffi siano solo nella parte posteriore; il dispaly e la parte frontale sono ok?
Confermo!
I graffi sono sotto (in un angolo, quello destro) e ai lati, sulla "cornice". Il display è perfetto! In ogni caso forse riesco a uppare le foto entro domani mattina!
scusa Morpheus90,non t contattavo x il telefono (già ce l'ho da circa1anno e mezzo ma per la tua rom,nonriesco a scaricarla xkè su depositfile mi da questo errore: We are sorry, but all downloading slots for your country are busy.
è anche su qualche altro sito?grazie mille
Morpheus90
27-02-2010, 11:13
Ciao eliope, seguendo le istruzioni che trovi su XDA (nell'ultima pagina del mio thread) puoi aggirare questo problema facilmente! ;)
Ad ogni modo ecco il thread di riferimento qui su HWUpgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737989
EDIT: Ricarica ricevuta! Lunedì spedisco, sto personalizzando la ROM per lasciare il massimo della RAM possibile con l'ultimissima build di WM 6.5.5!
polostation
27-02-2010, 12:08
Mi hai anticipato.. ricarica effettuata stamattina.
Grazie dell'ottimizzazione, fammi un fischio non appena spedisci.. Poi ti chiederò come aggiungere delle cose non appena riceverò il cel.
Buon Weekend!
Morpheus90
27-02-2010, 12:09
Mi hai anticipato.. ricarica effettuata stamattina.
Grazie dell'ottimizzazione, fammi un fischio non appena spedisci.. Poi ti chiederò come aggiungere delle cose non appena riceverò il cel.
Buon Weekend!
Grazie, anche a te :D
polostation
04-03-2010, 18:14
Cellulare ricevuto, tutto perfetto come il resto della trattativa. Ringrazio l'utente della disponibilità e celerità.
Buon week end a tutti!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.