PDA

View Full Version : Msn Messanger richiesta continua contatti sospetti

vostro77
24-02-2010, 15:12
E' da una settimana circa che quasi quotidianamente mi arriva una richiesta di aggunta contatto da qualche indirizzo mail sconosciuto..
Per un paio di volte ho accettato e da li mi sono ritrovato a chattare in entrambi i casi con 2 presunte ragazze che si offrivano di farsi vedere in cam se mi registravo su qualche sito che mi davano loro.... Sinceramente non so se erano davvero ragazze o se erano messaggi compiuterizzati.
Comunque come e' possibile che ora continuano a arrivarmi in continuazione queste richieste di aggiunta contatti?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema... sapreste darmi qualche consiglio?

The Legend
24-02-2010, 15:15
Pure io, sarà qualcosa a pagamento, spam sicuro.

Ma non per dubbi sulle mie qualità di playboy :cool:

più che altro per il tipo di indirizzo e i messaggi che ricevo...
io ho bloccato questi contatti, magari c'è l'opzione invia segnalazione..

Consigli?

xcdegasp
24-02-2010, 17:01
siete attraenti per i bot :D
nel frattempo io cambierei frase segreta e password alla casella email censita per msn-messenger :asd:

vostro77
08-04-2010, 16:40
Avevo cambiato la passworld e sembrava andare meglio... ora sembra mi hanno preso di nuovo d'assalto... ogni volta che faccio il log-in ricevo almeno una nuova richiesta per aggiungerli nei contatti!!

xcdegasp
09-04-2010, 10:23
solo la password non basta, bisogna cambiare anche domanda segreta :)

vostro77
09-04-2010, 18:28
mi sembrava di aver cambiato anche quella a dire il vero ma non ne sono cosi sicuro... cmq da questo non capisco anche se qualcuno avesse accesso al mio account di msn cosa poi potrebbe fare per fare in modo che poi mi arrivino tutte queste richieste di aggiunta ai contatti?

FulValBot
09-04-2010, 19:00
successo anche a me ieri... ed era straniera... da come scriveva sembrava un bot. bloccata subito...

BioMech07
09-04-2010, 19:12
successo anche a me!!

ho fatto sesso in cam con una bonazzona che incontrerò stasera dal vivo

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: heehehehe

spam del cavolo

ne approfitto per chiedere se c'è un modo per disintegrare un mio vecchio contatto msn e e-mail...hotmail ovviamente

xcdegasp
11-04-2010, 01:05
dai siate sinceri, queste richieste che vi arrivono in fondo lì per lì vi piacciono :O

Eress
11-04-2010, 08:40
Tutta robaccia da eliminare subito. Il sesso se vuoi farlo lo fai reale non virtuale :D

Samb1985
11-04-2010, 11:50
Anche a me è successo due richieste sospette nell'ultima settimana...opportunamente cancellate e bloccate...