PDA

View Full Version : driver hd ati3650 agp

86alessio86
24-02-2010, 13:09
Salve a tutti,ho da chidervi un piccolo aiuto..
Ho una scheda ati hd3650 e windows vista,mi chiedevo quali driver poter usare..
Su xp ho gli hotfix e viene rilevata la scheda come 2400xt perchè?per il resto tutto ok,anche se non riesco a capire perchè il desktop non viene proiettato sulla tv che ho.
Su vista invece ho installato prima i driver presenti sul cd,poi girovagando su internet,o meglio sito ati ho trovati i legacy 9.3.1.
Li ho installati però non mi parte il control center di ati..All'avvio di windows mi esce un errore con scritto che non è possibile trovare un file.Quando avvio control center mi dice impossibile caricare CLI implementetion.
Che driver usare?

86alessio86
25-02-2010, 13:00
ho trovato gli hotfix 10.2 mi pare,però viene vista come 2600perchè?io ho scleto i driver 3600series.
Perchè no risco a vedere il dekstop sulla tv??
Grazie mille

86alessio86
26-02-2010, 13:06
nessuno sa come collegare il pc alla tv?forse un piccolo passo è fatto.la tv viene vista come 2 display il fatto resta che sulla tv non compare nulla.Sono i cavi sbagliati?in quanto la vecchia scehda grafica(ati 9100)aveva tre cavi di colore rosso giallo e bianco.Qusta ha i tra cavi rosso blu e verde,in cui su uno di questi cè l'etichetta con scritto GP.Come faccio a sapere quale è l'audio dx e sx con il video?il video desumo che sia il cavo in cui cè scritto gp..
Grazie mille.
Cmq il ssitema operativo uno è xp e l'altro vista

86alessio86
28-02-2010, 09:30
in parte ho risolto il problema.ho cambiato i cavi e ho messo quello in dotazione..il rosso con rosso blu cn bianco e verde con giallo..ma è nato un altro tipo di problema..la tv la vedo in bianco e nero..nelle opzioni di ati è puntato bpal..la tv è una philips di + di 10..con ati 9100 andava tutto ok.con la hd...
qualcuno mi illumina?

86alessio86
01-03-2010, 10:27
ho risolto il problema era il cavo giallo(video) che ha qualche problema..Ne ho provato un altro e tutto funziona alla perfezione