View Full Version : Problema con il mio vaio non si accende
Ciao a tutti ho un problema con il mio portatile....lo avevo prestato ad un amico (l'avessi mai fatt grrrr) e lui non so che c----o ci ha combinato...in pratica succede che per far partire windows bisogna premere enter :D solo che poi arrivata alla schermata di caricamento si ferma li...non fa nemmeno il ripristino......e nemmmeno si avvia in modalità provvisoria!quindi pensavo di mettere il cd e rinstallare vista ma non parte! :s mentre invece con il cd di xp parte ma poi si blocca....qualcuno ha qualche suggerimento ?:help: spero di essere stata chiara
SkunkWorks 68
24-02-2010, 13:20
Io proverei a vedere che succede con una distribuzione Linux live(del tipo Ubuntu).I segnali non sono incoraggianti,così ad occhio.
Hai dei dati da salvare?.Sei ancora in garanzia?
Ciao
il ripristino si dovrebbe poter fare anche premendo una combinazione di tasti all'avvio, utilizzando l'apposita partizione esistente sul disco fisso.
il tasto, o la combinazione di tasti, da premere sono indicati nel manuale nel notebook.
per i Sony Vaio il tasto da premere per avviare il ripristino dovrebbe essere F11, ma vado a memoria, per cui verifica.
esatto anche io avevo pensato di metterci ubuntu! i dati purtroppo non sono incoraggianti :( lo so.....sono ancora in garanzia ma il tizio dove l'ho preso mi ha detto che non mi ci fanno nulla perchè ci sono state messe le mani ! :( da salvare non ho niente....veramente non so dove battere la testa...
si ho provato a fare anche il ripristino in quel modo ma non va!
allora lo devi mandare in assistenza.
il tipo dove lo hai preso ti ha detto una sonora cazzata.
se è in garanzia e non lo hai spaccato tu a martellate, te lo devono riparare, punto e basta.
se il beduino del negozio si rifiuta, chiama la Finanza.
uahuahuahauhauahuhahua ok xD
Allora sono riuscita a farlo partire con xp ....:cool: adesso c'è un piccolo problema....ci voglio rimettere vista ma quando lo vado a installare mi da questo errore 0xe0000100 -__- cosa vuol dire? che devo fare??(questo succede quando lo faccio partire con il pc acceso)se invece imposto il boot e imposto di farlo partire da cd non succede niente *_* non mi parte proprio l'installazione di vista...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.