View Full Version : Scheda TV interna
Ferrarista
24-02-2010, 11:51
Spero che questa sia la sezione giusta, altrimenti mi scuso e prego i mod di spostare la discussione nella sezione giusta:D
Vorrei prendere una scheda TV interna per il mio pc. Prima domanda: meglio PCI o PCI express?
Inoltre a me basta che faccia vedere i canali del digitale terrestre (tanto quelli analogici non si vedono più) e permetta di registrare i programmi tv. Che marca e che modello posso prendere per un prezzo non eccessivamente esoso? (diciamo max 60-70 euro)
Ferrarista
24-02-2010, 16:17
Nessuno che risponde? Forse la sezione è quella sbagliata?
Ferrarista
25-02-2010, 08:12
Yuuhuuu c'è nessuno?
Marinelli
25-02-2010, 09:06
Prima cosa: questa non è una chat di assistenza tecnica, quindi dovresti pazientare almeno un giorno prima di "uppare" la discussione.
Passiamo ora alla tua domanda.
Io ho una Terratec HT PCI, una scheda ibrida analogico + digitale + radio. Mi trovo davvero bene.
Secondo me non ci sono particolari motivi per preferire PCI a PCI-EX o viceversa. Insomma, si può scegliere in base al prezzo e soprattutto alle porte a disposizione sulla propria scheda madre.
Ciao.
Ferrarista
25-02-2010, 10:20
Veramente io non ho chiesto assistenza tecnica, ma semplicemente un consiglio.
Poi ho uppato più volte perchè la discussione stava finendo nella seconda pagina col rischio di non essere vista da nessuno.
Grazie del consiglio, comunque.
Ferrarista
25-02-2010, 10:23
Ah dimenticavo una domanda sulla terratec che hai citato: si vedono in canali in HD del digitale terrestre?
Marinelli
25-02-2010, 23:14
Veramente io non ho chiesto assistenza tecnica, ma semplicemente un consiglio.
Poi ho uppato più volte perchè la discussione stava finendo nella seconda pagina col rischio di non essere vista da nessuno.
Grazie del consiglio, comunque.
Se vuoi cavillare sui termini fai pure, ma il succo rimane lo stesso: ti prego di non uppare più di una volta al giorno, anche se la discussione finisce il seconda pagina.
Ah dimenticavo una domanda sulla terratec che hai citato: si vedono in canali in HD del digitale terrestre?
Qui a Milano ne trovo qualcuno della Rai... ma non ho mai visto nulla, probabilmente non trasmettono.
Ciao.
Ferrarista
26-02-2010, 18:07
Ma se non erro, a Milano non c'è ancora stato il passaggio al digitale terrestre. A questo punto mi farebbe piacere avere pareri da coloro che sono in zone come Lazio o Campania che sono già passate.
Inoltre ribadisco la domanda: meglio PCI o PCI Express?
Marinelli
26-02-2010, 18:56
Esatto, non c'è ancora stato il passaggio definitivo.
Ciao.
Ferrarista
01-03-2010, 20:28
Up
Questo comunque è l'ultimo up:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.