View Full Version : vedere film da pennina usb
kaunateam
24-02-2010, 10:43
Scusate l'ignoranza in materia ...ma avrei una domanda da porvi ...ho letto e visto diversi apparecchi che consentono la visione di film (divx etc) musica e foto immagazzinati su hd memorie pennine etc etc ....io per esempio ho acquistato un lettorino majestic che legge dvd e ha un ingresso usb per la lettura dei film ..unico problema che non legge penne sopra i 2 gb !!! oltre ad essere scadente in tutto ...scatta si blocca e altri problemi ....
Mi chiedo ora se esiste un apparechcio affidabile che legga SOLO penne USB senza limiti di capienza ...e magari (ma nn indispensabile )
in grado di supportare anche hd esterni (autoalimentati e non) collegati via usb ....
se qualcuno ha consigli o link dove potermi documentare .....:-)
il mio intento è di immagazzinare il grosso sul mio pc e poi tramite pennina capiente ( 16 o 32 gb) vedere cio che mi interessa dalla pennina sul mio televisore ....il tutto senza spendere un patrimonio :-)
grazie a tutti
illidan2000
24-02-2010, 15:29
Scusate l'ignoranza in materia ...ma avrei una domanda da porvi ...ho letto e visto diversi apparecchi che consentono la visione di film (divx etc) musica e foto immagazzinati su hd memorie pennine etc etc ....io per esempio ho acquistato un lettorino majestic che legge dvd e ha un ingresso usb per la lettura dei film ..unico problema che non legge penne sopra i 2 gb !!! oltre ad essere scadente in tutto ...scatta si blocca e altri problemi ....
Mi chiedo ora se esiste un apparechcio affidabile che legga SOLO penne USB senza limiti di capienza ...e magari (ma nn indispensabile )
in grado di supportare anche hd esterni (autoalimentati e non) collegati via usb ....
il mio intento è di immagazzinare il grosso sul mio pc e poi tramite pennina capiente ( 16 o 32 gb) vedere cio che mi interessa dalla pennina sul mio televisore ....il tutto senza spendere un patrimonio :-)
grazie a tutti
vedi come è partizionato. se è FAT16, prova a riformattare la chiavetta in FAT32
io ho il Playo, ha 2 ingressi usb per penne e dischi autoalimentati e non, 1 slot SDHC, e pure la connessione ethernet
il prezzo sotto 100€
consulta il thread apposito in questa sezione
bye
Fabio
kaunateam
24-02-2010, 16:37
grazie mille ...
Waldos sai indicarmi il thread apposito in questa sezione
??grazie mille ...
kaunateam
24-02-2010, 17:16
EMTEC N 120
cosa ne dite ??49 euro ....cos'ha in meno di playo di utile ??
chicca7474
25-02-2010, 21:18
WD TV HD Media Player
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889276
WD TV HD Media Player 2a Generazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2107765
WD TV Live Media Player
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989
Io ho il primo e mi trovo molto bene. Costano meno di 100 Euro.
Ciao!! Chicca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.