PDA

View Full Version : [Na+sped]Cerco mobo 775 + ram ddr2 + sodimm ddr2

franklyn
24-02-2010, 10:31
Salve, cerco una mobo socket 775 per un celeron D,
che abbia la video integrata o in alternativa lo slot AGP.

Della ram ddr2 per un totale di 1gb, economica, no alte prestazioni.

e delle sodimm ddr2 di buona marca, di almeno 1gb a banco per un totale di 2gb.

grazie

ps: devo montarci un celeron D quindi tranne le sodimm mi servono componenti senza pretese.
pps: mettete i prezzi per favore.

chiadoz
24-02-2010, 20:01
ciao, guarda se ti può interessare quello che vendo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147087)

HWstation
24-02-2010, 20:07
ciao se vuoi ho una ASUS P5B , 2x512 Mb corsair 8500, fammi sapere in pvt

Bye

Alex

ercagno
25-02-2010, 05:49
Ciao, ho una Foxconn 915A04-P
Ha sia lo slot AGP che il PCI EXP

E' questa:
http://price.sdbear.com/product/4/422/70831/70831_0.jpg

35€+ sped. a tua scelta

credo inoltre di poterti procurare anche le ddr e le sodimm se non hai frettissima

Queste le specifiche della mobo:
Processor
Intel® Pentium® 4, Socket 775, 533/800MHz FSB
Supports Intel Prescott & Celeron D processors
Intel Hyper-Threading Technology supported

Chipset
Intel® 915P Express + ICH6R

Memory
Dual channel, unbuffered, 1.8V DDR2-400/533; (2) 240-pin DIMM sockets, max 2GB - or - dual channel, unbuffered, 2.5V DDR266/333/400, (2) 184-pin DIMM sockets, max 2GB (use one memory type or the other, not both)

Expansion Slots
1 x PCI Express x16, 2 x PCI Express x1, 2 x PCI, 1 x AGP4X/8X

IDE/ATA Support
1 x ATA/100 + 2 x ATA/133 (w/ RAID) + 4 x SATA/150 (w/ RAID)
Supports RAID 0, 1, and 0+1

Audio
Integrated, 7.1 channel High Definition (Realtek)

LAN
Integrated Gigabit Ethernet (10/100/1000) controller (Broadcom)

IEEE-1394
2; 1 x 6-pin in rear I/O area + 1 front via internal header; 1394a

USB
Up to 8; 4 in rear I/O area + 2 internal 2-port headers; ver. 2.0

Rear I/O Ports
1 x PS/2 keyboard
1 x PS/2 mouse
1 x RJ45 (LAN)
4 x USB 2.0
1 x line-in/line-out/mic (audio)
1 x parallel (SPP/ECP/EPP)
1 x COM (16550-compatible UART)
Additional line-outs for 7.1 channel audio
1 x IEEE-1394
1 x S/PDIF (coax out)
2 ports USB 2.0 via cable/bracket from internal headers (shared w/ front)

Internal Connectors/Headers
1 x floppy disk drive
Front audio header
2 x USB 2-port headers, ver. 2.0
1 x IEEE-1394 header

BIOS
4Mb flash EEPROM w/ LAN boot, PnP, ACPI, WfM, DMI 2.0,

Special Features
Wake-on-LAN (WOL), suspend-to-RAM (STR, S3), suspend-to-disk (STD, S4), SuperUtilities - SuperBoot, SuperBIOS-Protect, SuperRecovery, SuperSpeed, SuperStep, SuperLogo, and SuperUpdate

Overclocking Features
Adjustable bus speeds
Adjustable memory timing
Adjustable voltages (may be Vcore only)
Adjustable ratios

franklyn
25-02-2010, 13:17
allora mi pare che questa mobo supporti anche le DDR1 giusto ?
se è così, allora le dim ddr2 nn mi servono.
Arrivi a 40€ in j+3 incluso ?

Per quanto riguarda le so-dimm di che marca puoi procurarle ?

grazie

ercagno
25-02-2010, 13:36
allora mi pare che questa mobo supporti anche le DDR1 giusto ?
se è così, allora le dim ddr2 nn mi servono.
Arrivi a 40€ in j+3 incluso ?

si supporta le ddr1
mhhh ok dai

Per quanto riguarda le so-dimm di che marca puoi procurarle ?

da quanti mhz ti servono?
e quanti banchi?

usate ancora non so comunque se e quali ho.

Di sicuro se vuoi posso darti queste NUOVE:
Kingston 1GB DDR2-667 PC2-5300
CL5 200-Pin SODIMM
in confezione retail

20 euro il banco da 1gb non trattabili

franklyn
25-02-2010, 13:50
si supporta le ddr1
mhhh ok dai

da quanti mhz ti servono?
e quanti banchi?

usate ancora non so comunque se e quali ho.

Di sicuro se vuoi posso darti queste NUOVE:
Kingston 1GB DDR2-667 PC2-5300
CL5 200-Pin SODIMM
in confezione retail

20 euro il banco da 1gb non trattabili

Cmq mi servono ddr2 da 533mhz in poi, tanto sono retrocompatibili.
ma nuove quanto ? hai scontrino?
ne hai 1gb o anche 2x1gb ?

ma la mobo è nuova o usata ? ha garanzia residua ?

grazie

ercagno
25-02-2010, 14:05
Cmq mi servono ddr2 da 533mhz in poi, tanto sono retrocompatibili.
ma nuove quanto ? hai scontrino?
ne hai 1gb o anche 2x1gb ?

ne dovrei avere altre 3 da 1gb, mi spiace non ho scontrino ma tanto le kingston sono lifetime warranty indipendentemente da scontrini.

ma la mobo è nuova o usata ? ha garanzia residua ?

usata, no non ha garanzia residua. ti posso solo garantire che te la do perfettamente funzionante e testata in tutto.

franklyn
25-02-2010, 15:26
ne dovrei avere altre 3 da 1gb, mi spiace non ho scontrino ma tanto le kingston sono lifetime warranty indipendentemente da scontrini.

Si si lo so che sono garanzie a vita, mi serviva una prova di acquisto poichè le compro per terzi e nuove costano 20,50€ ;)
70€ all inclusive :D ?

ercagno
26-02-2010, 09:21
Si si lo so che sono garanzie a vita, mi serviva una prova di acquisto poichè le compro per terzi e nuove costano 20,50€ ;)
70€ all inclusive :D ?

dove a 20.5? se le compri per terzi e ti serve la prova d'acquisto penso non ti vadan bene nemmeno a 15 le mie?! :P
comunque mi spiace, non posso.
se vuoi concludiamo per la sola scheda madre. ciao

franklyn
26-02-2010, 10:14
dove a 20.5? se le compri per terzi e ti serve la prova d'acquisto penso non ti vadan bene nemmeno a 15 le mie?! :P
comunque mi spiace, non posso.
se vuoi concludiamo per la sola scheda madre. ciao

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_kingston_1gb_ddr2-667.aspx
in quel caso andrebbero bene perchè non le compro nuove :Prrr:

ercagno
26-02-2010, 10:20
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_kingston_1gb_ddr2-667.aspx
in quel caso andrebbero bene perchè non le compro nuove :Prrr:

e ci spendi altri 10 euro di spedizione.
mi spiace, io posso darti al massimo la ricevuta paypal dell'acquisto da me fatto (le avevo prese per me da uno store in UK), di qualche giorno fa da dare a coloro per i quali le compri.
mi spiace ma ripeto non posso dartele a meno. se vuoi concludiamo per la mobo.

franklyn
26-02-2010, 10:39
e ci spendi altri 10 euro di spedizione.
mi spiace, io posso darti al massimo la ricevuta paypal dell'acquisto da me fatto (le avevo prese per me da uno store in UK), di qualche giorno fa da dare a coloro per i quali le compri.
mi spiace ma ripeto non posso dartele a meno. se vuoi concludiamo per la mobo.

togliamoci almeno l'iva...
74€ + caffè virtuale :D all inclusive ?

ercagno
26-02-2010, 10:41
togliamoci almeno l'iva...
74€ + caffè virtuale :D all inclusive ?

franklyn mi spiace ma come ti ho detto non posso, la scheda madre è mia ed è usata ed è un discorso, queste invece sono nuove e sono di un acquisto fatto per un amico. Ho il mandato di venderle a 20 e non meno. A meno l'avrebbe già vendute da se.

franklyn
26-02-2010, 10:52
franklyn mi spiace ma come ti ho detto non posso, la scheda madre è mia ed è usata ed è un discorso, queste invece sono nuove e sono di un acquisto fatto per un amico. Ho il mandato di venderle a 20 e non meno. A meno l'avrebbe già vendute da se.

puoi mandarmi foto della ram ?

inoltre della mobo hai driver, scatolo e/o mascherina per il case ?

sniffer
01-03-2010, 17:36
so-dimm 1gb ddr2 667 15€ con scambio a mano :)

Piojolopez2406
02-03-2010, 11:22
Ciao posso offrirti i seguenti banchi ram sodimm:
- 2x1GB PC3-8500S Hynix (HMT112S6BFR6C-G7) DDR3 1066Mhz

Le Ram in questione sono NUOVE (ma senza confezione originale) in quanto acquistate con il macbook bianco nuovo a gennaio 2010(da Fn*c al vomero) al quale però ho montato subito (senza mai accenderlo) un kit da 4GB(2x2GB), quindi in realtà non sono MAI state usate.

Il prezzo è 50 Euro compreso spedizione.

franklyn
05-03-2010, 11:10
ragazzi allora ho inviato pagamento per ram e mobo a ercagno,
però forse c'è qualche ritardo con le ram.
Se torno alla ricerca vi faccio sapere.

@Piojolopez2406 : cmq le cerco ddr2 e nn 3
@sniffer: 1gb a banco per un totale di 2gb (ora lo specifico pure nel I post)

Piojolopez2406
05-03-2010, 12:28
Perdonami mi era sfuggito questo particolare... ne ho una coppia ddr2 ma sono in totale 1 GB, non credo interessino...

@ndrey
06-03-2010, 13:39
Vedi in firma se ti interessa :)

franklyn
16-03-2010, 11:44
@@ndrey:nn vedo nulla in firma, mi sa che hai già venduto.

In ogni caso, ho acquistato mobo e ram da ercagno, la ram la devo ancora testare, ma la mobo non va...

@ercagno: ma come credi sia possibile che la mobo sia arrivata guasta ? Come l'hai testata ?

Aryan
16-03-2010, 12:01
RAM 1GB DDR2 800: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158347
20€ + SS

ercagno
16-03-2010, 13:53
In ogni caso, ho acquistato mobo e ram da ercagno, la ram la devo ancora testare, ma la mobo non va...

@ercagno: ma come credi sia possibile che la mobo sia arrivata guasta ? Come l'hai testata ?

dato l'imballaggio ben oltre il necessario o stai facendo qualche errore o qualche componente che usi è incompatibile oppure l'hai rotta. Cose non testate per bene non le invio io! Conservo anche la stampa di everest della mobo in oggetto. Ti ho già detto quali test sono stati effettuati e con quali componenti, ora non mi scendere dalle nuvole, su!
La tua proposta di rimborsarti la metà lasciandoti la scheda non l'accetto, troppi fan questo giochetto per ottenere le cose a metà prezzo minacciando feedback negativi.
Come ti ho già detto se me la restituisci e non l'hai rotta te la rimborso per intero anche se non sarei tenuto a farlo. Altrimenti io sono a posto così, ho spedito un prodotto funzionante, l'ho imballato bene e l'ho spedito come da tue richieste.
Se vuoi restituirmela puoi anche consegnarmela a mano, hai mio indirizzo e telefono.

EDIT DI AGGIORNAMENTO: Il signore continua, in mp, a premere per un rimborso della metà del valore, il che mi puzza molto. Se son convinto che qualcuno mi abbia mandato un oggetto rotto io PRETENDO un rimborso totale. Il signore mi ha chiesto dall'inizio il rimborso parziale. Non ci ha provato nemmeno a chiederlo per intero... Ho il numero ed indirizzo di questo tizio che abita a 40km da me e che credo mi abbia mandato merce rotta e non provo nemmeno a chiamarlo.... Tra l'altro non fa più up per cercare la motherboard! Ma se è rotta non ne serve un'altra?! MAH!!!
Comunque, sono supposizioni, andiamo ai fatti:
Dice di non essere uno sprovveduto e che quindi non l'ha rotta lui (per quanto mi riguarda può anche darsi che funzioni ancora).
Dimentica però di avermi precedentemente confessato di non essersi nemmeno reso conto se la contattiera sulla mobo fosse da 20 o 24 poli e di aver usato l'ali sbagliato e che ha poi provato con quello giusto. Dubito l'abbia rotta in questo modo ma per quanto mi riguarda questo è mooolto indicativo della perizia usata dal signore in questione e del suo non essere uno sprovveduto.
Continuo a ripetere che se non restituisce la motherboard, non gli viene sicuramente rimborsato neanche un centesimo e di smetterla di premere inutilmente per questo fantomatico rimborso parziale, per i fessi rivolgersi altrove.
Il rimborso o sarà di 29,90 euro (quanto pagata la scheda escluse spedizioni) o nullo!
Se davvero non gli funziona e si decide a restituirla e non ritorna nelle condizioni FUNZIONANTI così come inviata non effettuo rimborso altrimenti saran restituiti i 29,90 euro, tanto la rivendo senza problemi.
Ma lui continua a pretendere il rimborso parziale altrimenti, minaccia, provvederà per mezzo del "suo studio legale". Se voglio me la restituisce ma solo se rimborso in anticipo e solo se pago spedizioni di ritorno... seee vabeh
Attendo fiducioso e se ci saranno ulteriori aggiornamenti sul signore dei rimborsi parziali e se mi toccherà querelarlo vi farò sapere.

ceres66
16-03-2010, 17:12
Come ti ho già detto se me la restituisci e non l'hai rotta te la rimborso per intero.
Puoi anche consegnarmela a mano, hai mio indirizzo e telefono.

franklyn questo mi sembra una buona proposta, perchè non vi trovate e cercate di capire cosa effettivamente è successo alla MB ?

franklyn
16-03-2010, 21:53
si ma quello che non ho ancora capito è:
se nn va cosa succede ?

franklyn
21-03-2010, 10:32
Carissimo,
il signore continua a chiederti il rimborso parziale e sai perchè ?!
Proprio perchè sono un signore e credo che la verità stia nel mezzo.

Non ho avuto difficoltà ad ammettere che l'imballo era fatto bene, se tu mi dici che funziona ed io ti dico di no, come io non sono tenuto a crederti tu non sei tenuto a farlo,
e mi sembrava una soluzione onesta quella di chiederti la metà anzichè l'intero importo, come tra l'altro suggeritomi dai miei parenti avvocati, ma visto che questo sembrerebbe ritorcersi contro, se proprio insisti ti chiedo l'importo totale.

Poi nei tuoi messaggi, solo ora hai precisato che non mi restituisci un centesimo, così se la mobo è funzionante ti tieni soldi e scheda ?
E che sono fesso io ?!

Ti ho anche detto che se vuoi la restituzione mi devi dare la metà di spedizione per il ritorno, perchè non investo ulteriori money per una spedizione di una cosa guasta, e al max mi faccio 500metri per arrivare in posta.

Sono iscritto dal 2001 e ho concluso più di 40 trattative senza avere problemi, non sono di certo una matricola,
ti ho precisato il fatto dei poli, dicendoti non che non me ne fossi accorto, ma che non avevo un ali di quel tipo al momento,
e ho provato se andasse con quello a 20, e questo non è stato assolutamente motivo di mal funzionamento successivo.

Ti ho scritto che ti diffidavo di darmi dello sprovveduto... ma tu continui con le allusioni e poi parli di querela... ma de che... pensa a prima di parlare di querele :muro:

La proposta del rimborso a metà per me è ancora valida, poi decidi tu.

ps: non ho il tuo numero di telefono, e tantomeno mi interessa averlo, mi basta e avanza l'indirizzo.

l'edit è dovuto al fatto che non avevo visto la risposta più sopra.

ercagno
21-03-2010, 11:28
Carissimo,
il signore continua a chiederti il rimborso parziale e sai perchè ?!
Proprio perchè sono un signore e credo che la verità stia nel mezzo.

certo, nel mezzo, un po' l'ho rotta io ed un po' tu.... per cortesia!

Poi nei tuoi messaggi, solo ora hai precisato che non mi restituisci un centesimo, così se la mobo è funzionante ti tieni soldi e scheda ?

leggi meglio

Ti ho anche detto che se vuoi la restituzione mi devi dare la metà di spedizione per il ritorno, perchè non investo ulteriori money per una spedizione di una cosa guasta

poco più sopra dici "se è funzionante", ora sei sicuro sia guasta... MAH

Sono iscritto dal 2001 e ho concluso più di 40 trattative senza avere problemi, non sono di certo una matricola

dato il tuo procedere zitto zitto in mp non ne sono affatto così sicuro (in firma ne hai messe solo 33!)

ti ho precisato il fatto dei poli, dicendoti non che non me ne fossi accorto

ora passiamo agli arrampicamenti sugli specchi ed alle distorsioni della realtà. Non c'è un tasto per segnalare un mp ai moderatori su questo forum in modo che ne abbiano libera lettura?

ps: non ho il tuo numero di telefono, e tantomeno mi interessa

falso anche questo, ce l'hai eccome!

avevo dei dubbi e la situazione non mi era chiara, ora comincia ad inquadrarsi tutto.

franklyn
21-03-2010, 13:59
Stai cominciando a farla fuori dal vaso...
Ecco l'elenco dei miei pvt inviati, giusto perchè procedo zitto zitto in pvt.

Manca quello in cui parlo dell'alimentatore, poichè non hai fatto quote quando mi hai risposto, quindi non ce l'ho in posta inviata, se ce l'hai salvato inoltramelo in pvt.

Anticipo che c'è chiaramente scritto una cosa del genere :
"non mi ero accorto che l'attacco sulla mobo era a 24poli"
ma è ovvio che è impossibile che non mi ero accorto che mancavano 4 poli collegati, e che pensavo che con l'alimentatore a 20 avrebbe potuto funzionare, e quindi il problema era solo quello. Un minimo di elasticità ad interpretare quello che scrivo...ti pare davvero che non mi ero accorto che mancavano 4poli collegati ?

40 era un numero indicativo... non è che me le son messe a contare una per una...

poi se ti fossilizzi così tanto se vuoi fotocopia autenticata di titolo di studio, codice fiscale, curriculum vitae, fammi sapere :p

Ridadisco che non ho il tuo numero di telefono, e ne tantomeno lo voglio, anche qui un altro pò di elasticità...perchè non dovrei dire che ho il tuo num.?

Originariamente inviato da franklyn
mi dai una mano a trovare i driver della foxconn ?
vado sul sito ufficiale ma mi dice sempre Network Busy

ok,
nn dimenticarti del CD dei driver e di fare un imballo a prova d bomba.
Oltre ai dati per la ricarica, dammi anche l'indirizzo.

ma nn capiti mai a na ?

senti facciamo una cosa, ti faccio sapere più tardi, può essere che passi per salerno tra domani e domenica.
Se così nn fosse ti ricarico, ok ?

ricaricato.
nn dimenticarti dei driver, che io nn sono riuscito a scaricarli.
Quando spedisci passami il tracking, così mi faccio trovare a casa.
ciao!

ciao, senti le cose mi serviono per questa settimana. A che punto sei ?

no no tranquillo, se non mi fidavo nn ti pagavo subito
E' che veramente mi necessitano per venerdì, non tanto la mobo ma la ram, poichè la devo mettere nel notebook di mio

cugino che vive a milano e parte sabato mattina.
Quindi vada per il j+1, spero che però la differenza la nn la rimetta tu, ma il tuo amico...

ps: qualora, ma mi auguro di no pkè mi servono davvero, non ce la facessi per questa week, posso prendere solo la

mobo anche in j+3?

Allora l'ho appena chiamato e con precisione parte domenica sera.
Per l'eventuale rimborso, preferisco ricarica ppay.

bye

348xxxxxxx
ti anticipo che domattina al 70% dovrei avere impegni di lavoro fino a pranzo.
Lo saprò con certezza stasera.

Senti facciamo così, spediscimele il prima possibile in j+1 e non se ne parla più.
Dovrei lavorare tutto il weekend

Rieccomi,
allora sono riuscito a liberarmi per domattina, che ne dici di vederci fuori all'uscita di Ercolano ?
Così fai meno km. e subito rientri sull'autostrada.
Fammi sapere, altrimenti rimandiamo alla spedizione di Lunedì.

ciao, hai spedito ?
siccome il codice non è ancora disponibile e mi sa che arriverà prima il pacco e poi comparirà, sai dirmi se arriva

domani o mercoledì ?
grazie
ciao

in pratica ho montato il mio celeron, ram e scheda video, ma non parte un tubo, la ventola gira, arriva un impulso al

monitor, ma poi rimane spento.
Secondo te che può essere?
Ho anche provato a togliere tutto, ram e video lasciando solo il processore, in teoria non dovrebbe farmi qualche bip

lo speaker integrato ?
Hai un manuale ? Ho provato a scaricarlo da sito ufficiale ma mi dice che è danneggiato.
ps: ho provato anche un reset BIOS e sostituzione della batteria con la nuova.

I jumper sono stati collegati bene, quindi la foto è un pò inutile...

Come vogliamo fare per risolvere ?
Se tu passi a Napoli per fatti tuoi next week te la posso portare da qualche parte così risparmio i money d

spedizione...

Perchè ? cosa te lo fa dubitare ?
Se riesco a farla funzionare, cioè avviare, pure se collego solo il power switch senza collegare nient'altro,
dov'è il problema dei jumper ?
Mi sembra di averti dimostrato abbastanza fiducia, nn perdendo la pazienza per la spedizione
Credo di meritarla un pò di fiducia anche io se ti dico che non ho fatto nulla tale da comprometterne il

funzionamento.

Può anche aver funzionato nelle tue mani, fatto sta che nelle mie no è mai andata, io che ci posso fare ?

Il connettore non è così, è quello affianco di 9 jumper, e ha i collegamenti in orizzontale.
Quindi, non sei minimamente intenzionato a risolvere la situazione che si è venuta a creare ?

senti ma il connettore che mi hai indicato non è il pannello del power led e power switch che devo collegare ?
le cose a caso ? cortocircuito piedini che non so nemmeno cosa sono ?
in ogni caso se la mobo si accende significa che il power switch è quello che dico io e che ho collegato... no ?
io non ho rotto proprio nulla, e ti diffido dal fare nuovamente questa affermazione.

Ti propongo di restituirmi la somma di € 18 calcolata in questo modo :
30€ della mobo più 6€ di spedizione fanno 36€, il tutto diviso 2.
Ho anche tolto i 4€ per la spedizione della ram in raccomandata.

Mi sembra una soluzione equa.

Ma non è che non voglio fare le prove, è che a logica mi sembrano inutili. Cmq più tardi lo faccio.

Vabbhe per rispondere al fatto che dicevi che l'ho rotta io, per forza dovevo controbbattere con il fatto che avresti

potuto mandarmela rotta tu.

Partendo dal fatto che dovremmo vederci, poichè non voglio spendere ulteriori 10€, se non è funzionante ?

ho fatto tutte le prove che mi hai chiesto... ma nada

Ciao, senti mi sono stancato di aspettare.

Se entro una settimana non mi rimborsi €18 della scheda, sarai contattato dal mio studio legale.

Sono disposto a rispedirti la scheda, facendo la spedizione a metà, quindi ulteriori 5€.

Saluti.

:rolleyes: :mc:

franklyn
02-04-2010, 18:37
Visto altri problemi di seguito :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130000&page=4

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2150998&page=2

mi sa che il furbo non sono io...
Quindi pretendo rimborso completo.
Se rivuole la mobo e mi paga la spedizione gliela spedisco.
Ribadisco che non ho il suo numero di telefono, ma solo l'indirizzo altrimenti l'avrei già chiamato.

edit: aggiungo 3d con altre problematiche : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152281&

ercagno
04-04-2010, 21:35
Visto altri problemi di seguito :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130000&page=4

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2150998&page=2

leggere fino in fondo, non approfittare della mia assenza e di due mie operazioni per far valere le tue beeppate

mi sa che il furbo non sono io...

si certo...

Quindi pretendo rimborso completo.

quando avrai restituito la mobo e se sarà funzionante come inviata.

Se rivuole la mobo e mi paga la spedizione gliela spedisco.

scordatelo, vai a fregare qualche concittadino!

Ribadisco che non ho il suo numero di telefono, ma solo l'indirizzo altrimenti l'avrei già chiamato.

si, prima non ti serve, ora mi avresti sicuramente chiamato...
molto interessante come hai tagliato sia l'mp dove ti do il num sia quello dove dici di NON ESSERTI ACCORTO che la contattiera fosse di un altro tipo... che mondo! E poi ci si lamenta che i napoletani vengano indicati in un certo modo.

edit: aggiungo 3d con altre problematiche : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152281&

oottimo, visto, sei in buona compagnia?! c'è anche il totale incompetente (peggio di te sembra), il plurisospeso contafrottole del forum, quello che sarebbe capace di infilare la cpu in uno slot ram...è stato invitato a fornire nominativo del supporto tecnico qualificato al quale si sarebbe rivolto... scena muta!

mia ultima risposta a te. O restituisci oppure fa un po tu che vuoi, non mi interessa!

franklyn
05-04-2010, 21:01
bravo bravo continua la tua collezione... poi ti presento un unico conto.

Ora anche incompetente oltre che bugiardo.
Mi sembrava strano che la storia dei napoletani non fosse ancora venuta fuori, complimenti.

Cmq lasciando da parte i convenevoli...

1. sparisci per 20gg, trovo diverse problematiche sul forum, è assurdo pensare che avresti potuto fare il furbo ?

2. ti ho chiesto di inoltrarmi il pvt in cui ti scrivo il fatto della contattiera...e non avrei avuto difficoltà a pubblicarlo,ma a quanto pare non sai leggere

3. il tuo numero continua a non servirmi... ma se l'avessi avuto una telefonatina di cortesia te l'avrei fatta, cmq mi basta l'indirizzo...

Ma ti pare che se mi dici che nn mi rimborsi niente se non è funzionante, così come ho testato io, ti faccio tenere soldi e scheda ?
Noi napoletani, come dici tu, almeno mettiamo i mattoni nel pacco, quindi quelli ti rimangono... invece tu li rivuoi pure indietro...

Alla luce dei fatti, chiedo un intervento del mod, poichè non mi sembra giusto che debba rimetterci per intero io di una cosa arrivatami guasta, che non ho guastato io..
tra l'altro dopo 10 anni di sereno forum... anzi, meglio essere precisi, per non urtare la sensibilità del signore in questione: 9 anni 3 mesi e 5 giorni :asd: non eri nemmeno nato...