PDA

View Full Version : Lenovo smentisce la commercializzazione di un PC tablet senza tastiera

Redazione di Hardware Upg
24-02-2010, 09:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-smentisce-la-commercializzazione-di-un-pc-tablet-senza-tastiera_31712.html

Nonostante la presenza di diversi prototipi, Lenovo non è intenzionata a presentare un prodotto tablet privo di tastiera fisica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Stech1987
24-02-2010, 10:07
Finalmente un'azienda che ragiona, e che si rivolge ad un'utenza che ragiona...

Human_Sorrow
24-02-2010, 10:19
Se la "cerniera" che regge il monitor dimostra una certa affidabilità e sicurezza (anche nel tempo) lo trovo proprio un'ottimo prodotto :)

Di sciuro preferirei questo ad un tablet-puro o ad un notebook.

fgpx78
24-02-2010, 10:48
Da quanto ne so quelle cerniere sono resistentissime.

regshout
24-02-2010, 11:54
Lenovo fa cerniere resistenti e durevoli nel tempo!

LucaTortuga
24-02-2010, 12:00
La prossima volta provate a chiedere all'IVECO se ha intenzione di produrre una spider 2 posti.

aled1974
24-02-2010, 12:39
Se la "cerniera" che regge il monitor dimostra una certa affidabilità e sicurezza (anche nel tempo) lo trovo proprio un'ottimo prodotto :)

Di sciuro preferirei questo ad un tablet-puro o ad un notebook.

vero, a pensare di cambiare portatile guarderei con interesse uno che possa permettere entrambe le cose :mano:

chissà quanto costa una soluzione così

ciao ciao

fabri85
24-02-2010, 17:53
tastiera fisica????

è lo stesso paragone dei hardisck a piatti rotanti rispetto ai SSD....

io scrivo molto più velocemente su uno schermo che su una tastiera fisica... E' SOLO QUESTIONE DI ABITUDINE... ma si sa le persone sono lente a capire e si ancorano alle loro poche certezze e conoscenze

TrudTilp
24-02-2010, 19:52
tastiera fisica????

io scrivo molto più velocemente su uno schermo che su una tastiera fisica... E' SOLO QUESTIONE DI ABITUDINE... ma si sa le persone sono lente a capire e si ancorano alle loro poche certezze e conoscenze

Eccolo!

Non so perché ma credo che abbiamo trovato il Mac-Fan :D

La sensazione tattile che da una tastiera è ineguagliabile in un touch-screen e poi, tu scriverai più velocemente su di uno schermo che su di una tastiera fisica. Io ad esempio, no!

Questo è un prodotto destinato al business e non al mercato normale.

Tozzo72
25-02-2010, 13:56
La prossima volta provate a chiedere all'IVECO se ha intenzione di produrre una spider 2 posti.
Bellissimo!!!

Tozzo72
25-02-2010, 14:11
tastiera fisica????

Sarà questione di abitudine ma non credo che una tastiera "touch" possa mai permettere di digitare velocemente "al buio", senza cioè guardarla mentre si scrive. A parte questo, a parità di allenamento e bravura, penso sia ancora più veloce la tastiera fisica .
Uno degli ulteriori problemi di una tastiera virtuale è che capita di non scrivere esattamente ciò che si vorrebbe, complici i correttori automatici... a meno che tu non volessi proprio scrivere "DEI HARDISCK".