View Full Version : (GE)VENDO Nexus one Garanzia Europa 570
moretta80
24-02-2010, 08:25
Nuovo,imballato.Appena arrivato. Purtroppo mi sono ritrovata con delle spese non previste...
Devo rivenderlo immediatamente.
pagato 550 + spese, non ho intenzione di svenderlo.
Prezzo 570.
contattatemi a moretta80@gmail.com
OVVIAMENTE NON MI INTERESSANO SCAMBI
il prezzo è fuori regolamento
moretta80
24-02-2010, 09:23
il prezzo è fuori regolamento
fuori regolamento? sarebbe? è ancora nella scatola della spedizione. cosa nn va?:eek:
estratto del regolamento:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
moretta80
24-02-2010, 09:31
estratto del regolamento:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
io l'ho preso da ebay ahime e non da questi siti visto che nn si trova, e se si trova si trova a molto di piu... grz cmq. l'ho pagato 560+ spese
a me non ne entra in tasca niente. lo dico per te, vedo che sei utente nuova, poi altrimenti intervengono i moderatori
moretta80
24-02-2010, 09:38
a me non ne entra in tasca niente. lo dico per te, vedo che sei utente nuova, poi altrimenti intervengono i moderatori
si ma se nn è in vendita in italia sto cell, cosa centrano sti siti? ovunque costa di piu.:mbe:
l'ho messo in vendita qui anch'io e secondo me rientra in:
non a caso moretta80 ha usato il mio stesso prezzo!
chiederei a un moderatore di chiarire questa cosa nel regolamento (oltre alla questione della disponibilità dell'oggetto che mi hanno già confermato chiariranno presto)
moretta80
24-02-2010, 09:46
l'ho messo in vendita qui anch'io e secondo me rientra in:
non a caso moretta80 ha usato il mio stesso prezzo!
chiederei a un moderatore di chiarire questa cosa nel regolamento (oltre alla questione della disponibilità dell'oggetto che mi hanno già confermato chiariranno presto)
grz....:sofico:
Gannjunior
24-02-2010, 10:43
Ciao Moretta,
dato che tu vuoi monetizzare e a me interessa, se sei disposta a trattare sul prezzo, ne possiamo anche parlare davanti a un caffè visto che sun de zena anche io e che direi che lo scambio a mano è la cosa migliore! :)
PS discorso garanzia?
PPS se sei senza cell, ti interesserebbe un nokia N82 (più mio conguaglio ovviamente)
moretta80
24-02-2010, 10:53
Ciao Moretta,
dato che tu vuoi monetizzare e a me interessa, se sei disposta a trattare sul prezzo, ne possiamo anche parlare davanti a un caffè visto che sun de zena anche io e che direi che lo scambio a mano è la cosa migliore! :)
PS discorso garanzia?
PPS se sei senza cell, ti interesserebbe un nokia N82 (più mio conguaglio ovviamente)
hai mp
moretta80
24-02-2010, 13:54
ribasso il prezzo a 560:p
moretta80
24-02-2010, 16:20
chiudere, venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.