View Full Version : Piastra Nuova al Volo in attesa DI RMA HELP!!
Ciao ragazzi ieri montando nuovo Dissi mi si è crepata o la piastra o la CPU oggi vedo meglio, in attesa di RMA vorrei prendere una piastra max 70 euri sapete consigliarmene una con ICHR10 con 6 sata PCi-E 16x che salga eventualmente anche un pochino in OC...
:help: :help: :help:
Avevo pensato p5ql pro
ottima scelta!!!, anche la p5ql/epu e' ottima
roberto
altrimenti se vado di gigabyte che mi dite?
altrimenti se vado di gigabyte che mi dite?
Uguale, ottimo marchio;)
jrambo92
24-02-2010, 20:40
Ti consiglio la Gigabyte GA-EP45-UD3LR è davvero un'ottima scheda ;)
devil_mcry
24-02-2010, 20:52
Ti consiglio la Gigabyte GA-EP45-UD3LR è davvero un'ottima scheda ;)
sicuramente 10volte meglio della p5ql pro...
sopratutto in ottica di overclock
Ciao Devil chi si rivede ;)
Senti na cosa Asus mi ha veramente rotto le palle...caxxo ho cambiato un dissi è si è rotta ma che è fatta di cacca?
Stò pensando di mandare l'asus in RMA e quando mi rientra la vendo mi ha proprio rotto il caxxo ASUS..vorrei passare su Gigabyte rimanendo max sui 150-180 euro che piastra mi consigli che salga bene con la mia configurazione in firma, ovviamente rimanedo su ddr2 e 775??
tks
Ciao Devil chi si rivede ;)
Senti na cosa Asus mi ha veramente rotto le palle...caxxo ho cambiato un dissi è si è rotta ma che è fatta di cacca?
Stò pensando di mandare l'asus in RMA e quando mi rientra la vendo mi ha proprio rotto il caxxo ASUS..vorrei passare su Gigabyte rimanendo max sui 150-180 euro che piastra mi consigli che salga bene con la mia configurazione in firma, ovviamente rimanedo su ddr2 e 775??
tks
Bhe si è rotta per ottmperanza nella manodopera, capita a tutti di sbagliare, non è la asus che fa giocattolini.
Ba io ultimamente stò solo sostituendo piastre ASUS presso clienti..
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100225132713_IMG_0227.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100225132745_IMG_0229.jpg
colaata di grasso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.