PDA

View Full Version : domanda su windows vista

-Zer0-
23-02-2010, 23:26
Ragazzi.. una domanda veloce.. visto che non sono + riuscito ad usare la partizione di ripristino del mio hp pavilion a6140.it (è un desktop) ho scaricato una versione di windows vista home 32bit proprio come quella installata in precedenza nel mio pc.. il cd key ce l'ho sul case.. ma come pensavo me lo da errato.. qualcuno ha idee?

Marinelli
24-02-2010, 08:58
Spostato nella sezione dedicata a Windows.

Comunque probabilmente il problema dipende dal fatto che tu hai una licenza OEM mentre la versione che hai scaricato è retail.

Ciao.

-Zer0-
24-02-2010, 09:03
Spostato nella sezione dedicata a Windows.

Comunque probabilmente il problema dipende dal fatto che tu hai una licenza OEM mentre la versione che hai scaricato è retail.

Ciao.

come posso controllare?.. devo trovare una versione oem.. c'è qualche modo per scoprirlo prima di averlo installato?

Eress
24-02-2010, 09:50
Se puoi accedere ancora a Vista prova a seguire la procedura di ripristino attraverso il file tokens dat, nel forum ci sono molte discussioni sull'argomento

-Zer0-
24-02-2010, 10:09
Se puoi accedere ancora a Vista prova a seguire la procedura di ripristino attraverso il file tokens dat, nel forum ci sono molte discussioni sull'argomento

dove le trovo queste discussioni? mi interessano molto ho ancora 3 giorni per attivare la copia quindi posso accedere

-Zer0-
24-02-2010, 10:42
ho trovato la procedura..ho frainteso.. io non posso + accedere al sistema operativo gia attivato.. quindi.. avanti altre idee XD

-Zer0-
24-02-2010, 13:21
Ragazzi non so come ma ora me l'ha attivato.. quindi ringrazio tutti e si può chiudere :D