View Full Version : Strano problema usb
lellione
23-02-2010, 23:48
Un mio amico mi ha portato il pc x installargli dei programmi, espandere la memoria ram ed altro. Vado a collegare lo schermo, tastiera e mouse usb, audio e fin qui tutto bene. Avvio il pc, parte normalmente la schermata di xp, perō non mi riconosce nč la tastiera nč il mouse. Appare il fumetto "trovato nuovo hardware" ed in seguito appare la finestra "installazione guidata nuovo hardware". Logicamente mi rende impossibile usare mouse e tastiera, quindi sono costretto a spegnere dal tasto di accensione . Il fatto č che dal bios uso la tastiera regolarmente. Preciso anche che dal bios non č stato cambiato nulla in precedenza. Il pc č un Acer veriton 7800.
Dumah Brazorf
24-02-2010, 00:08
Modalitā provvisoria? Comincia solo col mouse, di solito si installa senza rompere le scatole.
Sulla tastiera non saprei preferendo anche per i nuovi acquisti la ps2.
lellione
24-02-2010, 00:19
Modalitā provvisoria? Comincia solo col mouse, di solito si installa senza rompere le scatole.
Sulla tastiera non saprei preferendo anche per i nuovi acquisti la ps2. Vado x premere f8 ma parte la schermata classica di xp.
lellione
24-02-2010, 09:31
Vado x premere f8 ma parte la schermata classica di xp.
Sono riuscito ad entrare nella modalitā provvisoria, ma il problema rimane lo stesso.
Dumah Brazorf
24-02-2010, 20:03
In modalitā normale solo col mouse?
lellione
24-02-2010, 22:26
Praticamente ho risolto facendomi prestare una tastiera ed un mouse ps2. X conto mio il problema č sorto dal momento che ho aggiunto l'altra stringa di ram. E' come se si fosse resettato il bios (che non ho modificato) sulle porte usb. Mah, misteri di windows!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.