View Full Version : Scajola a Ballaro'
Steinoff
23-02-2010, 22:33
Ero in trance io o l'ho sentito dire: saranno gli imprenditori a decidere dove fare le centrali nucleari.
I privati???
Ora sono i privati che decidono dove farle??????
Ma che e' sta novita'?????????
Ero in trance io o l'ho sentito dire: saranno gli imprenditori a decidere dove fare le centrali nucleari.
I privati???
Quando uno non sa che dire spesso preferisce dire cretinate...
I privati???
E' il mercato baby :cool:
:stordita:
Bellissima l'ultima frase del programma:
"L'anno prossimo cambierà la maggioranza e annulleranno tutto".
Che in fondo sappiamo tutti che è quello che succederà...:D
ConteZero
23-02-2010, 22:48
I privati???
Evvai!
Una bella EPR al centro di Milano, così la capitale padana godrà della riduzione dell'IVA!
Perdonami, ma stai ancora ad acoltare ciò che dicono questi gentiluomini? Personalmente penso solo che sia arrivato il momento in cui il popolo si riprenda la sua sovranità(semmai c'è stata) e imponga le sue condizioni per rispristinare un pò di dignità in questa(finta) politica.
Perdonami, ma stai ancora ad acoltare ciò che dicono questi gentiluomini? Personalmente penso solo che sia arrivato il momento in cui il popolo si riprenda la sua sovranità(semmai c'è stata) e imponga le sue condizioni per rispristinare un pò di dignità in questa(finta) politica.
http://img109.imageshack.us/img109/233/la20rivoluzione.jpg
Steinoff
23-02-2010, 23:05
ma quello e' (dovrebbe essere) Ministro dello Sviluppo economico, parla vestendo il ruolo di ministro e rappresentando attraverso esso lo Stato stesso.
Delle due l'una: e' inamissibile l'ignoranza o, se ha detto cosa corrispondente al vero, e' inamissibile che siano imprenditori guidati dal guadagno personale a decidere dove fare una centrale nucleare (mica un asilo comunale, no, una centrale nucleare!!!)
ma quello e' (dovrebbe essere) Ministro dello Sviluppo economico, parla vestendo il ruolo di ministro e rappresentando attraverso esso lo Stato stesso.
Delle due l'una: e' inamissibile l'ignoranza o, se ha detto cosa corrispondente al vero, e' inamissibile che siano imprenditori guidati dal guadagno personale a decidere dove fare una centrale nucleare (mica un asilo comunale, no, una centrale nucleare!!!)
Scusa ma non stiamo parlando di un ministro del primo Premier della storia che ha trasformato gli illeciti in leciti e che continua a farsi approvare leggi porcate che sono del tutto contrarie alla costituzione? Quindi cosa ti aspetti da questi signori, competenza? Sarebbe un paradosso...:D
Domanda: "In quali regioni verranno costruite le centrali nucleari?"
Domanda vera: "In quali regioni volete perdere le elezioni?"
Non è difficile.:rolleyes:
http://img109.imageshack.us/img109/233/la20rivoluzione.jpg
:D
Non c'è bisogno della rivoluzione, ma di esercitare un pò di diritto democratico di massa. Però citando luttazzi, finchè c'è ne staremo seduti sul divano a giocare col pc o quant'altro, loro c'è l'ho ficcano nel c... :D
Steinoff
23-02-2010, 23:15
Scusa ma non stiamo parlando di un ministro del primo Premier della storia che ha trasformato gli illeciti in leciti e che continua a farsi approvare leggi porcate che sono del tutto contrarie alla costituzione? Quindi cosa ti aspetti da questi signori, competenza? Sarebbe un paradosso...:D
in effetti hai ragione, e come si dice: chi nasce tondo non muore quadrato.
Spero solo che si avveri la frase con cui s'e' chiuso Ballaro'. Che si avveri presto, e per un lungo tempo.
thewebsurfer
23-02-2010, 23:49
finchè c'è ne staremo seduti sul divano a giocare col pc o quant'altro, loro c'è l'ho ficcano nel c... :D
finché non impariamo l'italiano è tutt'altro che remota l'ipotesi...:D
finché non impariamo l'italiano è tutt'altro che remota l'ipotesi...:D
Sei amico di Bel Pietro, cambi discorso, quando il punto è un altro. Sei uno di loro......:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=LUGX9_2qLSk
sid_yanar
24-02-2010, 00:45
a parte l'idiozia di una simile proposta, anzi di proposta neppure si tratta ma solo di folle demenza, immagino il corollario di corruzione, troie e festini per decidere chi si spartisce la torta nucleare, a spese e scorie nostre.
VERGOGNA BASTA CON QUESTA GENTE :muro:
thewebsurfer
24-02-2010, 01:03
Sei amico di Bel Pietro, cambi discorso, quando il punto è un altro. Sei uno di loro......:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=LUGX9_2qLSk
Belpietro, non Bel Pietro
ora puoi picchiarmi :ciapet:
Belpietro, non Bel Pietro
ora puoi picchiarmi :ciapet:
No va a finire che con i postumi di una prk mi picchio da solo.:cry:
thewebsurfer
24-02-2010, 01:13
No va a finire che con i postumi di una prk mi picchio da solo.:cry:
cioè hai corretto miopia e astigmatismo o serve ad altro?
cioè hai corretto miopia e astigmatismo o serve ad altro?
Ipermetropia, ma siamo ot, meglio chiuderlo qui :D, poi nel caso ti servisse qualche informazione od altro(curiosità ecc ecc), puoi mandarmi un pm.;)
Soru e la rinuncia all' accordo con Ghedini. 03.23
Link (http://www.youtube.com/watch?v=aUYy_Ko2egw)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.