View Full Version : [SA+SS] Asus P6T NON FUNZIONANTE
renax200
23-02-2010, 21:49
Vendo questa scheda madre, che a causa di alcuni piedini piegati, non leggeva 3 banchi di ram, sul canale principale (slot rossi) due banchi però li vedeva tranquillamente, senza accorgermente dei piedini l'ho mandata in assistenza e me l'hanno rispedita dicendomi che aveva dei piedini piegati e per questo motivo non potevano accettarla. Me la sono fatta rispedire, ho provato a rimontarla e ho visto che non si accendeva. Per non perdere ulteriore tempo ne ho presa una nuova, pertanto questa la vendo come non funzionante, ma credo che con un po' di pazienza si riesca a recuperarla.
PREZZO: 60€ + SS corredata da scatola e tutti gli accessori.
Rules:
Precedenza scambio a mano
- In vendita altrove
- Valuto scambi.
:)
TheLastRemnant
23-02-2010, 22:17
mi informo.
renax200
23-02-2010, 22:44
Edit: O.T chiuso.
TheLastRemnant
23-02-2010, 22:59
ot chiuso, fraintendimento
renax200
23-02-2010, 22:59
era per capire, due discussioni identiche con lo stesso modello, allo stesso prezzo e nello stesso momento. Credo che fare una domanda sia più che lecito no ?
Sarebbe più lecito chiedere in pvt, dato che non si pagano, soprattutto quando non si è nemmeno interessati. Inoltre ci tengo a precisare che la mia, l'ultima volta che l'ho messa in moto, non faceva il boot. Se leggi bene c'è scritto. ;)
TheLastRemnant
23-02-2010, 23:04
Sarebbe più lecito chiedere in pvt, dato che non si pagano, soprattutto quando non si è nemmeno interessati. Inoltre ci tengo a precisare che la mia, l'ultima volta che l'ho messa in moto, non faceva il boot. Se leggi bene c'è scritto. ;)
E chi te l'ha detto che non sono interessato ?
ot chiuso, fraintendimento. Come ho scritto dall'altra parte mi sto documentando sulla fattibilità o meno della cosa.
renax200
23-02-2010, 23:07
E chi te l'ha detto che non sono interessato ? :mbe:
Cavolo, saltate alla gola della gente appena si fa una domanda. Come ho scritto dall'altra parte mi sto documentando sulla fattibilità o meno della cosa.
Figurati, non avevo intenzione di saltare alla gola di nessuno. Solo che quando vedo oggetti altrui in vendita, se ho qualche dubbio, mando un pvt, per non inquinare la discussione, per questo motivo pretendo lo stesso trattamento. Inoltre il link postato cosi', mi dava tanto l'impressione di voler polemizzare, rispetto per chi rispetta. Detto questo amici come prima ;)
TheLastRemnant
23-02-2010, 23:09
Figurati, non avevo intenzione di saltare alla gola di nessuno. Solo che quando vedo oggetti altrui in vendita, se ho qualche dubbio, mando un pvt, per non inquinare la discussione, per questo motivo pretendo lo stesso trattamento. ;)
Ma certo figurati, solo che state ingigantendo enormemente una sciocchezza, soprattutto l'altro ragazzo. Credo che non ci sia nulla di male a chiedere informazioni no ? Concordi che poteva sembrare strana una cosa del genere ? ;). Se editi il tuo messaggio edito il mio, nessun problema.
renax200
23-02-2010, 23:10
Ma certo figurati, solo che state ingigantendo enormemente una sciocchezza, soprattutto l'altro ragazzo. Credo che non ci sia nulla di male a chiedere informazioni no ? Concordi che poteva sembrare strana una cosa del genere ? ;)
Figurati, non sto ingigantendo niente. Non discuto la domanda, ma semplicemente il fatto che poteva essere posta in pvt, tutto qua. Infatti ribadisco, amici come prima . ;)
TheLastRemnant
23-02-2010, 23:12
Figurati, non sto ingigandendo niente. Non discuto la domanda, ma semplicemente il fatto che poteva essere posta in pvt, tutto qua. Infatti ribadisco, amici come prima . ;)
E siamo d'accordo, ma qui non si stava né trattando il prezzo né sminuendo l'oggetto in vendita quindi non vedo cosa c'èra di male. Comunque hai provato a levare la batteria per 30 secondi, fare un clear cmos e cose varie ? Niente segni di vita ?
renax200
23-02-2010, 23:14
E siamo d'accordo, ma qui non si stava né trattando il prezzo né sminuendo l'oggetto in vendita quindi non vedo cosa c'èra di male. Comunque hai provato a levare la batteria per 30 secondi, fare un clear cmos e cose varie ? Niente segni di vita ?
Chiudiamo la questione delle due discussioni, perchè potremmo continuare fino a domani e rimanere entrambi con le stesse idee :p
Comunque ho provato a fare il clear del cmos ( solo tramite il jumper pero' ) e non dava segni di vita, poi l'ho smontata e ne sono andata a prendere una nuova in negozio per la mia smania di avere subito il nuovo sistema pronto. :muro:
TheLastRemnant
23-02-2010, 23:17
mi informo.
edita pure il primo messaggio ..
Capisco, quindi a sto punto mi sa che è hardware.. Evidentemente non fa proprio contatto la cpu e c'è da rimettere i piedini. Conosci qualche posto dove possono ripararle nel caso ?
renax200
23-02-2010, 23:20
edita pure il primo messaggio ..
Capisco, quindi a sto punto mi sa che è hardware.. Evidentemente non fa proprio contatto la cpu e c'è da rimettere i piedini. Conosci qualche posto dove possono ripararle nel caso ?
No, mi spiace, ma non conosco nessuno. Fondamentalmente con un po' di pazienza probabilmente riuscirei a rimetterla in sesto, ma purtroppo è il tempo e la voglia che manca, ecco giustificato il prezzo, dato che lascio all'acquirente il da farsi. ;)
renax200
24-02-2010, 13:08
UP!
renax200
25-02-2010, 21:08
:)
renax200
26-02-2010, 22:51
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.