PDA

View Full Version : DRIVER HP PER WINDOWS 7

esw
23-02-2010, 20:02
Salve a tutti,ho una stampante HP COLOR LASERJET 1500 non sono piu capace di venirne fuori con l'installazione! Sul sito hp i driver arrivano fino a xp! Ho provato con i driver di xp ma appena clicco il tasto stampa, windows 7 mi da un messaggio di chiusura applicazione! Ho fatto 3000 prove ma non ne vengo piu fuori!!! Puo essere che hp vuole costringermi a cambiare stampante?? Ci sono alternative ai driver HP?? Un'altra stampante piu vecchia della mia viene riconosciuta e funziona senza nemmeno mettere il cd!!!:help: Prima di installare il driver di xp la trovava come periferica sconosciuta segnando pero il nome "hp laserjet ecc ecc"

andybike
23-02-2010, 22:05
Se i driver non ci sono sul sito HP, l'unica è che 7 la riconosca e imposti un suo driver...

esw
24-02-2010, 12:45
La riconosce come nome e tutto ma non come stampante!! Da quando ho inserito i driver di xp la riconosce anche come stampante e installa automaticamente il driver di xp ma non funziona!! Servirebbe quello di windows 7 che non c'è!!

andybike
24-02-2010, 17:02
E come la inserisce in 7 una volta riconosciuta se non come stampante? Con i driver di XP corri solo il rischio di incasinare il sistema....

Se vuoi accertarti della compatibilità con 7 fai comunque un giro su http://www.microsoft.com/windows/compatibility/windows-7/en-us/default.aspx

esw
25-02-2010, 09:38
Scrive periferica sconosciuta hp color laserjet.....e l'icona che installa i driver da update dice che non è stato possibile trovare i driver!! Uffi uso la stampante una volta al mese mi scoccia buttare via la mia che è come nuova!! Andro con un fucile sotto la fabbrica dell'hp per farmi fare i driver!!!:rolleyes: :rolleyes: