PDA

View Full Version : problema risoluzione radeon 9000.

Narkotic_Pulse___
23-02-2010, 19:33
la geforce 5200 non ha resistito agli overckock con rivatuner ed è mancata proprio ieri, quindi ho montato una radeon 9000 e installato relativi catalyst.
quì sorge un problema. il mio monitor (viseo 190w) è progettato per una risoluzione di 1366 x 768 pixel, ma nel ccc e su windows la risoluzione che più si avvicina è 1360 x 768, e il monitor a questa risoluzione mi taglia un tot di righe compromettendo la resa grafica.
esiste un modo da ccc o da windows per impostare una risoluzione personalizzata? premetto, non è un problema di refresh che è già a 75 come massimo del mio monitor, e questo è riconosciuto dal sistema come monitor plug and play.

19giorgio87
24-02-2010, 10:09
strano, quella risoluzione è più da televisore che da monitor pc..comunque prova a vedere se puoi mettere quella risoluzione, ma ti verrà scomoda in tutto, in quanto non è una risoluzione nativa degli schermi da pc

Narkotic_Pulse___
24-02-2010, 20:09
strano, quella risoluzione è più da televisore che da monitor pc..comunque prova a vedere se puoi mettere quella risoluzione, ma ti verrà scomoda in tutto, in quanto non è una risoluzione nativa degli schermi da pc
no ti sbagli, è nativa sul mio monitor, ed è l' unica risoluzione supportata perfettamente. ho dei problemi ora, che vedo il testo sfocato a tratti.
ma è strano che coi catalyst non possa immettere risoluzioni personalizzate, coi forceware potevo..