PDA

View Full Version : Credevo di averle viste tutte ...

anonimizzato
23-02-2010, 20:27
Cercando un pò in rete per qualche offerta di lavoro mi sono imbattuto in questo annuncio.

http://www.kijiji.it/annunci/informatica-e-web/milano-annunci-centro/telelavor-cerchiamo-giovani-talenti-da-15-a-20-anni-php/3361395

Certo che bisogna averne di faccia tosta.

carter100
23-02-2010, 22:16
Bè, per un lavoro da casa...
Ho visto di peggio dove si intendeva lavoro proprio in azienda, fai te :muro:

Mi interesserebbe sapere in quanto poco tempo troveranno qualcuno.

*nicola*
24-02-2010, 00:07
Ho visto ben di peggio, tipo un tirocinio di quasi un anno per laureati in giurisprudenza da svolgere in Ruanda legati ai crimini di guerra, con esplicitamente dichiarato che non vi era alcuna retribuzione nè possibilità di assunzione!

tulifaiv
24-02-2010, 00:12
Beh almeno questi parlano esplicitamente di retribuzione. Certo, non ti pagano una mazza :asd: però almeno non scrivono boiate tipo "retribuzione di sicuro interesse/commisurata all'esperienza/in grado di soddisfare tutte le esigenze"...

Fedozzo
24-02-2010, 00:16
LOL

non pensavo fosse possibile, ma praticamente mettono l'annuncio:

Voglio che mi fate il sito GRATIS!

GIOVANI TALENTI! ACCORRETE!

in che mondo viviamo..

tulifaiv
24-02-2010, 00:17
LOL

non pensavo fosse possibile, ma praticamente mettono l'annuncio:

Voglio che mi fate il sito GRATIS!

GIOVANI TALENTI! ACCORRETE!

in che mondo viviamo..

vabbè ma dai, a modo loro sono "finalizzati all'assunzione" anche questi :asd:

piuttosto leggiti l'avviso di "montecompatri hi-tech" sul sito dell'università... leggilo bene però e vedi se non è peggio :asd:

Mr_Max
24-02-2010, 09:44
il nome di chi posta l'annuncio la dice lunga circa le origini di tale acume : Rosario. Sarà di Bolzano ? :D

Alien
24-02-2010, 09:56
a me era capitato di andare a un colloquio con un tizio che proponeva un contratto da dipendente (ok,è quello che cerco) ma che era legato al successo o meno del software innovativo che stavano sviluppando (erano in 3 in azienda).
Praticamente dovevo partecipare al rischio imprenditoriale ma con lo stipendio da dipendente.
Lo sfanculato subito.