PsicheAlCubo
23-02-2010, 18:34
Con il nuovo pc a inizio Dicembre ho preso anche questo set keybord + mouse senza fili che da quando l'ho comprato mi sta facendo qualche scherzetto. In pratica funzionano perfettamente per la maggiorparte del tempo salvo, a random, andare "a scatti" cioè..come se subissero delle interferenze o se le cpu fossero sovraccariche di lavoro (cosa assolutamente impossibile) ..io muovo il mouse e il puntatore si ferma per una frazione di secondo in un'area salvo raggiungere il punto dove avrebbe dovuto essere appena dopo..quando il problema riguarda la tastiera invece capita che scrivere diventi impossibile perchè digitando velocemente salta alcune lettere..
Non ho ancora riportato indietro nulla perchè la maggiorparte del tempo funzionano perfettamente..per cui le uniche cose che mi sono venute in mente sono:
1- Qualche problemino ai drivers (ma ho già aggiornato tutto l'aggiornabile)
2- Qualche problema con il ricevitore wireless usb posto sul pc
La configurazione del pc che uso è:
SO: W7 Ultimate 64bit
CPU: Intel 4Core i5 - 750 (2,66Ghz)
RAM: 4GB DDR3 1600
HD: 500GB SATA II
MOB: Asus Gigabyte P55A-UD3
SV: Asus GTX260 GL+ 896MB
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Non è un problema di certo insormontabile..ma quando sono andato a comprare il set di tastiera e mouse non ho preso apposta quello piύ economico per non avere noie..quindi..se a qualcuno viene in mente qualcosa gliene sarei grato!
Ho notato che spesso il problema si presenta quando apro IE64bit che non supporta il flash player con pagine che lo richiedono..ma non solo!! :help:
Non ho ancora riportato indietro nulla perchè la maggiorparte del tempo funzionano perfettamente..per cui le uniche cose che mi sono venute in mente sono:
1- Qualche problemino ai drivers (ma ho già aggiornato tutto l'aggiornabile)
2- Qualche problema con il ricevitore wireless usb posto sul pc
La configurazione del pc che uso è:
SO: W7 Ultimate 64bit
CPU: Intel 4Core i5 - 750 (2,66Ghz)
RAM: 4GB DDR3 1600
HD: 500GB SATA II
MOB: Asus Gigabyte P55A-UD3
SV: Asus GTX260 GL+ 896MB
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Non è un problema di certo insormontabile..ma quando sono andato a comprare il set di tastiera e mouse non ho preso apposta quello piύ economico per non avere noie..quindi..se a qualcuno viene in mente qualcosa gliene sarei grato!
Ho notato che spesso il problema si presenta quando apro IE64bit che non supporta il flash player con pagine che lo richiedono..ma non solo!! :help: