PDA

View Full Version : Problema Ripristino Backup PS3

Thorgar999
23-02-2010, 16:39
Salve ragazzi, avrei un problemino col sopracitato Ripristino del Backup della mia ps3.

Vi spiego la situazione:
Avevo una ps3 con 40gb d'hd, ora ne ho comprato uno da 320.
Naturalmente prima di effetuare il cambio ho fatto un backup del vecchio hd su un hd esterno da 500gb che uso per il pc.
Dopo che la ps3 aveva concluso il backup ho effettuato il cambio di hd e fin qui tutto bene. Quando però provo a ripristinare i vecchi dati sul nuovo hd la ps3 mi da problemi. Dopo aver trovato la cartella in cui ha creato i file di backup e aver fatto partire il ripristino da un avviso in cui afferma di non aver trovato file di backup.
Ora io purtroppo non posso rimettere il vecchio hd dentro, perchè la ps3 lo formatterebbe automaticamente.
Ho provato a risolvere anche chiamando il numero d'assitenza sony, ma non c'è stato niente da fare (uno è stato gentilissimo e ha provato ad aiutarmi, dimostrandosi preparato e valido, ma senza risultati, l'altro era "imprerarato" :D ) e per di più i centri assistenza sony non esistono più da quel dì (ma come si fa, dico io? BAH), quindi la soluzione per loro è la sostituzione completa della console a mie spese (ma perchè, dico io, dato che la mia ps3 è perfettamente funzionante e io voglio solo recuperare i miei dati?).
Detto questo, qualcuno di voi ha per caso una soluzione?
Sarebbe veramente fantastico, ho un fratellino piccolo semi disperato, ahahahah :D

Thorgar999
24-02-2010, 19:05
Nessuno?

Yngwie74
25-02-2010, 09:50
Queste richieste vanno postate nel thread ufficiale della PS3.