View Full Version : [Roma+Sped]Vendo notebook ASUS L8400 e Acer 1652WLMi
PuNkEtTaRo
23-02-2010, 16:34
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo i seguenti notebook semifunzionanti:
Asus L8400 - 20 euro
Pentium 3 1Ghz, 128Mb di ram, masterizzatore, floppy, IR, batteria (ormai esaurita), alimentatore, lcd 14,1" (1024x768), senza hard disk e con touchpad non funzionante.
Acer 1652WLMi - 50 euro
Intel Pentium M 740 / 1.73 GHz, 512 MB DDR2, masterizzatore dvd dual layer, display 15,4" (1280x800), batteria, senza hard disk, ATI Mobility Radeon X300 non funzionante, ovvero il pc si avvia, ma tutte le immagini sono corrotte, credo sia andata la memoria video della scheda.
Se qualcuno fosse interessato al singolo componente mi faccia un'offerta ed io la valuterò.
A chi acquista in blocco includo anche le spese di spedizioni.
Regole:
* non scambio con nulla;
* precedenza allo scambio a mano verso roma centro;
* niente commenti sui prezzi se non in privato;
* mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento;
* spedizione a carico dell'acquirente;
* varie ed eventuali.
PuNkEtTaRo
23-02-2010, 16:41
coda
per cosa?
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo i seguenti notebook semifunzionanti:
Asus L8400 - 20 euro
Pentium 3 1Ghz, 128Mb di ram, masterizzatore, floppy, IR, batteria (ormai esaurita), alimentatore, lcd 14,1" (1024x768), senza hard disk e con touchpad non funzionante.
Acer 1652WLMi - 50 euro
Intel Pentium M 740 / 1.73 GHz, 512 MB DDR2, masterizzatore dvd dual layer, display 15,4" (1280x800), batteria, senza hard disk, ATI Mobility Radeon X300 non funzionante, ovvero il pc si avvia, ma tutte le immagini sono corrotte, credo sia andata la memoria video della scheda.
Se qualcuno fosse interessato al singolo componente mi faccia un'offerta ed io la valuterò.
A chi acquista in blocco includo anche le spese di spedizioni.
Regole:
* non scambio con nulla;
* precedenza allo scambio a mano verso roma centro;
* niente commenti sui prezzi se non in privato;
* mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento;
* spedizione a carico dell'acquirente;
* varie ed eventuali.
coda blocco
Acer 1652WLMi - 50 euro
coda acer
PuNkEtTaRo
23-02-2010, 17:47
Dunque, per il momento la situazione è la seguente:
CODA BLOCCO
3l3v3n (?)
ces53
CODA ASUS
pcusato
CODA ACER
piccol
Ovviamente ha la precedenza chi si prende l'intero blocco.
Attendo ancora qualche ora che si faccia vivo 3l3v3n per capire per cosa fa la coda e dopo passo oltre.
Coda blocco a mano.
Ovviamente x 60euro dato che includevi le spese di spedizione per il blocco(che sono 10euro)
PuNkEtTaRo
23-02-2010, 21:07
Coda blocco a mano.
Ovviamente x 60euro dato che includevi le spese di spedizione per il blocco(che sono 10euro)
Le spese sarebbero state 7 euro :D
Comunque sei il primo in coda visto che ritireresti a mano!
per cosa?
a me interessa l'acer e confermo la coda. Se non prendo il blocco cambi la coda ?
C'è comunque un altro utente interessato all'asus: come spedisci un pacco, ne spedisci due. Non credo sia un problema. O sbaglio ? :)
a me interessa l'acer e confermo la coda. Se non prendo il blocco cambi la coda ?
C'è comunque un altro utente interessato all'asus: come spedisci un pacco, ne spedisci due. Non credo sia un problema. O sbaglio ? :)
beh si,però io sono in coda per il blocco e per di piu a mano...il venditore ha specificato precedenza per questi due fattori,infatti dovremmo vederci domani
beh si,però io sono in coda per il blocco e per di piu a mano...il venditore ha specificato precedenza per questi due fattori,infatti dovremmo vederci domani
Sulla questione magari facciamo rispondere chi vende l'oggetto (dato che qui non si sa niente e a quanto sostieni te invece vi incontrate già domani) e magari evita di proporre (girare) ad altri utenti oggetti che ancora non hai (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31007241&postcount=28).
PuNkEtTaRo
24-02-2010, 08:05
Sulla questione magari facciamo rispondere chi vende l'oggetto (dato che qui non si sa niente e a quanto sostieni te invece vi incontrate già domani) e magari evita di proporre (girare) ad altri utenti oggetti che ancora non hai (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31007241&postcount=28).
Come scritto nelle regole, ha la precedenza chi si prende la roba senza farmela spedire, ovvero a chi accetta di fare lo scambio qui a Roma.
Per quanto riguarda il fatto di incontrarci, è vero, ci siamo sentiti ed in giornata dovremmo fare lo scambio quindi, salvo complicazioni, i due notebook dovrebbero andare a ronald0.
nel caso ci sono in coda anche io per lacer
PuNkEtTaRo
24-02-2010, 12:53
Entrambi i notebook sono andati a ronald0.
Si può chiudere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.