View Full Version : Masterizzare partizione nascosta su dvd
Ho un portatile dell'acer e vorrei creare un dvd di ripristino anzichè avere una partizione nascosta.
Come devo fare?
mariolino1955
23-02-2010, 22:04
Ciao, ho avuto anch' io un Pc Acer e ricordo che nella configurazione di fabbrica
era compreso un programma di backup, Acer Utility manager, che serve appunto a creare un disco di ripristino con l' immagine del sistema. Vai a questo link:
www.megalab.it/2849/ripristinare-il-sistema-operativo-su-un-computer-acer
sono riuscito a copiare i file della partizione nascosta sull'hard disk primario grazie ad acronis direct però quando masterizzo i file su cd non mi parte in avvio.
Come lo devo fare avviabile?
mariolino1955
24-02-2010, 04:43
Il disco come tale non e avviabile, dovrai sempre avviare Acronis con disco avviabile del programma stesso, poi dal programma appunto ripristinare quell' immagine creata! Fammi sapere.... Ciao
Il disco come tale non e avviabile, dovrai sempre avviare Acronis con disco avviabile del programma stesso, poi dal programma appunto ripristinare quell' immagine creata! Fammi sapere.... Ciao
no non ho usato nessuna funzione di backup con acronis. Praticamente (con acronis) ho cliccato due volte sulla partizione nascosta e mi sono usciti i file e da lì ho fatto copia e incolla sul desktop.
mariolino1955
24-02-2010, 22:41
Non capisco cosa tu abbia fatto, non conosco quella funzione di Acronis, pero in ogni caso non potra mai essere avviabile quel disco. Una cosa del genere puoi crearla solo partendo dal disco di installazione di XP e usando il programma nLite
Almeno per quanto ne so io. Ciao
Non capisco cosa tu abbia fatto, non conosco quella funzione di Acronis, pero in ogni caso non potra mai essere avviabile quel disco. Una cosa del genere puoi crearla solo partendo dal disco di installazione di XP e usando il programma nLite
Almeno per quanto ne so io. Ciao
Allora, lo screen seguente fa capire come ho copiato i file dalla partizione nascosta al desktop.
http://img46.imageshack.us/img46/953/immaginedq.png
Ho anche creato un file di autorun ma non va... forse non so quale file si deve avviare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.