PDA

View Full Version : L'essenziale per gli mkv e il DXVA2!

ChriD
23-02-2010, 15:07
SO: Windows 7 x64
Mi dite se per riprodurre gli .mkv con windows media player basta installare Haali Media Splitter???

Ho provato a vedere tramite GraphEdit la situazione dell'utilizzo di splitter, decoder e render..... Come decoder viene utilizzato Microsoft DTV-DVD Video Decoder che da quello che ho letto supporta perfettamente il DXVA2 dei filmati H.264 :eek: :eek: !!!

Ma se basta installare gli Haali o un qualsiasi splitter per vedere gli .mkv con 0% di cpu a 1080p perchè tutti questi sbattimenti con MULTI MULTI CODEC PACK???
Ovviamente mi riferisco solo al caso degli .mkv!

blade9722
23-02-2010, 17:30
SO: Windows 7 x64
Mi dite se per riprodurre gli .mkv con windows media player basta installare Haali Media Splitter???

Ho provato a vedere tramite GraphEdit la situazione dell'utilizzo di splitter, decoder e render..... Come decoder viene utilizzato Microsoft DTV-DVD Video Decoder che da quello che ho letto supporta perfettamente il DXVA2 dei filmati H.264 :eek: :eek: !!!

Ma se basta installare gli Haali o un qualsiasi splitter per vedere gli .mkv con 0% di cpu a 1080p perchè tutti questi sbattimenti con MULTI MULTI CODEC PACK???
Ovviamente mi riferisco solo al caso degli .mkv!

Infatti non é una buona idea installare i codec pack.

ChriD
23-02-2010, 20:58
Sai per caso come far comparire le anteprime nelle directory??

blade9722
24-02-2010, 11:57
Sai per caso come far comparire le anteprime nelle directory??

No, non ho windows 7....